Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Dreams    05/03/2014    1 recensioni
Salve, mi chiamo Francesca ed ho un grande sogno per il quale lotto.
Sono dell'idea che se ci credi davvero e lotti con tutte le tue forze prima o poi i tuoi sogni possono realizzarsi e sapete una cosa? E' proprio ciò che mi è successo.
Ad un certo punto mi ritrovai con i miei più grandi idoli a vivere il mio sogno più grande meglio di quanto mi aspettassi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




La mattina dopo i ragazzi decisero di vendicarsi per la sveglia del mattino precedente.
Delle voci confuse rimbombarono nella mia testa come fossero un suono soffocato, aprii a mala pena gli occhi umidi che mi rifletterono una realtà offuscata e confusa. Rimasi sveglia per un solo attimo sentendo quel frastuono, ricaddi subito in un sonno profondo facendomi confondere tra realtà e sogno.
Harry: "Shh facciamo piano!" Distinsi tra le voci solo quella di Harry per via di quel tono basso e roco.
Quando riaprii gli occhi una seconda volta, spaventata da alcune urla fastidiose, riuscii solo a mettere a fuoco un secchio con all'interno dei palloncini colorati pieni d'acqua e di sfuggita i ragazzi con in mano un palloncino a testa pronti per lanciarmelo.
'SPLAAAAASH' La membrana dei palloncini si spezzò non appena esso mi colpì facendo uscire la gelida acqua che contenevano.
Io: "Aaaaaaaah!" Scattai alzandomi di colpo dopo quel brusco impatto.
Io: "Ragazzi vi odio! L'acqua è gelata! Questo è il peggior risveglio della mia vita!" Tremai per il troppo freddo.
Finalmente guardai i ragazzi in modo meno distratto e notai solo all'ora che c'erano solo Niall e Harry che se la ridevano di gusto.
Dove diavolo erano gli altri quattro?
“Aaaaah!” Un urlo stridulo mi ruppe i timpani rimbombando per tutta la casa dall'altro corridoio. Zayn, Liam e Harry probabilmente si stavano vendicando di Louis.
Le risate del biondo e del riccio si intensificarono.
Dopo qualche minuto le loro risate cessarono e il loro volto diventò di colpo serio.
Harry: "Qui però non abbiamo mica finito!" Lo sguardo divertito di Harry mi spaventò. Scappai non appena lo vidi chinarsi per prendere un altro palloncino.
Corsi fino al salotto dove incrociai Louis tutto inzuppato proprio come lo ero io che scappava inseguito dagli altri tre.
Zayn: "Buon giorno Angy!" Lo vidi prepararsi per tirare palloncini anche in mia direzione.
Io: "Ma come Zayn!? Io ieri sono stata carina e non ti ho svegliato e tu mi ripaghi così?" il mio respiro si affannò.
Zayn: "Scusami piccola!" Uno dei suoi palloncini mi arrivò dritto sul braccio facendomi rabbrividire. La sua risata mi fece innervosire.
Io: "Sei un bastardo Malik!" Urlai.
Mentre correvo mi accorsi che il bagno era aperto, guardai Louis, che capì subito cosa cercavo di dirgli, e insieme ci catapultammo in bagno chiudendo la porta alle nostre spalle.
Ci accasciammo a terra con la schiena appoggiata alla porta cercando di riprendere fiato.
Avevamo gocce d'acqua che che colavano fino al pavimento, i capelli fradici e i vestiti praticamente incollati al corpo.
Harry: "Prima o poi dovrete uscire da lì!" Sentimmo la sua voce roca dalla parte opposta della porta. "Noi staremo qui ad aspettarvi." Continuò urlando.
Louis: "Dobbiamo fargliela pagare." Disse a bassa voce.
Annuii, mi guardai intorno e mi resi conto che quegli idioti avevano lasciato alcuni palloncini in bagno.
Sorrisi a Louis e protesi il braccio in direzione di quei palloncini, lo guardai sorridere di rimando e insieme poi ci alzammo per riempirli d'acqua.
Quando anche l'ultimo palloncino fu pieno uscimmo dalla stanza pronti a combattere...
Aprimmo la porta del bagno con i palloncini in mano pronti a lanciarli. Urlando scagliammo violentemente i palloncini contro ai ragazzi che non se l'aspettavano proprio.
Subito dopo i ragazzi incominciarono a contrattaccare e così incominciò una vera e propria guerra. Quella stanza iniziò a diventare uno stagno, c'era acqua ovunque e noi eravamo completamente fradici. Zayn, Liam, Niall e Harry contro me e Louis. Era sleale eh!?
Zayn mi prese di mira e iniziò a lanciarmi tutti i palloncini che aveva beccandomi ripetutamente.
Io: "Malik bastaaa!!" Urlai lanciandogli, a mia volta, un sacco di palloncini.
Zayn: "MAI!" Rispose con un sorrisino da ebete mentre grondate d'acqua gli sgocciolavano giù per il viso.
Louis: "Francy ritirata!" Urlò Louis che ormai sembrava una spugna.
Corremmo verso il bagno chiudendoci ancora dentro.
Zayn: "Non potete batterci!" Urlò.
Io: "Zitto Zayn, intanto vi stiamo lavando per bene eh..." I ragazzi non fiatarono.
Io: "Comunque Malik non dovrebbe essere dalla vostra parte! Non ha niente da rivendicare. Anzi, lui è l'unico che è rimasto a dormire ieri!" Ruppi il silenzio con una voce altamente stridula e fastidiosa.
Liam: "Giusto... Tu ieri hai dormito!" Le voci dei ragazzi si sentivano a mala pena.
Zayn: "No ragazzi... Eddai..." Zayn sembrava disperato.
Sentimmo numerosi 'splash' provenire da dietro la porta mischiati alle urla di Zayn e alle risate dei ragazzi.
Zayn: "Angy ti prego aprimi!" Urlò con il fiatone.
Io: "Non ci penso nemmeno, ora rimani là!" Risposi secca e poi io e Louis ridemmo.
Zayn: "Non puoi farmi questo Angy, dai scusaaaaa!"
Io: "Avevi solo da non fare l'infame." Continuai a ridere.
Decisi che era giusto fargliela pagare.
Io: "Dai gliel'abbiamo fatta pagare, ora andiamo ad aiutarlo.” Uscimmo di nuovo per aiutare Zayn solo dopo qualche minuto. La battaglia così continuò con palloncini che volavano per la stanza.
Scattammo di colpo quando sentimmo dei rumori metallici per poi guardare la porta aprirsi.
Paul: "Hei raga... UOOOh!" 'BOOOM'
Il povero Paul non fece in tempo a finire la frase che appena mise un piede in quella camera cadde a terra scivolando per la troppa acqua.
Io e i ragazzi ci fermammo di colpo e vedendo la scena scoppiammo a ridere di gusto.
Marco: "Ma cosa è successo qui!?" Disse mentre, alzandosi, si massaggiava il fondo schiena che aveva battuto a terra.
Harry: "Eccoo... noi...." Nessuno aggiunse altro, non c'erano parole per descrivere l'accaduto, e il silenzio incominciò a regnare.
Paul: "Va beh, non lo voglio sapere. Ora però mettete a posto che dobbiamo andare a fare le prove e non potete lasciare questo bordello." Paul ci diede le spalle senza nemmeno guardarci in faccia per l'ultima volta (poverino ne passava davvero tante con noi), aprì la porta e uscì lasciandoci così soli. Io e i ragazzi rimanemmo silenziosi a guardare la porta ormai chiusa e dopo qualche istante incrociammo i nostri sguardi per poi scoppiare a ridere. Eravamo dei bambini!
Poi pensai: 'Paul doveva venirci a chiamare di mattina presto!'
Io: "Ma a che ora mi avete svegliata?" Chiesi in fine con aria perplessa.
I ragazzi risero.
Harry: "Mah, ora sono le 10, ti abbiamo svegliata circa due ore fa..." Sgranai gli occhi.
Mi avevano svegliata alle 8! Ma come ho fatto a non svenire svenire dal sonno proprio non so spiegarmelo.
Zayn: "Dai ti preparo un caffè così riesci a stare in piedi." Il mio sguardo si posò su di lui ma ormai era già rivolto verso la cucina e si stava dirigendo verso di essa. Notai le gocce d'acqua che gli colavano sul pavimento.
Io: "Vatti a cambiare prima senno mi fai bere solo acqua e per ora non voglio più vederla per un bel po!" Le risate di tutti i presenti echeggiarono allegre e rumorose per tutta la casa.
Incominciammo a pulire quel disastro. Prendemmo da terra tutti i pezzi stracciati dei palloncini, prendemmo le bacinelle ormai vuote ed incominciammo ad asciugare il pavimento. Quante scivolate!
Alla fine ci cambiammo i vestiti e ci asciugammo. Come sempre finì che eravamo in ritardo!









Eccomi qui sono tornata :D  Scusate se questo capitolo è un po corto, il prossimo sarà migliore! :)
Lasciatemi qualche recensione, ci conto!! 
Un bacio! A presto <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Dreams