Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: smilewithmelou   Capitolo: 1
Sogna il suo primo bacio da mesi, ormai,da quando lo ha visto. Le sue labbra sono rosse e pure, ma aspettano di poter assaggiare almeno un po' di lui. Harry aspetta solo lui.
_
Louis, infondo, aspetta sempre Harry. Lo aspetta davanti la scuola, prima che esca, per poterlo baciare e accompagnare a casa; lo aspetta la sera prima di uscire e lo aspetta che finisca di mangiare la sua pizza o il suo piatto di sushi –perché diciamocelo, Harry è davvero lento a mangiare-.
Lo ha anche aspettato da un altro punto di vista. Alcune sere dopo che Louis lo aveva presentato alla sua famiglia, mentre si ritrovavano nella camera da letto di Louis –immensa, luminosa e con la porta chiusa a chiave per impedire arrivi, e interruzioni, indesiderati-, Harry gli aveva fatto per la prima volta un pompino. E ne era valsa la pena di aspettare, sul serio.
*
Larry Stylinson - 11.2k
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: smilewithmelou