Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraB99    04/03/2014    2 recensioni
Alla PCA si sta per svolgere il secondo anno. Sara Brooks, Samy Martinez e Quinn Pensky incontreranno persone nuove. Quale sarà il loro destino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn:- Quindi siamo insieme piccola?- Vale lo bacia come per annuire. Io:- Oh ragazzi, come sono felice per voi. Ora siamo quasi tutti fidanzati praticamente. Bello!- Chase:- Io forever alone come sempre...- Io:- Ma Chase, non devi dire così! Sei un ragazzo fantastico giuro. Però secondo me la tua ragazza ideale non la troverai alla PCA, prova a cercarla nel tuo paese.- Chase:- Hai ragione Sara! Sei un'ottima amica. Grazie di tutto, davvero.- Io:- E' un piacere per me.- ------------------------------------------------------------------- Serena:- Ciao Harry, posso parlarti?- Haz:- Certamente tesoro.- Serena:- Si tratta di Sara...lei ti piace ancora?- Haz:- Oh, non ti preoccupare, io e lei siamo come due fratelli adesso. E io le voglio un mondo di bene, voglio fare di tutto per prendermi cura di lei, in fondo mi ha aiutato a capire di chi sono realmente innamorato.- Serena:- Oh, e di chi?- Haz:- Di te oh mia dea.- ---------------------------------------------------------------------- Justin:- SARAAAA.- Io:- Sì?- Jus:- Ma chi è quella principessa in quella foto?- Io:- Oh, è mia zia! Ha due anni in più di me, è un amore.- Jus:- Ti prego fammela conoscere!- Io:- Va bene Jus.- *un'ora dopo arriva Emy, la zia di Sara* Emy:- Ciao Saretta! Come mi mancavi.- Io:- Ma ciao zia Emy! Ci sarebbe un tuo fan qui dietro.- Jus:- Ehi principessa.- Emy:- Ma stiamo scherzando Sara? Justin? Oddio ma io sono belieber da quando sono diventata zia di Sara!- Jus:- Anche io ti amo oh mia regina.- ------------------------------------------------------------------ Serena:- Oh amore, anche io ti amo, e troppo.- Haz:- Vuoi diventare la MIA principessa?- Neanche il tempo di rispondere che Serena lo bacia come non aveva mai fatto. Baci umidi a partire dal collo e sempre più in giù...insomma si è capito. Serena e Harry ci avevano dato dentro, e senza essere compromessi. --------------------------------------------------------------------- *arriva Chase assieme ad una ragazza* Chase:- Grazie Sara del consiglio! Lei è Tina, la mia nuova ragazza.- Tina:- Ciao Sara!- Io:- Oh, ciao bella!- --------------------------------------------------------------------- Emy:- Io voglio stare con te!- Jus:- Devi prima prendermi!- *inizia a correre nel cortile.* Emy gli corre dietro finchè non lo butta per terra e lo riempie di baci e morsi sul collo. Jus:- Okay, sei mia.- ----------------------------------------------------------------------- Io:- Ma che fine ha fatto Quinn? CONTINUA.... #Spazioautore okay, dopo quasi un anno sono andata avanti, lol. Spero vi piaccia...lo so non è il massimo ma ci ho provato dai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99