Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Yadorionis    03/03/2014    1 recensioni
Il frusciare dei pantaloni stretti, il respiro appena accelerato dallo sforzo, il cuore che pompava con foga la paura e il coraggio, il suono diverso dei passi sul marmo, la presa delle suole sul pavimento troppo liscio. Scartare di lato la guardia e proseguire verso il Sole che dava la morte.Vide il suo volto girarsi piano, la bocca aprirsi appena in un leggero atto di stupore. Era bellissimo, Al-Maut, fosse lui un uomo o una donna. In fondo non l'aveva mai saputo con certezza. Ma sapeva che era una splendida morte. Degna di essere adorata, si ritrovò a pensare, più che degna: era una Dea tragica e crudele con gli occhi di ghiaccio, con le mani già fredde, già bianche e il viso che era un teschio.Il pugnale scattò in avanti. Alamas oramai era ridotto a un solo sfogo, un solo singolo punto nell'azione che doveva compiere, una sola entità con la sua decisione.
Un mondo in cui non c'è spazio per la fede, perchè è tutto tanto reale che puoi uccidere gli dei.
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tap, tap, tap, tap....

Un passo dopo l'altro, solenne e leggera, la Morte attraversava la città.

La sua veste era un intrico di sete di varie tonalità di rosso, bordate di ricami d'oro finissimo e lucente. Gli ultimi raggi del sole la facevano apparire ancora più intensa nel suo colore e strappavano brandelli di riflessi. Non esitò neppure una volta, senza mai rallentare ma senza accelerare.

Dalla piattaforma, i gemiti si fecero raschianti e acuti, mentre due ragazze sulla ventina scoppiavano in un pianto irrefrenabile. Neppure loro ebbero però il coraggio di scappare. La Morte Rossa passò avanti ad Alamas, ignorandolo, e lui si sentì assurdamente sollevato.

Salì dolcemente sulla piattaforma, morbidamente avvicinò le sue vittime.

Si chinò lenta davanti alla prima donna, quella che più disperatamente inumidiva il marmo di lacrime.

-Di che cosa hai paura, figlia mia?-

Alamas tremò. La sua voce era un soffio di vento estivo, rassicurante e calda. Mani ornate di gioielli scostarono il velo rubino, rivelando un viso altrettanto alieno rispetto ai loro, scuri e lerci. Al-Maut aveva labbra rosate e piene, una pelle così bianca da non sembrare vera, ed era senza sopracciglia. Gli occhi erano due luminosi specchi d'acqua azzurri e pieni di compassione, bistrati di un rosso così scuro da sembrare sangue. Sorrise piano, accarezzandole la testa. Gli anelli e i bracciali tintinnarono soavemente.

-Guardami... Non ho intenzione di farti sentire alcun dolore. Sarà dolce, sarà un sogno meraviglioso, sarà la pace.-

Alamas poteva vederla così bene da distinguere le sue lacrime. Strinse il pugnale sotto la veste e lo tirò fuori, tenendolo nella manica. Gli dava sicurezza. Vide gli occhi bagnati di lei aprirsi per lo stupore e fissarsi in quelli dell'assassino. Sorrise a sua volta, stregata, appoggiandosi alla mano coperta d'oro. Al-Maut le carezzò gentilmente gli zigomi, e guidò il suo viso al proprio.

Le piccole labbra del Pais carezzarono la guancia ruvida e segnata di lei, la baciarono, e scesero lente verso la sua bocca. La baciò con gentilezza, tenendole il viso. La ragazza chiuse gli occhi.

Staccandosi, le loro labbra restarono incollate per qualche momento. Al-Maut le sorrise ancora, prima di lasciala scivolare a terra con un tonfo duro. Non se ne curò, rialzandosi con un fruscio innaturale e freddo.

La guardia si fece subito avanti e cominciò a rotolare il cadavere con una specie di grossa spazzola da pavimenti. Con tranquillità, la spinse fino al foro e oltre il bordo. Il morto cadde giù, deglutito dall'oscurità.

Alamas strinse i denti e scattò in avanti, iniziando la sua ultima corsa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Yadorionis