Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Astoria McCartney    05/03/2014    1 recensioni
AVVISO: C'è un pizzico di surreale in questa storia ♥
Anne e Julia sono due normalissime adolescenti moderne, solo una cosa le differenzia dagli altri: il loro amore per i Beatles, una innamorata di Paul e l'altra di John. Entrambe amano gli anni '60 ma sanno benissimo che è un'epoca passata da quasi 50 anni. Un pomeriggio a casa di Anne, nello studio del padre...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary chiude la porta di casa dietro di sè e seguiamo George. Ecco che mi salta un dubbio. Come ci andremo, a piedi? 
"Ovviamente non andremo al Cavern camminando" Dice George, ed ecco che la sottoscritta si rassicura. "Ho un furgoncino che era di mio cugino, useremo quello, c'è abbastanza spazio persino per dormire". Tutte lo guardiamo sbalordite. Alla parola furgoncino mi faccio mille idee e mille pensieri, già immagino il classico furgoncino Hippie tutto colorato....ah...un momento, George non è ancora Hippie....
Davanti a noi c'è un semplicissimo furgoncino nero che mi ricorda quello dei film d'azione dell' FBA, penso uno di questi dalle mie parti non passerebbe di certo inosservato. 
La luna spende in cielo, è piena. 
E' fantastica la notte Liverpooliana, si vedono tantissime stelle data l'assenza di inquinamento luminoso e le nuvole paiono sottili velature grigie.
Saliamo tutti nel furgoncino, George ovviamente alla guida, Mary di fianco a lui avanti e io e Julia rannicchiate dietro come due animali. Dentro tutto sommato è carino. Alle pareti vi sono attaccate molte fotografie dei Quarrymen e il mio sguardo cade soprattutto su una di Paul mentre mangia da un vasettino (Forse di yogurt), quella l'ho già vista.....sicuramente nessuno di loro sa che a breve queste foto diventeranno famosissime. Non è finita qui, vicino a Julia ci sono due amplificatori e dei fogli pentagrammati stropicciati un po' ovunque.
 "George?"
 "Dimmi Anne" 
"Qui ci fate le prove, vero?"
 "Esattamente..Lo so che lì dietro è un po' incasinato ma adattatevi altrimenti c'è il marciapiede, non vorrei lasciarvi da sole per la strada sinceramente." 
Julia ride leggermente a questa risposta e chiede: "Quale sarà il vostro repertorio stasera?" "Perchè dovrei rovinarvi la sorpresa?" Ribatte George stando sempre attento alla strada.
"Ahhh, okay okay...". Cerco di frenare la curiosità di Julia guardandola. 
"Un'altra cosa George.." Dico.
"Si Anne?" 
"Sei minorenne...se ti beccano mentre guidi che fine facciamo?"
"Anne...ti prego..non portare iella." Risponde lui secco.
Continuo a fissare quelle fotografie e neanche a farlo apposta mi ritorna in mente QUELLA fotografia del libro lasciato nella mia soffitta, pensandoci mi sembra lontana anni luce, chissà se in questo momento i miei si stanno preoccupando...ma a dir tutta la verità penso di essermi già abituata a questo stile di vita. 
Stiamo ancora viaggiando.
 "Geo, ci siamo?" Chiede la bionda seduta vicino a lui.
 "Quasi Mary.....c'è solo un po' di traffico" 
"No, così non arriveremo in tempo!" Esclama Julia.
"Veramente quello che si dovrebbe preoccupare sono io, rischio veramente di non far iniziare lo spettacolo". Dice George.
"E di farci arrestare" Bofonchio tra me e me guadagnandomi un'occhiataccia da quasi tutti i presenti.
Dopo qualche minuto arriviamo al Cavern e George parcheggia il furgone sul retro del locale, scendiamo. 
"Allora ragazze, voi tre entrate dall'ingresso principale e cercate di andare il più possibile sotto al palco. Io intanto prendo la chitarra e raggiungo gli altri"
 "Va bene George, a più tardi" Dice Julia. 
Mary ci va avanti e io prendo Julia per mano, gliela stringo molto forte, sono emozionatissima e non sto più nella pelle. Mary è già entrata. 
Io e Julia camminiamo velocemente e varchiamo la soglia del Cavern. C'è tanta gente! Ci sono ragazzine con i loro fidanzati al centro della sala, i tavoli sono stati tutti tolti, sotto al palco sembra esserci più spazio e allora io e Julia ne approfittiamo e  ci fiondiamo. 
L'aria comincia a farsi un po' calda e poco a poco il locale si comincia a riempire un sempre di più. 
Il bancone del bar accende le luci e inizia a servire bevande, molti ragazzi si avvicinano e cominciano a bere, li guardo inorridita. 
Dopo un'attesa non molto lunga compare sul palco una ragazza con i capelli cortissimi che dice con voce alta "RAGAZZI E RAGAZZE..........I........ QUARRYMEN!!!!!". Tutti applaudono e noi sotto al palco gridiamo come delle oche. 
Una nube di fumo e compaiono i ragazzi, sono bellissimi e tutti acconciati alla 'Teddy Boy', cominciano a suonare, sono fantastici! Prima d'ora non avevo mai ascoltato canzoni dei Quarrymen e si capisce che sono tutte antenate di quelle dei Beatles. La prima canzone la canta John e Julia impazzisce, è molto rocckeggiante e movimentata, tutti in sala cominciano a ballare, persino noi. Paul mi manda qualche occhiatina e io le ricambio arrossendo. Ci lasciamo tutti trasportare dalla musica...yeah!
Il secondo brano è più romantico e lo canta Paul, mi guarda e sorride, io mi torturo una ciocca di capelli..... 
Dopo suonano altri due brani rock e infine la stessa ragazza di prima torna sul palco :" DAI RAGAZZI! LO FACCIAMO UN APPLAUSO A QUESTI CINQUE SCEMOTTI?". Tutti gridano e degli applausi scroscianti mi forano i timpani, sono al settimo cielo! "AH....COSI' VA MEGLIO...DUNQUE, CE LI DITE I VOSTRI NOMI E COGNOMI?" 
I ragazzi annuiscono e viene loro passato il microfono.
"Io sono John Winston Lennon, John!" Applausone.
"Io sono James Paul McCartney, Paul!" Grida.
"Io sono George Harrison! George!" Applausone.
"Io sone Peter Best, Pete!" Altro applauso.
"Io sono Stuart Sutcliffe, Stu!" Il finimondo, ragazze che urlano e tanti applausi.
"MOLTO BENE, I NOSTRI QUARRYMEN SI SONO PRESENTATI, ADESSO MUSICA! SI BALLA!" 
Un giradischi viene collegato alle casse e partono dei dischi di Elvis, tutti cominciano a ballare e a bere, i ragazzi scendono dal palco. 
Mi sento toccare da dietro, mi giro di scatto e vedo davanti a me due profondissimi occhi verdi, è Paul. 
Arrossisco. 
"Vuoi ballare con me Annie?" Mi chiede mandandomi uno dei suoi sguardi paurosamente sexy.
 "C-certo".
 Cominciamo a scatenarci! Lo stesso vale per Julia con John e per Mary con George.
Io e Paul ci lasciamo entusiasmare dal ritmo e passiamo da un rock ad un lento......bellissimo ballarlo con lui, mi tiene per i fianchi e io ho le mie braccia intorno al suo collo, ci guardiamo ma io ogni tanto abbasso lo sguardo imbarazzata, si avvicina a me con la guancia, mi sento mancare il respiro, tutto sembra perfetto ma mi sento tirare da dietro....che cavolo..... "Ehi tu....bella balla con me!" Un ubriaco mi afferra.
"LASCIALA STARE!" Paul mi prende da un braccio e mi mette dietro di sè. 
"Ah si? e tu chi dovresti essere?" (Nella sala c'è il caos)
 "Io sono.......un suo amico"
 "ahahahahah ridicolo il ragazzino..."
 "HO DETTO DI LASCIARLA IN PACE" L'ubriaco dà uno spintone a Paul, adesso nella sala cala il silenzio.
 "EHI CALMA RAGAZZI!" Dice John. 
L'ubriaco viene preso e cacciato via dal locale.
Paul mi guarda e mi dice "Tutto bene?"
 "S-si" Rispondo piano. Mi sorride e mi da un bacio sulla guancia. Mi viene la pelle d'oca. Lui sorride e riprendiamo tutti a ballare, la serata continua così fino a che non siamo tutti stanchissimi con le gambe che ci fanno male. Quando il locale comincia a svuotarsi i ragazzi ripongono le casse, gli strumenti e così via. 
Paul viene da me e mi dice: "Sai, stasera sei molto carina.....". 
Sto sognando, penso. "D-davvero?"
" Si" Mi risponde guardandomi dolcemente. 
**********
Dopo un'oretta, sento il sonno assalirmi e saliamo tutti sul furgoncino di George. 
"Allora ragazze come siamo stati?"
 "Fantasticiiii!" Grida Julia che è attaccata a John. 
Tutti ridiamo. 
Le prime tappe sono le case di Pete e Stuart, dopo George accompagna me Paul e Julia. Scendiamo dal camioncino che riparte dopo pochi secondi dietro di noi. Attraversiamo il vialetto piano e rientriamo a casa di Paul, ho sonno. Non vedo l'ora di farmi una bella e rinfrancante dormita.






Autrice: Credo sia necessario metterne almeno due alla volta..altrimenti si perderebbe subito il filo!
Buona lettura. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Astoria McCartney