Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyLunaPotter5    06/03/2014    1 recensioni
Lilli si troverà devianti a stranezze e complicazioni nella scuola di magia... Incontrerà creature fantastiche e anche ragazzi e ragazze strambe.
Chi sa cosa accadrà alla ragazza in questione...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensai subito che fosse Scorpius, così a mezzanotte meno cinque minuti mi avviai verso il terzo piano. C'era un uomo e allora mi nascosi dietro alla porta, ma qualcun'altro mi tappò la bocca e mi portò dentro una stanzetta buia. Mi girai di scatto verso il ragazzo, era in pigiama.
-Chi sei?
-Sono Lorcan, ti ricordi di me ci siamo visti da Olivander, sono figlio di Luna e Rolf.
-Ah, si mi ricordo ma che ci fai qui?
-E tu che ci fai qui?
-Be...aspetto una persona, e poi te l'avevo chiesto prima io, che ci fai qui?
-Aspettavo anche io una persona.
In quel momento capii che era lui il mio "ammiratore segreto" e gli chiesi: -Sei tu che hai scritto quella lettera?
-Quale lettera? Non so di cosa tu stia parlando...
-Sai di cosa parlo...
-No invece- e se ne andò al suo dormitorio, anche io andai a dormire ma Pensacola che non stesse scherzando per quanto riguardasse la lettera.
Mi rimisi a letto, ma non riuscendo a dormire, rilessi la lettera in modo da capire almeno di chi fosse la scrittura, ma niente.
-Che fai ancora sveglia?- disse Rose assonnata.
-Niente- feci io nascondendo la lettera sotto le coperte.
-Che cosa è quella busta? Fammi vedere.- ribatté lei.
-Quale busta?- dissi io preoccupata per quello che sarebbe potuto accadere se Rose avrebbe letto la lettera...
-Quella che leggevi cinque minuti fa!
-Non stavo leggendo niente e ora dormi, domani è lunedì e ci dovremo svegliare presto.
-Allora buonanotte!- rispose lei un po' incuriosita e si riaddormentò.
La mattina seguente la sveglia suonò mezz'ora dopo quindi io, Rose le altre 3 ragazze: Kim, Flouer e Annah dummy costrette a prepararci in poco più che dieci minuti.
Arrivammo in classe grazie a un miracolo, tutti ci guardavano tranne Scorpius, che disegnava un ritratto: di una ragazza sorridente, bella, giovane...
Rose e io ci mettemmo al terzo banco avanti a lui, tutte le altre invece si sedettero al primo banco.
Durante tutta l'ora Scorpius continuava a disegnare fino a quando non venne chiamato dal professor Lumacorno per fare una pozione scacciabrufoli, così nascose il disegno sotto il libro e fece la pozione brillantemente tanto che il professore rimase a bocca aperta: -Ottimo Malfoy, ora vai a posto. Signorina Potter vuole venire a provare lei?
A quel punto pensai a mio padre che era bravissimo in pozioni e anche io feci la pozione brillantemente: -Ottimo anche lei Potter!- disse entusiasto.
E andai a sedermi al mio posto. Scorpius continuava a disegnare o meglio sfumava con il bianco, Rose mi disse:-Guarda, Scorpius ti disegna non è bravo?
-Quella non sono io!
-Io dico di si.
-No invece e ora stai attenta alla lezione.
-Okay, ma comunque quella sei tu!
Alla fine della lezione Rose disse:-Lily vado un attimo in infermeria, non aspettarmi per andare alla lezione di Arti Oscure.
-Okay, ma cosa ti senti?
-Niente, ho solo un po' di mal di testa.- e si avviò per andare in infermeria.
Ero seduta sotto un albero a scrivere il mio diario quando vidi Lorcan, mi avvicinavo verso di lui per stare in compagnia, ma Albus e Hugo mi chiamavano:
-Lily aspetta!- urlavano i due senza fiato.
Mi girai di scatto e corsi verso di loro: -Cosa succede?
-Si tratta di Rose, non si sente bene ha la febbre molto alta!- Albus allora corse ad avvisare gli zii, mentre Hugo e io andammo in infermeria a trovare Rose.
-Cosa succede?
-Rose ha vomitato 5 volte e il termometro è impazzito! Non riusciamo a capire cos'ha, avete già avvisato i genitori?
-Si, lo sta facendo Albus.
Rose non faceva altro che vomitare e cambiare il colore della faccia da viola a verde...
-Come stai Rose? Mi avevi detto che era solo un po' di mal di testa.- chiesi preoccupata.
-Bene, ma perchè non siete a lezione?- rispose con un filo di voce, non sembrava neanche un po' lei: LEI non è gentilissima, LEI non pensa a gli altri, LEI stava veramente male!
-A vvi sa ti...- disse Albus senza fiato -ho avvisato zia Hermione e zio Ron, ma non arriveranno prima di mezzanotte, tu come stai Rose?
-Diciamo male- disse scherzando -vorrei riposare, quindi se volete potete tornare a lezione.
-Io rimango!- fece Hugo -Non ti lascio qui!
-Si anche io!- continuai io cercando di non guardare il vomito...
-Io pure!- finì Albus.
Rose so addormentò dopo due secondi, certo non doveva essere bellissimo stare male già dal primo giorno di scuola.
-Lily...Albus...Hugo- sussurrava Rose, ma sfortunatamente tutti e tre noi dormivamo.
Fui la prima a svegliarmi, come sempre, gli zii non erano ancora arrivati e mi chiedevo perchè.
Uscii fuori a prendere una boccata d'aria ma prima di uscire vidi Scorpius:
-Hey, come stai? Ho saputo di Rose, come sta?
-Io bene, Rose un po' meno...- risposi preoccupata.
-Ciao Lily, come sta Rose?- mi chiese Lorcan che arrivò in quel momento.
-Non tanto bene...- risposi io.
-BUMMMM!- si sentì in tutta Hogwarts, voleva dire solo una cosa: erano arrivati gli zii ma la macchina l'aveva guidata lo zio Ron, corsi subito da dove si era sentito il rumore per andargli incontro, ma non pareva una macchina, più un corpo anziano, con la barba.
La McGranitt arrivò insieme a me, si avvicinò lentamente mentre tutti gli altri professori allontanavano noi ragazzi...
-Cosa succede?
-Cos'era quel rumore?
-Perchè ci respingono?
Si sentiva nella folla, ma io misi a fuoco, sembrava la descrizione che mi avevano fatto mamma e papà del vecchio preside Albus Silente.
La McGranitt piangeva, così come tutti gli altri professori.
-Albus? Come hai fatto ad uscire dalla tomba? Cosa vuol dire tutto questo?- disse la McGranitt preoccupata, cosa sarebbe accaduto a Hogwarts?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyLunaPotter5