Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fire_D_Princess    04/03/2014    3 recensioni
Okay, questa è la mia prima ff quindi abbiate pietà :D
La storia narra di una ragazza con dei poteri strani e unici al mondo dei ninja. A seguito di un incidente e alla perdita della memoria, si innamorerà del giovane Kakashi con cui inizierà una nuova vita. Purtroppo dopo la quiete c'è sempre una tempesta e non tutto va come ci si aspetta...
Spero di avervi incuriositi, bye
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         Cristallo&Argento

Capitolo 1 – Perdita di memoria

Correva.
Correva come non aveva mai corso in vita sua.
Devo farcela… un ultimo sforzo! Pensò.
Era incredibile, sembrava un brutto scherzo del destino. Lei, un membro dell’organizzazione segreta del suo villaggio, fino a 5 minuti prima era l’assassina dell’uomo che ora la stava inseguendo e che voleva ucciderla.
Purtroppo per lui e fortunatamente per lei, era riuscito solo a ferirle una gamba che le dava seri problemi nella corsa sfrenata per salvarsi la vita.
Era notte fonda e la luna illuminava, con la sua luce argentata, l’intero bosco. Grazie ad essa, la sedicenne vide delle enormi mura di cinta davanti a sé.
Sicuramente all’interno sorgeva un villaggio. Ne aveva già sentito parlare: Konoha, il villaggio della foglia.
Potrei nascondermi lì… anf anf… ma prima devo far perdere le mie tracce a questo energumeno… anf anf…
Detto questo la ragazza mosse le dita il più velocemente che poteva e con uno sbuffo apparve la sua copia che si diresse verso la parte opposta. Poco dopo, ecco arrivare Mr. Muscolo che come un pivellino alle prime armi, cadde nella trappola inseguendo la copia.
Okey, un Macio Man in meno… ora posso scavalcare le mura ed entrare tranquillamente… anf anf… sempre se la maledettissima gamba regge…
La ragazza si tolse il copri fronte con il simbolo di un fiore appena sbocciato e lo gettò a terra, scavalcò le mura e, dopo una panoramica del villaggio, atterrò.
3… 2… 1…
La ninja soffocò un urlo provocato dalla gamba ferita e perdendo lucidità disse: “Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa… … ma cosa dico!? Oh cavolo, inizio a dare i numeri, brutto segno…”
Camminò per qualche metro e si accorse di iniziare a vedere offuscato; allo stremo delle forze le cedettero le gambe davanti la porta di una casa. Batté la testa e disse: “In Perù però perì…”. Maledisse silenziosamente le sue gambe, soprattutto quella ferita, e si poggiò alla porta.

*Dentro la casa*

La luce della luna illuminava i capelli argento di un ragazzo appena diciassettenne che era intento a leggere il suo solito libro arancione.
All’improvviso sentì un tonfo all’entrata e andò a controllare. Appena aprì la porta, che sembrava più pesante del solito, la ragazza cadde a terra sbattendo la testa di nuovo.
“A chi porta porta aperta, a chi non porta porta aperta non importa.”
“… sta delirando o cosa!?”
L’Hatake prese Miss Pazzia e notò la ferita alla gamba destra.
“Sei ferita, ti devo portare all’ospedale…”
“N-no, t-ti prego no” disse con fatica per poi svenire.
Kakashi sgranò gli occhi, anzi, l’occhio e decise di portarla dentro casa per medicarla.
Che ragazza strana… pensò il ragazzo prima di chiudere la porta.
Arrivò fino al divano dove poco prima era impegnato a leggere il suo libro che….
Ehi, dov’è il mio libro!? Bè lo cercherò più tardi, ora sarà meglio curare questa ferita…
Mr. Spaventapasseri adagiò la ragazza sul divano, corse a prendere il kit medico che aveva in camera sua e curò la gamba della sconosciuta.

*La mattina seguente*

Bianco. Fu la prima cosa che vide al risveglio. Il soffitto bianco di una camera da letto.
“Dove sono?” disse sgranando gli occhi per poi alzarsi.

“Ma soprattutto… non mi ricordo chi sono e cosa ci faccio qui!?”



------Angolo autrice impaurita------
S-salve...
*si accuccia in un angoletto e urla* si okay non sto bene *aria soddisfatta*
è l-la m-mia prima fanfiction...pietà!
Spero sia piaciuta, anche se ad essere sinceri è un traguardo che siete arrivati fino a qui xD
Recensite :*
Ciauuuuuuuuuu *saluta con la mano tremolante*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fire_D_Princess