Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Tra I Fiori Il Ciliegio    05/03/2014    1 recensioni
[LiamxNG; side Larry]
“Grazie,” sorride. Forse è abituato a reazioni da troll al suo solo comparire. “Posso chiedere a te?”
Res, 24 anni, italiana, vivo al 10 di Praed Street, il mio numero è 0772495 e sono zero positivo, single, intenzionata a sposarti, ma se non sei per gli impegni a lungo termine mi va bene anche una sveltina nell’ascensore che porta alle sale cinema al terzo piano.
“Certo, cosa posso fare per te?” Mi sento mostruosamente figa per essere riuscita a non balbettare né a dire niente di stupido. “Abbiamo delle ottime banane, cetrioli, zucchine e…”
Lui mi guarda perplesso, Maria ride. Io non capisco, inizialmente, poi mi rendo conto del mio errore. Forse pensare a lui nudo in ascensore ha influenzato i miei pensieri.
“Volevo dire… cosa desideri?”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 a

.Prologo

“Ho sempre sognato di lavorare da Waitrose. Sin da quando ero piccola e le mie amiche volevano fare le ballerine o l’archeologhe, io sognavo una vita nel reparto frutta e verdura del supermercato. Questa è la mia occasione per realizzare questo sogno. Spero mi darete una possibilità,
Dolores.”

Avevo scritto questo nella mia application per Waitrose. Nessuno mi aveva mai spiegato come si scrive una lettera motivazionale e io mi ero arrampicata sugli specchi, perché davvero non so cosa potrebbe motivare qualcuno a fare domanda per lavorare in un supermercato se non il disperato e urgente bisogno di uno stipendio.
Io per esempio mi ero appena trasferita in un appartamento a Paddington, che condividevo con altri ragazzi, e dovevo trovare i soldi per sopravvivere ogni settimana alla giungla londinese. Affitto, abbonamento della metro, spesa e i miei piccoli vizi.
Avevo fatto domanda per ogni bar, ristorante, negozio di Londra. Non c’era manager che non avesse visto ed evidentemente scartato il mio curriculum, ma ancora ero alla ricerca. Per questo, il Waitrose di Westfield mi era sembrata l’ultima spiaggia.
Ci avevo provato, senza sperare veramente in una risposta, ormai demoralizzata. Poi era arrivata l’email che aveva spazzato via dalla mia testa l’idea di fare l’accompagnatrice per vecchi bavosi finanzieri della City. Non avevo messo in conto, però, il destino. Che alla fine, nella City, ci sarei finita comunque.
Che quel lavoro non avrebbe portato niente, niente di buono nella mia vita.

 

Note:
Ciao! Nuova storia, stavolta in stile ficcyna lol
Liam e Dolores - ma anche Farah e Lavinia e probabilmente anche gli altri 1D - sono i protagonisti di questa cosa che sarà molto ironica e idiota :3
Se vorrete leggerla mi farà piacere. Si ringraziano Elia per le idee, Giulia, Elle e Amanda per gli spunti di vita.
A presto con il primo capitolo già scritto,
Eva 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tra I Fiori Il Ciliegio