Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Puffetta_93    04/03/2014    1 recensioni
Stavo scrivendo l’ennesima pagina del mio diario ormai consumato dal tempo quando sento due braccia avvolgermi completamente. Poso la penna e sorrido d’istinto.
- Harry dai vieni, ormai è ora.
- Si amore arrivo
*************************************************************************************
Guardai l’ora, 14.58, mancavano esattamente 2 minuti e tutto sarebbe cambiato.
Le lacrime iniziarono a scendermi, ma questa volta piangevo di felicità. Lou salutò le fan e spense la telecamera per poi stringermi maggiormente a se.
*************************************************************************************
FF Larry (se non vi piace il genere è anche inutile che lo leggete)
La storia sarà strutturata per metà a diario ( le date saranno diverse negli anni) e per metà dialogata e vissuta in prima persona dai protagonisti.
Qui racconterò la vita dopo il coming out. In poche parole come mi piacerebbe vedere i ragazzi in una vita futura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CONCERTO A SORPRESA
 
Milano, 29 Giugno 2014
Caro Diario,
Ieri sera il concerto è andato alla grande e non potevamo voler di più. Le italiane sono fantastiche e al sol pensiero di dover suonare anche stasera nello stadio di San Siro mi sento elettrizzato.
Dopo il concerto siamo tornati nell’ hotel in cui alloggiamo tutti esausti ma questa scusa non è servita a fermare Lou. Abbiamo passato una serata meravigliosa. Fare l’amore con lui è sempre una cosa meravigliosa  e devo dire che non mi stancherò mai di sentire le sue mani sulla mia pelle. Ogni volta è come se fosse la prima, sempre emozioni diverse anche se stiamo insieme da 4 anni.
A proposito di Lou, è uscito da questa mattina presto e ancora non è tornato. Mi dovrei preoccupare? Mh non so, c’è Zayn con lui. No meglio se sto tranquillo.
Ora ti saluto, ci sentiamo presto per aggiornamenti.
Harry
 
Poso il diario sul comodino e mi alzo. Infilo dei pantaloncini ed esco sul terrazzo. La vista anche se solo di case e palazzi immensi è stupenda. Sento delle urla e abbasso lo sguardo per poi sorridere. Nonostante faccia un caldo bestiale le fan non mancano. Le saluto e faccio loro un segno per farle capire l’intenzione di scendere. Rientro dentro e prendo una maglia infilandomela, stessa cosa faccio con le scarpe. Esco dalla camera chiudendola, mi incammino verso l’ascensore quando mi becco Liam e Niall all’uscita di esso.
 
-Harry! Buongiorno – Niall mi sorride e mi batte una pacca sulla spalla.
-Giorno a voi – Sorrido di rimando.
-Dove stavi andando di bello? – Liam, il solito curioso.
-Volevo scendere dalle fan, venite con me? –
-Certo! – Entriamo tutti nell’ascensore per poi trovarci poco dopo fuori dall’hotel.
 
Un boato assurdo ci assale e subito ci dirigiamo dalle fan iniziando a fare foto e firmare autografi. Improvvisamente una ragazza mi ferma dal polso e mi sorride. La guardo bene e devo dire che è una bellissima ragazza ma nulla in confronto a Lou.
 
-Ciao, scusa se ti ho fermato così – Sorrido intenerito, il suo inglese è incerto quindi cerco di darle una mano.
-Ciao e tranquilla, dimmi –
-Ehm niente, volevo sapere se le cose tra te e Lou vanno bene, dai sono una Larry Shipper – Il cuore inizia a battermi forte. Mai e dico mai nessuna mi aveva fatto una domanda simile dal giorno del coming out.
-Oh ehm, certo! Vanno benissimo – Istintivamente l’abbraccio e lei si stringe a me.
-In bocca al lupo per il concerto di stasera, sai mi piacerebbe esserci – La guardo e vedo i suoi occhi lucidi. Un’idea mi assale e la prendo per mano trascinandomela dietro.
-Tu stasera verrai al concerto tranquilla. Ah! Come ti chiami? – Saliamo in ascensore e la faccio entrare in camera mia per poi mettermi a cercare un pass che mi era stato dato da Paul due giorni prima. Lo tiro fuori e glielo pongo davanti.
-Ehm, Angelica e grazie mille davvero!  - Mi abbraccia forte e ricambio. Non potevo immaginare che quella ragazza sarebbe entrata presto nelle nostre vite.
 
 
Eravamo dietro le quinte e Angelica era con noi. L’avevo presentata ai ragazzi e tutti l’avevano accolta benissimo. Non so come mai ma anche conoscendola da poche ore quella ragazza mi stava già simpatica e le volevo un gran bene. Avevo notato che Niall la fissava in continuazione e questo era un buon segno, forse avrebbe trovato presto una persona d’amare.
Con noi c’erano anche Perrie e Danielle.
Continuavo a guardare Lou, era strano da quando era rientrato e ogni volta che gli parlavo stava sulla difensiva. Avevo chiesto anche a Zayn cosa gli fosse successo ma ogni volta mi sorrideva e mi rispondeva sorridendo che avrei capito tutto stasera.
L’ora di salire sul palco era arrivata e iniziammo a cantare Best song ever. Come sempre non mancavano gli scherzi e le solite cazzate fatte ma che potevamo farci? Noi ci divertivamo così e di sicuro non saremmo cambiati per nulla al mondo. Passò un’ora dall’inizio del concerto e arrivò il momento di cantare Strong. Questa canzone era capace di farmi provare mille emozioni mischiate l’una all’altra e Lou di sicuro non mi aiutava ogni volta. Arrivati quasi alla fine vidi Lou avvicinarsi e inginocchiarsi davanti a me. Guardai gli altri mentre sorridevano e andavano avanti a cantare.
Il mio cuore batteva talmente forte che ebbi paura di morire all’istante per inferto o che comunque potesse sbalzare fuori dal mio petto.
 
-Harry, da dove posso incomciare? Bhe ne avrei di cose da dire. Sei entrato nella mia vita come un turbine e sai che non penso sia stata solo coincidenza tutto quello che ci è successo. Piano piano hai fatto breccia nel mio cuore facendomi innamorare perdutamente di te e ora guardaci. Siamo qui, su questo palco con delle persone meravigliose, attorno a noi abbiamo le fan che ci amano ma a me tutto questo non basta. Anche se ti ho accanto ogni giorno ho paura che prima o poi tutto questo possa finire e non voglio perché sai che senza di te io non posso stare. Senza te mi sento vuoto, incompleto, perso. Quindi Harold, vuoi sposarmi? –
 
Rimasi impalato sul posto alternando lo guardo da lui all’anello che aveva tirato fuori appena finito di parlare. Guardai i ragazzi che non facevano altro che annuire con la testa, mi girai verso le quinte e vidi le ragazze che sorridevano con gli occhi lucidi annuendo anche loro. Le fan iniziarono ad urlare dei si e non potei amarle ancora di più per il sostegno che ci stavano mostrando ancora.
Mi alzai e feci alzare anche Lou. Mi guardava con uno sguardo tra lo speranzoso e lo spaventato. Ma come potevo dirgli di no? Lo amavo più di me stesso e avrei rischiato anche la vita per lui.
Mi asciugai le lacrime che avevano iniziato a scendermi sulle guance senza il mio permesso prendendo il viso di Lou tra le mani.
 
-Come posso dirti di no mh? Me lo spighi? Togliti immediatamente quello sguardo dalla faccia e baciami perché il mio è un si. Cazzo 1000000000 volte e ancora si. Voglio passare il resto della mia vita con te e con questi stronzi che sapevano tutto e che ti hanno aiutato a nascondermi tutto – Così ci baciammo. Le fan urlarono ancora più forte, dei fischi raggiunsero le nostre orecchie e altre braccia si strinsero a noi.
-Vi voglio bene ragazzi! – Urlai al microfono per poi ridere di guasto e concludere il concerto con un sorriso stampato sulla faccia.
 
Questo sarà il concerto che più ricorderò e apprezzerò tra tutti. È quello che mi rimarrà impresso di più nel cuore.
 
SPAZIO AUTRICE:
Bene! Ecco un nuovo capitolo. Come potete vedere il nostro Tommo ha chiesto ad Harry di sposarlo. Mancano si e no 4 o 5 capitoli alla fine. Nella storia ho voluto mettere Danielle perché mi manca vederla insieme a Liam e Angelica sarà una protagonista importante per la storia. Che dire. Ci ho messo impegno anche per scrivere questo capitolo e spero tanto che lo apprezziate. Scusate per l’attesa nella pubblicazione ma ho avuto una settimana impegnativa e piena d’impegni. Bhe che dire? Spero leggiate e recensiate.
Volevo ringraziare ancora le ragazze che hanno messo la FF tra le seguite. Mi scuso già da ora per eventuali errori nella stesura e fatemi sapere se vi piace o meno. Se c’è da cambiare qualcosa e se sto procedendo per il verso giusto! Bhe ci sentiamo alla prossima ;D
P.S. Se vi va di leggere anche la OS su Niall ne sarei felice
 
XX
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Puffetta_93