Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    26/06/2008    3 recensioni
Serie di piccole One-short sulle varie coppie con al centro Sakura.Ma non solo.Anche sulla vita di una Ninja eccezionale dal carattere impossibile.
14.Thanks
15.Explosion
16.Heroes
17.Power
18.Traitor
19.Perverted
20.Dream
21.Happy And?(1°parte)
22.Happy And?(2°Parte)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Struggle for your Dreams..but not to Leave that These become Your Obsession]


Hai mai avuto un sogno nella vita?
Qualcosa che avresti voluto fare ardentemente,qualcosa per cui avresti dato la tua vita?
Scommetto di si.Tutti hanno un sogno.
Nascosto nelle profondità più remote del proprio cassetto.Un sogno che è irrealizzabile.
Un sogno che se pur non potrà mai diventare reale continui a stringerlo a te,e non vuoi che vada in fumo.
Non è sbagliato avere dei sogni.
Non è sbagliato uccidere per realizzarli,non credi?

”Per i propri sogni?Uccidere?E’ sbagliato Haku..fin troppo..”

E se ti dicessi di lottare,per un’ideale?
Naruto lotta per diventare Hokage,per riportare a casa il suo miglior amico.
Sasuke lotta per uccidere suo fratello,e vendicare la sua famiglia.
Tu per cosa lotti,piccola Sakura?

”Io lotto per essere più forte,per eguagliarli..per non essere più un peso..”

E dimmi.Non faresti di tutto per riuscirvi?
Per non rimanere più indietro..per non essere quella noiosa quella che deve essere aiutata,sempre e comunque?
E’ questo il tuo sogno,pardon,ideale.No?
E vuoi venirmi a dire che non è un sogno anche questo?

”Certo,ma non arriverei ad uccidere..no questo mai..”

E se ti dicessi che l’unica cosa da fare per riuscirvi e eliminare qualcuno.
Qualcuno a te vicino,a cui tieni..qualcuno che però presenta una minaccia.
Come reagiresti?
Cosa faresti,Haruno-san?

”Non ti capisco Haku..se qualcuno minacciasse me e i miei amici non esiterei ad eliminarlo..”

E allora guardami,Sakura.
Colpiscimi!Diventa più forte!Macchiati del mio sangue.
Perché la minaccia c’è l’hai davanti.
Perché per quanto apprezzi i tuoi ideali farò di tutto per portare avanti i miei.
L’ho promesso a Zabusa e io mantengo le mie promesse.
Perché se vuoi salvare il tuo popolo devi eliminare me.
Io sono il tuo peggior nemico,Sakura..siamo uguali in fondo..avremmo dovuto conoscerci in altre circostanze non credi?
Ti rispetto,ma non esiterò a radere al suolo Konoha per portare avanti il mio SOGNO!

”Allora Haku..dovrò spezzarti..perchè se voglio portare avanti il mio..dovrò per forza spazzare via il tuo..mi dispiace..”

Non sai quanto a me..mio piccolo fiore di ciliegio..



Chi vince?Ah ah non ve lo dico perché sono cattiva.Sicuramente Sakura visto che Haku è morto..non so dove sia ambientata..forse durante il combattimento contro Zabusa e Haku ma la Sakura che parla è la Sakura dello Shipudden.Strano vero?Ringrazio Ramiza Sky_Shindou vampirosolitario91 e Zoe chan che ha recensito per la prima volta mi fate continuare voi ragazzi!Un bacione grosso grosso la vostra Keli!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli