Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    04/03/2014    2 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ashton…"
 
 
Cammino per le strade di Sidney, cammino vicino la vecchia residenza mia e di Luke. 
 
Si, proprio vicino la casa di legno oramai abbandonata.
 
Perché Luke mi ha detto che Calum, Ashton e Michael hanno smesso di essere nella band e oggi sono diventati come tutti i ragazzi.
 
Mi avvicino sempre di più a quella casa, penso a tutto quello che è successo lì dentro, a Calum, a Michael e al litigio con Ashton.
 
"Honey…" mi chiama e io sono pronta a girarmi.
 
"Ashton…" dico meravigliata.
 
Ci avviciniamo, fissandoci l'uno con l'altro.
 
"Da quanto tempo non ci vediamo…?E non sei cambiata per niente…Sei bellissima…" continua accarezzandomi il volto.
 
"Sono quasi cinque anni…" continuo.
 
"Cinque anni…" ripete "Cinque anni fa ci separammo e io non seppi più niente di te…Scusa se ti ho ferita, scusami…Vorrei riaverti fra le mie braccia, vorrei poterti baciare, ma so che tutto questo ora è impossibile…" continua con un velo di tristezza.
 
Non riesco a parlare, sono immobile, mi viene quasi da piangere.
 
"Però una cosa è vera…" continua.
 
"Cosa…?"
 
"Gli opposti si attraggono…" dice guardando in alto per poi posare di nuovo il suo sguardo su di me "Sai, la gang si è sciolta ma siamo comunque rimasti tutti amici…"
 
"Si…" dico "Mi ha detto tutto Luke…"
 
"Mamma" cerca di dire fra le mie braccia Kylie, la mia bambina.
 
Ashton stacca subito la sua mano dalla mia pelle soffermandosi a guardare mia figlia.
 
"Sei diventata madre…?" mi dice sorridendo.
 
"Si, da tre anni…" continuo.
 
Lui si fa avanti verso di lei accarezzandole la guancia.
 
"Come si chiama…?" mi chiede curioso.
 
"Kylie…"
 
"é bellissima…" mi dice.
 
"é la tua esatta copia…Ha gli occhi color nocciola, i capelli ricci come i tuoi…"
 
E poi nel suo viso si forma un misto di felicità e dubbio.
 
"Si, è tua figlia…" continuo sorridendogli "Kylie è nostra figlia…" sottolineo.
 
Ashton si fionda sulle mie labbra, facendole toccare con le mie, facendo sorridere la nostra bambina.
 
"Sei tu il padre…!" continuo dopo esserci staccati.
 
"Piccola mia!" dice prendendo la sua piccola in braccio e baciandole la guancia, continuando a guardarmi "Mi sei mancata…" continua.
 
"Anche tu Ash…"
 
[…]
 
 
Siamo quasi a metà della cerimonia, io indosso un vestito bianco, mentre Ashton ha uno smoking, il mio uomo, è così bello ed elegante.
 
"Tu, Ashton Fletcher Irwin, vuoi la qui presente Honey Hemmings come tua sposa promettendo di…?"
 
"Si, la voglio…" continua emozionato più che mai mentre Calum e Michael, i suoi testimoni, sorridono dietro di lui.
 
"E tu, Honey Hemmings, vuoi il qui presente Ashton Fletcher Irwin come tuo sposo promettendo di…?"
 
"Si, lo voglio…"
 
Luke, il mio testimone, fa l'occhiolino ad Ashton che, felice al sentirsi dire "Puoi baciare la sposa", mi prende per i fianchi, baciandomi mentre tutti applaudiscono felici.
 
Questo è il nostro giorno, questa è la nostra nuova famiglia.
 
Io, Ashton e la piccola Kylie.
 
 

                                                                                                                   Fine

 
----------------------------------------------
 
Autrice: Buonasera ragazze! Anche questa fanfiction è finita! Quanti colpi di scena! Ashton e Honey che si incontrano davanti la casa di legno, e poi lui scopre di essere il padre della piccola Kylie!! E preso dalla felicità, bacia Honey che accetta volentieri e alla fine si sposano!! Che carino il nostro Ash emozionato! E anche Honey non è da meno! Cosa ne pensate di questo finale (anche se non è tanto lungo) ? Spero che vi piaccia!! Se vi va, lasciate una recensione!! :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson