Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vitok    04/03/2014    1 recensioni
Harry dopo lo scontro con Voldemort sente la mancanza di Silente.
Un libro sotto le macerie di Hogwatrs sembra l‘unica soluzione per riportarlo in vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io non credo ,non è stata un‘illusione.
Nella stanza entrò una figura alta ,piuttosto magra e dall‘aria saggia e fiera.Era uguale a Silente.La folta barba bianca poteva benissimo confonderlo con lui.
- Si tratta di un incantesimo,fino ad ora sconosciuto,ho seguito Voldemort dal giorno in cui è risorto.All‘inizio,quando lo hai ucciso,credevo fosse morto.Mai cantare vittoria prima della fine,ricordatelo.Voldemort si frantumò in mille pezzi.Ma un altro mago ,con un particolare incantesimo,lo ha riportato in vita.Il brutto,però ,è che può restare in questo mondo solo 2 ore al giorno,poi scompare.Anche Nagini è diventato più forte.Fino ad ora ha ucciso 5 maghi e 34 babbani.È una guerra difficile,e come tutte le guerre se non hai il coraggio di combatterle,arrenditi,fatti uccidere.Lui aveva paura di Silente,ora ha paura di te.Oh ,scusa,non mi sono presentato ,sono James.
Nella stanza entrò un‘altra persona,pallida .Si avvicinò lentamente.Sanguinante.
-Aiuto.....-Parlava sottovoce ,tossendo,soffrendo.
- Voldemort...è ritornato....
Il cielo diventò Rosso ,il sole divenne nero e tutto diventò insolito.Tutti ,nella testa sentivano risuonare una voce.
- Datemi le vostre forze,io resusciterò ,avete perso,vi ostinate a raggiungere un obbiettivo impossibile.Arrendetevi adesso ,o affonderete tutri nel mare della disperazione.Basta adesso,passiamo al sodo.Harry Potter,so che mi stai ascoltando,John ,è li vicino a te,sappi che John sono sempre io.Si ,ho preso possesso del suo corpo e l‘ho usato per farmi rivivere.Voglio che stasera,alle sette,ti faccia trovare qui davanti.Ti dovrai arrendere.Questi sono i patti,rispettali e nessuno si farà male.
- Voldemort ,adesso basta-disse la McGranitt.
Prese la sua bacchetta e fece un incantesimo.Improvvisamente Voldemort apparì.Era come se soffocasse,strangolato
-Non riuscirai a uccidere Potter
-Oh ,si che riuscirò.Da oggi chiunque mi chiamerà “Voldemort“ sarà ucciso.
- Io ti chiamo come voglio,Voldemort!-disse uno studente
La sua bacchetta si sciolse
- Fatti trovare e sarà tutto regolare.In fondo ho solo bisogno di un corpo per restare qua.
Detto questo sparì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vitok