Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    06/03/2014    4 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il buio di quella notte d’autunno li avvolgeva e li nascondeva dalla pallida luce della luna piena. Una ragazza dai lunghi codini ondulati si nascondeva dietro un albero che fiancheggiava la base, dove si trovava il loro obiettivo, in attesa del segnale del suo compagno. Una mano si poggiò sulla sua spalla ma non servì girarsi per riconoscerlo. Dopo mesi di allenamenti il loro legame era ancora più forte.

Ob: Ci sono 20 AMBU.  Kushina sta per partorire.

Akiko annui e continuò a fissare quei ninja ignari del loro destino, ignari dell’attacco che Obito avrebbe sferrato in questione di minuti. Un piccolo orologio al braccio della ragazza vibrò dando il segnale e solo allora, girandosi, concesse al ragazzo di fissarla in volto. Era seriamente preoccupata per il ragazzo che il giorno prima le aveva vietato di partecipare attivamente al duello con l’Hokage, perché l’Uchiha era consapevole di dover affrontare il proprio ex-maestro. Non aveva tempo da perdere, c’era troppo in gioco, fu per questo che velocemente le accarezzo la guancia e alzando la maschera le baciò la fronte. Le concesse un sorriso e parlò come solo con lei faceva.

Ob: Ora vado. Tu vai dove devi e non perdere tempo. Sai osa fare.. fai attenzione Aki.

Le strinse la mano , si rimise la maschera e riacquisendo la sua serietà si getto silenziosamente verso coloro che lo ostacolavano dal raggiungimento del Kyuubi. Avevano già un piano in mente, pensato per ostacolare le abilità pericolose del Yondaime che sicuramente non gli avrebbe lasciato distruggere tutto così facilmente. Poteva solo sperare che Akiko non incontrasse ostacoli, perché anche se in seconda linea il suo compito era basilare. Doveva monitorare la situazione dal punto più alto di Konoha. Il monte. Era quella la sua destinazione. Sfrecciava tra gli alberi che la separavano dalle mura di Konoha e quando le intravide sentì una esplosione in lontananza. Si girò e un forte Chakra cominciò a smuovere l’aria. Obito era entrato in azione e lei stava ancora dirigendosi a grande velocità usufruendo delle vie buie della calma konoha. Merda doveva muoversi. In cinque minuti era arrivata e senza perdere tempo poggiò le mani per terra.

Aki: Arte della terra, tecnica della fortezza di roccia!!

Immense mura si sovrapposero sulle uscite della città bloccando l’entrata e l’uscita dei Ninja di soccorso che sarebbero accorsi tra poco. Fece per muoversi pronta a scendere, ma un forte vento la bloccò facendola cadere. Quando riaprì gli occhi il Kyuubi abbatteva tutto ciò che incontrava sulla sua strada e in questione di secondi caricava una bijiu-dama verso quella direzione. Aveva ritardato sulla tabella di marcia e quello non era previsto. Sapendo di non poter far in tempo a uscire dal raggio di azione chiuse gli occhi in attesa dell’arrivo della sfera. Sfera che non arrivò mai. Riaprì gli occhi e un uomo biondo con una tecnica spaziotemporale fece sparire la tecnica del cercoterio. Era di spalle e indossava un lungo mantello bianco con fiamme rosse nella parte finale. Lesse la scritta che si mostrava fiera sulla sua schiena e un brivido la colse. Minato Namikaze era davanti a lei e ora si era piegato verso la sua direzione. Si guardava intorno, senza fissarla, quando cominciò a parlare.
Min: Sono l’Hokage e non ho tempo per chiederti chi sei, ma ti prego vai subito via da qua.. è pericoloso. Siamo sotto attacco, prendi quella via e nasconditi nei boschi finito tutto manderò dei ninja da te. Ok?
Le accarezzò la testa e per la prima volta la guardò giusto quanto bastasse per regalarle un sorriso rassicurante. Che Shinobi Valoroso aveva come maestro il suo Obito.. perché gli stavamo facendo questo? Quel pensiero girava nella testa della ragazza ma non trovò risposta perché venne spinta indietro da Minato che dovette difendersi dall’attacco di Obito. Minato si schierò davanti a Akiko facendole da muro.

Min: Stai dietro.. Chi sei?
Obi: Che ti importa..
Min: Hai fatto del male a mia moglie.. a mio figlio.. al mio villaggio! La pagherai.. tu resta qua.

Il biondo lo attaccò ma il braccio attraversò il suo volto e subito dopo fu immobilizzato dalla stretta forte dell’uomo mascherato. Akiko fissava la scena in silenzio  impossibilitata ad aiutare il suo ragazzo per non finire nel mirino dell’hokage. Situazione di merda, come la sua tempistica. La volgarità della sua mente aveva preso il sopravvento e quando vide i due ninja sparire con il kamui imprecò contro se stessa. Si avvicinò e afferrò il kunai lasciato da Obito appositamente per lei e prese il foglietto che vi era attaccato. Lo srotolò e cominciò a leggere le frettolose riga lasciate dal ragazzo.

“Mai che fai la cosa giusta. Salvata dal nemico. Vai dove sai e non fare niente. –Tu sai chi“

Indecifrabile come sempre, ma non per lei che sapeva. Strinse la carta che lentamente si sgretolò ai suoi piedi grazie al suo elemento della terra. Guardò la via che il Namikaze le aveva indicato e ringraziandolo mentalmente cominciò a correre.
Destinazione: Ritrovo di emergenza. 
Corse il più veloce possibile debilitando il suo corpo fino al limite, ma per sua fortuna le venne incontro l’unica persona che in quel momento era nella sua testa. Obito. Era messo male e le ferite, che subito cominciò a curare, sembravano causate dal Rasengan.

Ob: Con un sigillo mi ha tolto il controllo del Kyuubi.
Aki: Lo avevo intuito.. ma ora la volpe? Chi la controlla?
Ob: Nessuno. Se ne sta occupando l’Hokage.
Aki: Ah.. abbiamo fallito..
Ob: Ci riproveremo in futuro..
Aki: Abbiamo fallito con i nostri ideali..
Obi: Come? ..Che stai dicendo?
Aki: Vogliamo la pace, ma distruggere e rovinare la vita di innocenti davvero è la strada giusta..?
Ob: Perché ora queste domande? Cosa ti affligge..?
Aki: Sai cosa vogliono fare.. sai l’unico sistema per evitare catastrofi!
Ob: Usare il Sigillo del Diavolo.. sigillare il cercoterio nel loro figlio e.. morire a causa di quella tecnica e dell’estrazione. Si lo so, e allora?
Aki: ..Quel bambino.. resterà orfano.. solo.. senza amore.. senza genitori.. verrà odiato per cio che porta dentro…
Ob: Cosa ne sai tu che quello è il suo destino?

La guardò dispiaciuto della piega che gli eventi stavano prendendo. Stava facendo domande di cui sapeva la risposta.

Aki: Avere dentro la causa di mille morti, più l’ignoranza della gente.. non voglio che quel bambino soffra quello che ho sofferto io.
Ob: Non eri sola.
Aki: Faccio tutto questo solo per poter abbracciare i miei genitori.. per questo mi ha convinto Madara anni fa. E’ la cosa che più vorrei dalla vita..
Ob: e allora perché rinunciarci?
Aki: E’ egoistico far soffrire per il proprio bene.. perché anche se lo facciamo per tutti, molti di quei “tutti” ne pagheranno le conseguenze.

Obito sospirò riflettendo su quelle parole veritiere che non poteva e sapeva controbattere. La guardò e non sapendo se si sarebbe pentito di quella scelta parlò, lasciandola spiazzata.

Ob: E cosa dovrei fare.. per portare una pace giusta?
Aki: Condivi.. condividi ciò che ho detto? O.O
Ob: Si.. parla..  dimmi che devo fare. Da dove cominciamo?
Aki: Obito.. tu.. tu.. Andiamo!!

Lo prese per mano e cominciò a correre verso quella grande barriera fatta di catene situata poco lontano da loro. Un grande chakra veniva da quella zona man mano che ci si avvicinava. Fu questione di minuti e la raggiunsero attraversandola con il Kamui. Il loro sguardi vagarono alla ricerca di quelle due figure e alla fine li trovarono mentre parlavano fra loro poco lontano dal kyuubi, incatenato al suolo. Pronti a portare avanti quella decisione si fissarono negli occhi e insieme urlarono…

“FERMATEVI.. ORA.”

 
------------------[angolo autrice]------------------------
Ooooooooooooooook D: . Sto capitolo spero sia decente perché da uno schiaffo agli eventi non da poco.
Cosa faranno Obito e Akiko? Quel’è il destino della famiglia Uzumaki/Namikaze? Gli Zetsu come la prenderanno? Ma soprattutto.. cosa ne dite? **
Recensite, non vi mangio <3 sentire ciò che avete da dire, che siano compimenti o consigli, non può far altro che farmi da insegnamento :’)
Ringrazio chi mi segue gia <3 Supersara tutto tuo questo capitolo ^_^
Sara_Uchiha
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha