Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: lovemelikeiloveyou    05/03/2014    1 recensioni
Era passata una settimana da quando Jackson mi aveva morso. La ferita si era già rimarginata da qualche giorno. Voleva dire che non ero morta. Bene. Voleva anche dire che Jackson avrebbe smesso di chiedermi ogni dieci minuti come mi sentivo, se stavo bene, se mi sentivo strana. Era snervante. Quasi peggio di quando iniziava a parlare di quanto gli mancasse Lydia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackson Whittemore, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "LA LUNA PIENA."

4:30 p.m.

“Quindi stasera devo venire a dormire da te?” Jackson era preoccupato per stasera, voleva avermi sottocchio per evitare che facessi danni irreparabili. Il problema è che non ne avevo assolutamente voglia di dormire da lui. Mi stava trattando come fossi un alieno. “ Lo faccio per te Sarah, dovresti capirlo. Non sai come ci si sente quando scopri di aver ucciso una persona.” Lui aveva ucciso? Comunque stavolta aveva ragione, dovevo dormire da lui. Nel caso le cose si fossero messe male, lui sarebbe potuto intervenire per fermarmi.
 “Ok. Ti chiedo solo un favore. Non farmi addormentare.”
“Va bene. Vado a chiamare un secondo Sam.”
In realtà ero spaventata anch'io per stanotte, ma non potevo dirlo a Jackson, altrimenti sarebbe andato nel panico ancora di più.

11:30 p.m.

“Sarah sta bene?”
“Si sì, tranquillo.” In realtà non stavo per niente bene, mi sentivo come rinchiusa, come se qualcosa volesse uscire dal mio corpo, ma non poteva.  “ Ti va di raccontarmi qualcosa su Bacon Hill?” Speravo capisse che non volevo sentire storie su Lydia.
“C’è stata una volta, qualche anno fa, dove un mio compagno di classe Scott Mccall da un giorno a un altro aveva imparato benissimo a giocare a lacrosse, ” Un altro per questo motivo Jackson non era diventato “famoso” nella mia scuola. Lui giocava a lacrosse, ma nella nostra scuola esistevano solo il football e cheerleaders, se non facevi parte, eri uno sfigato a vita. “ io pensavo prendesse qualche strano steroide. Dio, che stupido che ero. Volevo a tutti i costi scoprire cosa nascondeva, ora me ne pento, se non fossi stato così stupido ed egocentrico, ora sarei un ragazzo normale.”
“Si, ma non avresti mai conosciuto me. Pensa che perdita.”
“Già.. Come ti senti?”
“Bene, anche se ho sonno. Sai quanto amo dormire!”
“Le medicine! Le avevo chieste oggi a Sam! Cazzo, spero solo sia scordato di portarmele!”
Mentre Jackson cercava il telefono, io sentivo le mie palpebre sempre più pesanti, desideravo dormire così tanto.
“NO SARAH! NON DORMIRE!” L’ultimo ricordo che ho di quella notte è questo. Jackson che cerca disperatamente di farmi svegliare, ma ormai è troppo tardi.


--

Oggi non sono andata a scuola, quindi ho scritto il capitolo e anche quello dopo è quasi finito. Fatemi sapere cosa ne pensate. :)
Volevo ringraziare le due che hanno messo nel seguite la storia.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lovemelikeiloveyou