Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    06/03/2014    1 recensioni
Superando tutti gli ostacoli insieme. Io e te per sempre uniti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Henry, Kyuhyun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

*parte mia*

Erano le quattro e decisi di andare a casa di Livia per conoscere meglio gli amici del cugino di Livia. Arrivai vicino alla porta di casa sua e appena aprì la porta, Livia mi abbracciò forte.

Io: tutta sta dolcezza?

L: mi mancavi… non è bello stare con mio cugino e gli amici tutto il tempo…

Io: eh… non dire così… tu hai una bellissima fortuna che tutte le ragazze vorrebbero avere però… te la disprezzi!

L: infatti! Meno male che Shindong è solo mio cugino perché non è un granché… invece Heechul e Yesung sono proprio dei ragazzi d’oro! Ma anche Leeteuk e anche Eunyuk e anche Sungmin! Insomma… tutti tranne Kangin e mio cugino…

Io: che cattiva! Sono dei bravi ragazzi anche loro!

L: si ma non è che siano belli come gli altri!

Io: eh vabbè… non è che devi pensare solo a quello!

L: non mi dire che ti piace mio cugino!

Io: ma per carità!-dissi facendo una faccia disgustata

L: eh mi sembrava strano!

Ad un certo punto suonarono alla porta e Livia andò ad aprire.

K: ciao Livia!

L: ciao Kyuhyun! A cosa devo questa visita?

K: posso entrare?

L: certo!

Io guardavo, dal divano, il ragazzo che avanzava e che non si era accorto di me. così me ne stai in silenzio.

K: allora… ti devo dire una cosa…

L: si dimmi!- disse con fare preoccupato

K: c’è… qualcosa che non va?

L: no penso solo che… non riuscirai a stare qua per molto tempo…

K: perché?

L: la…persona… che è qua… non ti… farà rimanere…

Kyuhyun si girò verso di me e io lo salutai con la mano facendogli il sorriso.

K: scusa… potresti non venire a rompere alla tua amica una buona volta? O vivi qua dentro!

Io: io vengo dalla mia amica quando mi pare e piace! E poi sei te che rompi a lei! Mica io!

K: no però rompi a me!

L: ehi ragazzi! Basta litigare!

K: potresti dirle almeno di andare nella tua camera?? O ci andiamo noi?

Io: d’accordo! Ok! Vi lascio soli! Chissà cosa le deve dire di così tanto importante… magari si deve confessare… oh Livia… sai… sono diventato gay!- dissi dirigendomi verso la camera di Livia.

K: vattene! E chiuditi la porta!

Io: sisi!- dissi socchiudendo la porta e rimanendo ad origliare.

L: ok… ora puoi dirmi… quello che avevi da dirmi!

K: si ecco… praticamente sai che noi dobbiamo fare la spesa? Ti andrebbe di venire con noi?

L: ce… per dirmi questa cosa dovevi fare andare via Marika?- disse stupita

K: si! A quella non la sopporto proprio! Mi sta antipatica!

L: si vede proprio che te non la conosci… lei non è così… te lo assicuro! Comunque oggi come gli altri giorni c’è anche lei… quindi che ti piaccia o no.. se vuoi che vanga io deve venire anche lei!

K: uffa… d’accordo!

L: che ti costa scusa? Tanto state lontani! Mica dovete stare per forza appiccicati!

K: infatti.... vabbè… vado sopra… noi ti aspettiamo..

L: quindi devo venire sopra?

K: si… e digli alla tua amica di non fare casini!

L: certamente!

Kyuhyun uscì dalla porta e Livia venne verso di me.

L: hai capito? Usciamo con i ragazzi! Non ti sembra una cosa bella?

Io: no!

L: perché?

Io: quel tipo è odioso! Si crede simpatico lui eh! Invece non lo è! Certo… ieri abbiamo iniziato con il piede sbagliato… lo so anche io! Però non può fare così cavolo!

L: calma! L’unica cosa da fare e stare lontani prima che vi prendiate a botte!

Io: infatti! Prima che lo faccio fuori!

Uscimmo dalla casa di Livia e andammo di sopra dove ci aprì un Donghae in mutande e io e Livia rimanemmo a bocca aperta.

D: ragazzi! Venite a vedere che effetto faccio alle ragazze!

L: cretino! Facci entrare!

D: ciao Marika… come va oggi?

Io: alla grande te?

D: bene bene! Sembri felice… o mi sbaglio

Io: io sono sempre felice! quindi credo di esserlo anche ora!

D: oh benissimo! Ci vogliono le ragazze come voi! Belle e felici!

Li: infatti! Non ne esistono ragazze come noi! Siamo perfette gemi!- disse Livia dandomi il cinque.

Y: ehi ragazze! Allora… pronte per venire a fare spese con noi?

Li: certamente! Basta che non compriate tante porcherie! Altrimenti sprecherete tutti i soldi e non ne avrete per mangiare sano!

Le: esatto! Sono d’accordo con te!

Dopo che tutti erano pronti uscimmo dalla porta e scendendo le scale io mi ritrovai vicino a Kyuhyun. Ci guardammo.

Io: vai prima te…

K: no prima te… basta che non mi stai attaccata!

Io: allora vattene!

K: no cara… sei te l’infiltrata!

Io: senti… era una bella giornata felice e poi dovevi venire te a rompere?

K: no… sei te che sei venuta!

Io: sono venuta perché Livia mi aveva costretta… altrimenti me ne sarei pure rimasta a casa!

K: potevi rimanere uguale! Non ti pare?

Io: no!

D: la finite di litigare? Lei viene con me e basta!- disse prendendomi la mano.

Poi camminammo per un po’ mano nella mano ed io rimasi sbalordita nel vedere la sua mano intrecciata alla mia.

D: c’è qualcosa che non va?

Io: no certo che no! Anzi… è solo che mi sembra strano…

D: che ti stia tenendo per mano?

Io annuii

D: io non vedo nulla di strano! Anzi… penso sia bello no? Non c’è nulla di male tra amici!

Io: infatti!

Camminammo un altro po’… poi dopo esser entrati alla Coop, la maggior parte dei ragazzi si disperse per il negozio e io decisi di vagare da sola perché… non volevo dare fastidio a nessuno. Continuavo a guardare a terra, quando ad un certo punto andai a sbattere contro un ragazzo.

Io: scusa! Non l’ho fatta a posta! Ti ho fatto male?- dissi veramente dispiaciuta

K: no… la prossima volta alza la testa!

Io: ah… sei tu!

K: non ti sopporto più… mi segui pure!

Io: no! È capitato… non sapevo fossi qua!

Arrivò anche Livia.

Li: Mary! Eccoti! Ti avevamo perso…

Io: come se vi dispiacesse- dissi a bassa voce

Li: cosa?

Io: niente! Comunque… io vado a casa… non ho più voglia di stare qua… mi sto annoiando…

Li: non ci credo nemmeno se mi pagassi!

Io: quanto ti devo dare?- dissi con un sorriso forzato

Li: niente cretina! Scusate ragazzi… io vado a parlare con la miss. Scocciata!

Io: bel nome eh!

Li: ti dona! Sei sempre scocciata!

Io: io non ho lo scotch!

Li: fai poche battute signorina! E dimmi cos’hai…

Io: niente…

Li: non ci credo!

Io: uffa… come fai a sapere tutto!

Li: perché sono tua amica… perché… ti conosco da una vita…

Io: mh… vabbè…

Li: ora dimmi…

Io: sono incavolata!

Li: fino a qua c’ero arrivata!

Io: sono arrabbiata con quel ragazzo!

Li: chi Kyuhyun?

Io: eh quello! Che nemmeno riesco a pronunciare il suo nome! È dannatamente odioso! Come fai a sopportarlo! E capperi! Anche adesso… mica l’ho fatta apposta a scontrarlo! Però è sempre che rompe!

Li: ah capisco… dovreste parlare tra di voi…

Io: non ci parlo con quello!

Li: invece si che lo farai!

Io: nah!

Li: vedrai…

Io: no!

Raggiungemmo i ragazzi che avevano finalmente finito di fare la spesa… piena di caramelle e patatine di ogni tipo e quasi nulla di roba di mangiare come si deve. Uscimmo dal negozio e poi ognuno si prese una borsa della spesa. Poi dopo essere arrivati a casa loro, tutti si sederono sul divano e io rimasi in piedi.

Io: ragazzi… penso che ora vado… tolgo il disturbo…

K: oh! Era ora! Dai ragazzi… quando se ne va organizziamo una festa? Così…per la liberazione!

E: ma che cattivo che sei!

K: se lo merita!

Io: ah certo… se ti dicessi io cosa ti meriteresti… non so chi ci rimarrebbe peggio… se te o me!

K: di sicuro te!

Io: ah certo! Vabbè… ragazzi ciao! A… mai più! – dissi davanti alla porta sforzandomi di fare un sorriso.

Livia si alza e mi diede un bacio sulla guancia.

Li: non pensavo fosse così cattivo!

Io: lo odio! Prima o poi non se lo ritrova più quel bel faccino!

Li: devo fare qualcosa… pensa che ti ripensa… che la soluzione troverai… ecco! Ragazzi!- disse Livia – potete venire un attimo sotto con me?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate