Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    26/06/2008    1 recensioni
i fatti narrati sono di pura fantasia, solo i nomi sono reali, non conosco la vita privata di ogni personaggio!! è la mia prima FF, tutto ruota attorno a due personaggi Tim e Bex amici da sempre ma che nascondono un segreto, un oscuro passato che non va rivelato..
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A: allora..

B: dimmi..

A: tua madre si riprenderà.. sta rispondendo ai farmaci..e credo sia meglio se appena finito il concerto, ve ne andiate da Seattle.

B: cosa?

C: tuo padre, credo potrebbe fare una sciocchezza… e per il vostro bene, credo sia meglio torniate a L.A.!

B: no

K: perché?

B: non ce ne andiamo senza Lexy!

G: di questo non devi preoccuparti.. partirà con voi

K: ma mamma

R: Kim pensa ai tuoi di figli!

K: papà ma..

G: ma cosa?

K: non sono nemmeno sposati, che esempio sarebbero per Lexy e poi potrebbero mollarsi domani!

B: è questo il problema?

A: senti Kim io non ti conosco bene, anzi non ti conosco affatto, ma credo che se stanno ancora insieme dopo tutti questi anni, non sia per hobby, per cui non credo dovremmo preoccuparci per questo! E scusa se lo dico.. ma se tu ti sei sposata a 20 anni, non vuol dire che tutti devono farlo… e poi pure tu potresti divorziare domani!!

K: io non..

G: basta Kim sta zitta una buona volta!

K: ma..

J: Kim basta..

K: ma..

B: siete venuti a vedere il concerto no? Venite.. andiamo a vedere il concerto..

Li portai in un punto da cui si riusciva a vedere tutto il palco senza esser visti dalla folla!

Li lasciai li a guardare il concerto, mentre io mi feci da parte e mi sedetti a terra a pensare… finito il concerto, li riportai in camerino, dove il resto della band si stava riposando!

To: come siamo andati?

B: potevate fare meglio… scherzo, siete stati bravi!

S: per fortuna.. non vedo l’ora di tornare a casa!

J: già.. a che ora partiamo?

B: alle 17

J: ok.. per cui siamo liberi?

B: certo!

To: wow perfetto! Io credo dormirò tutto il giorno!

S: anch’io!

E: tu Jared hai un’intervista!

J: noooo… ma non la posso fare per telefono?

E: no. È alle 11 per cui.. poche storie!

J: ok!

B: adesso direi che è il caso di tornare all’albergo… e dormite, non fate altro… e Shannon non voglio vedere persone di sesso femminile uscire dalla tua stanza domani ok? Vale anche per voi altri! Fate i bravi per una notte ok?

S: ok, facciamo i bravi!

B: bene.. ora andiamo!

T: hem io accompagnerei i miei a casa se non avete nulla in contrario

S: no.. se Bex ti da il permesso per me puoi fare quello che ti pare!

T: posso?

B: certo!

E: va anche tu! Tanto noi possiamo arrivare all’albergo da soli.. li metto io a nanna i bimbi non preoccuparti!

B: ok.. ma.. non combinate casini!

To: promesso

B: di te non mi fido! Non fare lo spiritoso!

To: ok.. adesso andiamo prima che Bex ci metta in punizione come a Parigi!

S: giusto.. ci si vede.. buonanotte! E non fate tardi!

T: oh oh non preoccuparti, c’è Bex non si fa tardi!

B: che simpatici! Guardate come rido!

Accompagnammo tutti a casa, dove una volta dentro…

G: eccoci qua..

T: già… noi non partiamo con gli altri, ci fermiamo ancora un po’… volevo parlare col padre di Bex

B: No

T: invece si

B: tu non ci parli!

T: oh si invece!

B: io dico di no…

T: perché?

B: perché… non voglio che ci parli.

R: Bex ha ragione, non serve a nulla…

T: ma

B: tu non ci parli…

T: ok.

R: domani parleremo con Lexy

L: mamma..

La nostra attenzione fu tutta per Lexy.. assonnata, probabilmente l’avevamo svegliata… era li, che ci guardava, non so da quanto tempo fosse li.

G: hey tesoro, che ci fai qui?

L: che succede?

G: nulla, torna a nanna

L: Tim e Bex vanno via?

G: no non vanno via!

L: aaaah… che cos’è che mi deve dire papà, ho fatto la cattiva?

G: oh.. hem.. vedi..

R: ne parliamo domani, va a dormire adesso..

L: ook.

T: io credo sia meglio tornare in albergo

R: aspettate.. sedetevi

T: che succede?

G: in questi anni, ho tenuto una specie di diario in cui annotavo ogni minima cosa, e l’ho scrivo ancora oggi.. e … oddio…. Vedete qui dentro.. c’è scritto tutto su Lexy, ci sono le prime foto, le impronte delle sue manine, c’è la foto del primo giorno di scuola.. la prima volta che l’abbiamo portata al mare.. c’è tutto quello che dovete sapere, ho anche scritto i nomi di tutti i suoi peluche anche se si chiamano tutti farfallina… ma non fateglielo notare… si arrabbia! E è tutto credo.. tenete.. è vostro adesso!

B: io.. beh… non so cosa dire.

T: grazie?

B: già… vedi che il neurone funziona!

T: ha ha simpatica… è tardi andiamo!

G: di già?

T: torniamo domani… io ho lavorato questa sera.. voglio dormire!

G: ok.. fate i bravi… anzi no… divertitevi!

T: Mamma!

G: eddai… voglio solo diventare nonna..

T: accontentati di quelli che hai già!

B: buona notte..

Tornammo all’albergo…e dormimmo fino al mattino seguente beatamente…

Le risposte ai commenti sono nel prox capitolo! XD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine