Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___Mery    04/03/2014    9 recensioni
Il mio nome è Mery Santiago.
Le persone che mi incontrano per strada possono pensare che sono una ragazza normale, ma non sanno che io nascondo tanto dolore in un corpo che ora è abbastanza piccolo.
Grazie a persone che mi hanno fatto del male io sono diventata un autolesionista, bulimica.
Molte volte ho cercato di farla finita, ma il mio idolo mi ha salvata, lui è Justin Bieber.
Grazie a lui ho un sogno, cantare.
Tutto quello che voglio è salire su un palco e fare musica ma per ora posso solo dire:
Grazie di avermi salvata idolo.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=-FZ0hRGNucc&feature=youtu.be
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Scooter Braun
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8

8. Tonight is my birthday.



#Justin.
Dopo il mio primo tentativo di lasciare Selena lei aveva fatto di tutto per rendermi la vita impossibile, come ad esempio un bel giorno aveva chiamato mia madre piangendo dicendole che mi aveva scoperto mentre mi stavo facendo una canna, e questo non è niente, ha mandato a TMZ una mia foto dove fumavo, con foto mia intendevo dire un mio fotomontaggio, fatto abbastanza bene, fatto sta che ho capito che razza di persona è lei, ho capito che lei non mi ha mai amato davvero, stava e continua a stare con me solo per la fama, ma stasera non voglio pensare a lei, questo è un giorno speciale, oggi Mery compie 17 anni, e voglio farle passare la serata più bella del mondo.

#Mery
Oggi il giorno del mio compleanno, siamo tornati a Calabasas, non so che programmi hanno per questa sera ma fatto sta che non potrei essere più felice perchè le mie due migliori amiche sarebbero venute a trovarmi.
Alle dieci andai le andammo a prendere io e Justin all' areoporto, e con io e Justin intendevo io, Justin e tre guardie del corpo.
Appena le vidi arrivare le corsi incontro con la velocità di una gazzella e mi fiondai tra le loro braccia urlando a squarciagola per la felicità e lo stesso fecero anche loro
-Buon compleanno!- mi dissero  all' unisona
-grazie. Mi siete mancate da morire- dissi tornando ad abbracciarle, mi girai e vidi Justin che ci stava aspettando vicino alla macchina.
Justin e le ragazze già si conoscevano, infatti, si conobbero quando lui e Scooter vennero a casa mia.
Salimmo nel suv, dopo aver posato le valige nel cofano.
-ah, Mery per stasera verranno anche Ryan e Chaz, spero non ti dispiaccia- mi disse Justin
-no che non mi dispiace, anzi, ho sepre voluto conoscerli- dissi io, continuammo a parlare per tutto il viaggio di ritorno e appena arrivati a casa mia madre dopo aver salutato Emily e Scarlett mi disse che mi era arrivato un pacco e che lo aveva messo sul mio letto, corsi di sopra con le mie amiche e come aveva detto mia madre il pacco era sul letto, feci in fretta a scartarlo e notai la scritta gigantesca  "swaroski" sul pacco, lo aprii e trovai con mia grande sorpresa delle scarpe argentate piene di swaroski:
  stupita presi le scarpe dal pacco, controllai il numero ed era il mio!
Scorsi in fondo alla scatola un bigliettino che diceva:
"scusa se sono stato tanto codardo, non sono riuscito a portartele di persona... è un piccolo pensierino, spero ti piacciano e soprattutto spero che siano il numero giusto, buon copleanno. 
Ps: ti ho sempre voluta bene."
Cercai di capire chi me le avesse mandate, pensai a Justin...
In seguito io e le ragazze uscimmo per fare un po' di shopping, dovevo ancora comprare il vestito per la festa.
Comprammo svariati vestiti e ci divertimmo davvero molto, mi erano mancate tantissimo.
Quando tornammo a casa erano tutti a prepararsi e lo stesso facemmo anche noi, tre ragazze chiuse in un bagno a prepararsi, le risate, le stupidagini,le chiacchiere, l' amore, l' amicizia, 
questo mi era mancato.

Fui l' ultima a scendere, avevo indossato le scarpe che mi erano state appena regalate e il vestito abbinato di dolce e gabbana che avevo appena comprato, era abbastanza corto, abbastanza attillato e abbellito con dei diamanti,

Erano tutti giu ad aspettarmi, mamma, Pattie, Scooter, le mie amiche, Ryan, Chaz, Alfredo e Justin.
Avrei giurato di aver visto gli occhi di Justin illuminarsi quando sono scesa dalle scale, ma so che forse è solo una mia illusione.
Arrivammo al ristorante e facemmo una bella cena dopodichè Justin mi chiamò in disparte per parlarmi, uscimmo e andammo sulla spiaggia, quello era lo stesso ristorante nel quale ci baciammo per la prima volta.


-Ho una sorpresa per te, girati- con un sorriso stampato in faccia mi girai e come presumevo lui mi mise una collana quando aprii gli occhi vidi la collana più bella del mondo.

  
Certamente era la più bella ma mi domandavo, perchè una supra con scritto believe e avevo la faccia un po' perplessa
-perchè questa faccia? Non ti piace?- mi chiese lui
-ma stai scherzando, la amo! Solo non ho capito perchè il believe tour?!?- dissi
-La supra perchè mi rappresenta e il believe tour perchè da lì è partito tutto, la tua carriera, la nostra amicizia e... - ci fu qualche secondo di silenzio - e tutto quello che provo per te. Mi devi scusare se qualche volta mi sono dimostrato distante ma il fatto sta che ho bisogno di te, e.. ti prego non mettere in mezzo Selena perchè so che anche tu mi vuoi, ti giuro che ho provato a parlare con lei e lei mi sta ricattando pur di rimanere insieme a me, ma so che è solo per fama, di lei non mi interessa più si, l' ho amata in passato ma non come amo te, ho scelto di venire in questo ristorante sta sera per ricordare, il nostro primo bacio, noi. Sei l' amore della mia vita, la mia piccola principessa e io ti amo come non ho mai amato nessuno, grazie di esistere-
mi fece quel discorso guardandomi diritto negli occhi, le sue mani, grandi, erano posate sulle mie guance e il nostro secondo baciò arrivò, ancora più bello e passionale del primo, in quella notte capii che lo amavo, e nessuno poteva separarci.






Hey,
mi dovete davvero scusare se con estremo ritardo pubblico questo capitolo che è anche abbastanza corto.
Solo ora ho avuto del tempo per scriverlo e davvero mi dispiace per aver trascurato questa ff.
Ne sto scrivendo anche un' altra se vi interessa s' intitola : Remember, I live in you.
se vi può interessare passateci.
Come ultima cosa IO VOGLIO QUELLA COLLANA DEL BELIEVE TOUR!!!
stavo girovagando alla ricerca di una bella collana da mettere per la storia, e mi ritrovo questa bellezza avanti e io la voglio troppoooooooooooooooo.
Okkeiiii
Vi mando un bacio.
-Mery


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___Mery