Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: tatiana699    04/03/2014    0 recensioni
Mistic Falls . Cittadina americana piena di segreti terribili e indicibili finalmente svelati.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Caroline/Damon, Caroline/Tyler, Damon/Elena, Damon/Katherine, Elena/Katherine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Non ebbero considerato Tim . Tim era un bambino , figlio di contadini che abitavano negli argini della radura . Nella famiglia lui era colui che raccoglieva la legna e cacciava piccole prede per sfamare la sorellina Katie , malata sin dalla nascita di un male incurabile . Tutti sapevano che non sarebbe sopravvissuta a lungo , ma Tim era intenzionato di farle godere la vita e non farle mancare niente , per quanto breve sia. Quindi ogni giorno , il bambino si metteva le gambe in spalla e incominciava sin dal primo mattino a darsi da fare . “ Devo farlo , devo farlo per lei. Io le voglio bene , deve saperlo . E glielo dimostrerò ogni attimo , ogni ora , ogni giorno , ogni mese , ogni anno della sua vita . “ … Tim quella sera si trovava nel bosco . Aveva fatto tardi , a causa di un coniglio che non voleva morire e lui , intenzionato a portarsi la preda a casa . Finalmente , dopo ore di inseguimento , riuscì ad averla vinta e , orgoglioso di sé , fece per tornare a casa quando di sfuggita vide del fumo uscire dal camino di una casa . Ma non era una casa qualsiasi ; era la famosa “ casa morta “ , abbandonata da centinaia di anni a causa dei presunti spiriti al suo interno . Nessuno aveva il coraggio di entrarci , nemmeno di avvicinarsi ; per questo Tim ne rimase pietrificato alla vista . “ Sono tornati , sono tornati gli spiriti . Vogliono riavere ciò che hanno abbandonato . Vogliono riavere la casa “ Il ragazzino sapeva che tutto ciò era impossibile , ma in quel momento era l’unico pensiero plausibile che gli venisse in mente . Insomma , nessuno , neppure il più disperato contadino in cerca di casa con la famiglia a carico era così disperato da insediarsi lì . Ormai le leggende e i racconti narrati erano tanti , uno più inquietante dell’altro , forse veri , forse no , ma nessuno voleva indagarci sopra , quindi semplicemente si evitava l’argomento , facendo finta che la casa non “ esisteva “ . Ma era reale , e Tim ogni minuto in più che passava rannicchiato dietro il grande faggio lo rendeva più spaventato e irrequieto che mai. Finalmente prese coraggio e si avvicinò alla finestra di cedro. Ciò che vide lo terrorizzò …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: tatiana699