Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unicorni_Sexy_1D    03/03/2014    1 recensioni
Niall è un ragazzo bello, simpatico e speciale.
Harry è un ragazzo bello, stupendo e fantastico.
Niall mi ha detto ‘TI AMO’.
Harry mi ha salvato la vita.
Ho passato una notte con Niall.
Ho baciato Harry.
Sono innamorata di Niall.
Mi piace da impazzire Harry.
♦♦♦♦♦
bè, questa è la mia prima storia, spero tantissimo che vi piaccia! aspetto impazientemente le vostre recensioni: sono curiosissima di sapere cosa ne pensate!
♥-Vale
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serena

L’appuntamento è andato benissimo…
Un Nando’s non è il posto migliore per una cenetta romantica, ma è stato bellissimo ugualmente!
Ad un tratto, quando abbiamo finito di mangiare, ci siamo guardati negli occhi e lentamente ci siamo avvicinati a tal punto da baciarci…
Lui si è alzato, ha pagato e poi mi ha presa per mano e mi ha portata fuori, siamo stati seduti tutta la serata su una panchina e abbiamo passato il tempo a biaciarci…
È stata una emozione fantastica, mi sembrava di essere in paradiso!
Verso le 11 gli è squillato il telefono, era un messaggio di suo fratello (lui vive con il suo fratello maggiore da quando ha perso la mamma) diceva che sarebbe uscito e che sarebbe tornato l’indomani mattina perché aveva un impegno. A quel punto Niall di scatto si è alzato e senza dire una parola, mi ha presa per mano e mi ha portata vicino ad una moto, non era sua, di sicuro! Un bravo ragazzo come lui non poteva avere una moto così mostruosa! Mi ha presa in braccio e mi ha messa seduta, poi è salito anche lui e ha messo in moto… mi ha portata sotto ad un palazzo, ha aperto la porta e siamo saliti, mi ha portata in una camera grandissima con un enorme letto e poi finalmente ha parlato e ha detto:”siediti!” mi sono seduta, poi si è seduto anche lui, si è girato, mi ha guardata e poi ha detto: “TI AMO!”
Mai nessuno prima mia aveva detto questa frase, due parole, 1000 significati…
Gli ho risposto: “ANCHE IO!” poi mi ha baciata e ci siamo stesi sul letto… mi ha presa per i fianchi mentre continuavamo a biaciarci…
D’improvviso mi ha chiesto:”vuoi qualcosa da bere?” io meravigliata gli ho risposto di si, ma non mi sembrava il momento adatto per chiedere una cosa del genere…
È andato a prendere due bicchieri di wiski, perché aveva preso del wiski? A me non piace neanche!
Per non sembrare scortese l’ho bevuto, dopo qualche istante vedevo il mondo girare, e mi faceva male la testa! Avevo bevuto solo un bicchiere, mi sembra, non lo ricordo!
 
Niall

Ero agitatissimo e innamoratissimo, quando abbiamo finito di mangiare quelle buone patatine fritte, l’ho guardata negli occhi e poi ci siamo baciati, fantastico…
Volevo baciarla ancora, ma il Nando’ s non era un bel posto, così ho pagato e l’ho portata fuori, siamo stati su una panchina a baciarci, quella ragazza mi piaceva davvero!! Nella vita ho avuto tante cotte ma stavolta mi sembra di essermi innamorato! Davvero!
All’ improvviso, proprio al momento sbagliato è suonato il mio cellulare, era quel rompiscatole di Zayn, il mio fratello adottivo, ha 19 anni e da quando è morta mia madre lui dovrebbe prendersi cura di me, ma è sempre fuori, dice che deve lavorare ma i soldi che guadagna non si sono mai visti…
Comunque il messaggio diceva che sarebbe tornato l’indomani mattina perché aveva avuto degli impegni, tanto per cambiare…
Ho osservato il cellulare per un po’ di tempo, poi mi è venuta un’ idea, un’ idea un po’ strana, maaaa…
L’ho presa per mano e l’ho portata sulla moto di mio fratello, d’inverno la lascia sempre lì, non so perché; avevo una copia delle chiavi così, anche se non sapevo guidare, l’ho portata a casa mia…
L’ho fatta entrare nella stanza da letto e l’ho fatta sedere, poi ho preso coraggio e le ho detto:”TI AMO”
Non so come ce l’ho fatta perché se ora lo dovessi fare non ci riuscirei!
Lei mi ha detto:”ANCHE IO”, mi ama!!! Non me l’avevano mai detto! L’ho guardata meglio e l’ho baciata, ci siamo distesi mentre continuavamo a baciarci…
Poi d’un tratto mi è mancata l’aria, non so cosa avevo, anche se la domanda sarebbe sembrata un po’ fuori luogo, ero troppo emozionato così le ho chiesto se voleva da bere, ho preso la prima cosa che mi era capitata fra le mani, Wiski! Me ne sono accorto troppo tardi, quando Serena è diventata tutta rossa e strana.
 
Serena

Da quando avevo bevuto quel Wiski ero diventata pazza, mi sono distesa sul letto ridendo e poi ho tirato giù anche Niall, l’ho baciato e gli ho tolto la camicia, io mi sono sfilata le scarpe, mi sono seduta su di lui e l’ho continuato a baciare… poi tutto è com’è andato e……………….
Bè, avete capito…

Niall

Serena si è ubriacata, di brutto! Si è distesa sul letto e mi ha tirato giù, mi ha tolto la camicia e si è tolta le scarpe, mi ha baciato… che puzza di alcool, io non l’ho bevuto ma lei si e tutto d’un sorso!
Wow, non ci posso ancora credere che l’abbiamo fatto! Oh dio! Non mi aspettavo questo… che storia!

Ehi Kissette, ecco anche il capitolo 2, vi piace? fatemi sapere che sono curiosissima! <3

              Ciauuuuuu!! 

♥-Vale

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unicorni_Sexy_1D