Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Otaku_sis    05/03/2014    2 recensioni
|[In collaborazione con _CL is the way_ e Minori chan c:]|[Lietbela]|[Norukr]|[Taanto paranormale♥]|
Natalya Arlovskaya e Lukas Bondevik, ventenni e amici d'infanzia, gestiscono una piccola società, ma il loro non è un lavoro "comune". Sono investigatori dell'occulto. E molto spesso hanno a che fare con casi molto, molto pericolosi. E con vittime stressanti, troppo stresanti.
Poltergeist, Fuoco fatuo, Doppelganger, Banshee; questi ed altri termini si sentono sempre in quello studio alla periferia di Mosca, quello studio abbandonato, visibile solo da una porta e da una finestrella sfocata su cui vi è appiccicato il loro logo "Arlovskaya - Bondevik. Paranormal'nyye Sledovateli."
[Paranormal'nyye Sledovateli significa investigatori paranormali, btw c':]
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Lituania/Toris Lorinaitis, Norvegia, Ucraina, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARANORMAL NAT
 
 
Natalya non ricambiò lo sguardo interrogativo posto da Lukas e continuò a osservare quei documenti che tanto le stavano importanti.
Li guardava con attenzione analizzandone il contenuto come se fosse un membro della CIA, ma era evidente che era più che un semplice membro della CIA: lei era la cacciatrice del paranormale e quei documenti erano importantissimi.
 
Lukas si posizionò nel suo angolino, senza batter ciglio anche se la sua curiosità arrivava a mille; documenti? Lui avrebbe tanto voluto scoprirne lo scritto ma non gli era concesso da Nat.
Riordinò varie cartelle contenenti i vari casi che avevano dovuto risolvere: quelli “più pericolosi”, come quello di un certo Vargas al quale gli oggetti svanivano dai cassetti e si ritrovava bigliettini con indovinelli a trabocchetto. Era un caso generale barra semplice, la prima volta che glielo proposero, ma poi si rivelò una vera e propria corsa contro il tempo per scoprire il maledetto spirito problematico.
Poi vi era il caso più insignificante che loro avessero potuto svolgere, quello di un certo Jones che aveva paura che nel suo gabinetto ci fosse uno spirito maligno a rubargli la carta igienica… poi si scoprì che era il gatto a buttarcela dentro e, per sbaglio, a tirare pure lo sciaquone.
Una cosa da nulla.
 
“Che sia il caso di riferire a Lukas di queste cose?” si domandò Natalya pensierosa, continuando a rileggere i documenti tre o quattro volte per accertarsi di non aver scambiato fischi per fiaschi.
Dopotutto lei sapeva che ormai Lukas era scettico su cose del genere e forse si sarebbe ricreduto una volta letto il contenuto di quelle lettere che le erano state spedite.
Parlavano di un caso… non molto lontano da dove si trovava Mosca, in una città vicina a Pietroburgo.
Si trattava del caso di una giovane scomparsa misteriosamente, una certa Elizabetha era svanita nel nulla in un piccolo e abbandonato condominio nelle vicinanze di un cimitero antico.
“Molto spesso venivano registrati strani rumori provenienti da quella costruzione, ormai antica e di molti anni orsono, che sia davvero un fantasma? La scetticità dei nostri scienziati ci porta a credere che siano degli animali selvatici ma in realtà il veleno perenne contro la presenza di creature che non sia l’uomo ci porta a credere il contrario. Chiediamo cordialmente il vostro aiuto per la risoluzione del mistero e il ritrovamento della giovane della nostra città”. Perché mai gli avrebbero dovuto comunque scrivere una lettera? Perché tutta questa difficoltà nell’inviare una semplice e-mail?
Le cose puzzavano riguardo al movente della scrittura a mano, ma non si poteva dire di no a un incarico “importante” come questo.
A Natalya non interessavano principalmente i soldi, lei voleva soddisfarsi delle sue capacità e poter combattere le forze oscure.
 
:- Lukas cambio di rotta- affermò alzandosi di scatto e prendendo la borsa in mano, tirando fuori il suo cellulare.
:- Quale rotta? E che cambio vuoi fare?- domandò stranito, levando la testa dai semi-ricordi.
:- Annulla l’incarico stupido di quella cosa lì.. quell’eresia della possessione e bla bla.. annulla non mi interessa- aguzzò gli occhi, cercando nella borsa per prendere le chiavi dell’auto.
:- Ci hanno promesso soldi, non ti interessa?- ribattè il ragazzo. A lui il campo economico/materiale poteva interessare invece.
:- No, non mi piace essere presa in giro, comunque muoviti che S.Pietroburgo non è dietro l’angolo- mormorò la bionda.
:- S.Pietro… perché?-.
:- Non fare domande! Salta in macchina e leggi-.
Gli porse i documenti.
Nel leggerli rimase di sasso.
Poltergeist reali?!



_______________________________________________________________________________________________________

 
_Note BooShaka Laka_

 
Hola chicas (?)
Se vabbè...
no cioè boh XD 
non mi riesce scrivere cose troppo lunghe..... e poi non so nemmeno se potrebbe piacere.....
Uff....
comunque io sono _CL is the way_ aka Claci alias Clacchan XD
non sono un gran che io a scrivere...
sono più brava a recenzire le coze yah ^^
ma spero vi piaccia questo capitolo e... MICCHAN SCUSS PEE LU RITARD <3
ma ho avuto un mucchio da fare e alla fine è venuto un brevettino da viaggio (?) boh
comunque... farò dei capitoli più lunghi promesso..sempre che voi vogliate :)))
nyah lemme saranghe u (?) DB amo il coreano..
mmm beh non so che dire.. spero di avervi accontentate (?) 
<3 bye
XD
_CL is the (dumbass) way_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Otaku_sis