Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ArAshiMitArAshi    27/06/2008    4 recensioni
I suoi occhi si strinsero: di fronte a lui c’era una ragazza super sexy. Era assolutamente una tipa da far girare la testa, coi capelli biondo pallido raccolti in una coda alta, occhi azzurri e pelle chiara. Era alta quasi come lui sui suoi sandali tacco dodici, e dava l’impressione di essere una ragazza sofisticata nel suo vestitino fucsia. Gli sorrise ampiamente. Shikamaru non fece una piega: “Cosa vuoi?”. [ShikaIno day! The night is white, folks!]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Giorno

Primo Giorno

 

Shikamaru si alzò all’udire quel maledetto suono. Si lamentò ancora mezzo addormentato, sforzandosi di tenere gli occhi chiusi e sperando di scivolare di nuovo nel sonno, senza successo.

Guardò l’orologio che teneva affianco al letto, che segnava le 7:00.

Dannazione! Pensò È sabato e sono solo le sette e io sono già sveglio! Che diavolo starà facendo quella donna per fare tutto questo casino?

Uscì infuriato dalla sua camera senza nemmeno pensare a com’era conciato.

Ino stava canticchiando una canzone tutta felice mentre dava l’aspirapolvere al tappeto. Indossava una semplice canottiera bianca con microscopici pantaloncini bianchi a fiori e aveva i capelli legati in un disordinato chignon.

Stava pensando al suo coinquilino, Shikamaru. Prima di incontrarlo non aveva idea di come potesse essere e quando finalmente l’aveva visto, la prima cosa che aveva pensato era che non fosse assolutamente il suo tipo.

Certamente, era carino, ma per lei era troppo…semplice e assolutamente non adatto. Ino aveva sempre pensato che il modo più veloce per curare un cuore in frantumi fosse trovare in fretta un altro ragazzo, ma Shikamaru era sicuramente fuori dalla lista dei papabili.

Lei preferiva qualcuno che fosse bello, forte, di classe, elegante, alla moda, intelligente, e, cosa forse più importante di tutte, sexy. Senza uno di questi requisiti, avrebbe sicuramente detto di no.

Al sentire la porta della camera da letto aprirsi con un suono prepotente, Ino alzò lo sguardo per incontrare quello del suo nuovo coinquilino. Se ne stava ritto di fronte a lei, ed era assolutamente da mozzare il fiato.

La bocca di Ino si aprì, suo malgrado.

 

Punto 1: Shikamaru era sexy.

 

Che stai facendo?”

Il ragazzo domandò con le braccia sui fianchi.

Spero di non stare sbavando…Ino cercò di riguadagnare in fretta la sua compostezza. Alzò il mento per guardarlo negli occhi: “Sto dando l’aspirapolvere, come puoi vedere”.

Lui rispose con una smorfia: “E non puoi farlo più tardi? Che seccatura…stavo dormendo”

“Beh, ora sei sveglio” rispose lei innocentemente “E lo devo fare ora perché dopo devo andare al lavoro”.

“Senti, se vuoi pulire, usa la scopa”.

“Ma così la polvere non se ne va” disse Ino prima di riprendere il suo lavoro con l’aspirapolvere.

“Puoi finirla? Vorrei continuare a dormire”

“Non mi piace lasciare le cose a metà”

Shikamaru le strappò l’aspirapolvere di mano. “Fallo un’altra volta, ok?”

Ino riprese l’aspirapolvere: “Ti ho detto che non mi piace lasciare le cose a metà. E perché vuoi continuare a dormire, comunque? Hai già dormito abbastanza”.

“Oggi è sabato ed è il mio giorno per dormire. Non hai diritto di interferire”.

“Ti ho detto che dovremmo agire come se ci fossimo invisibili a vicenda, quindi potresti far finta che io non ci sia”.

“Sì, ma come potrei fingere che tu sia invisibile con tutto il baccano che fai?”

Ino scrollò le spalle. “Beh, non è affar mio. Io faccio la mia parte, come tu mi hai chiesto, e sta a te trovare un modo per fartelo andare bene. Che ne so, tappati le orecchie”

Entrambe le mani di Shikamaru tremarono nel tentativo di resistere alla tentazione di cacciare quel bel visetto dalla sua vita pacifica. Guardò Ino, che fregandosene bellamente continuava a fare le sue faccende. Borbottando oscenità che sperava lei avrebbe captato, Shikamaru se ne tornò in camera, furioso.

Non appena il ragazzo pigro scomparve dalla sua vista, Ino lasciò andare l’aspirapolvere e si portò una mano sulla parte sinistra del petto.

Il suo cuore batteva forte. Molto forte.

Che mi sta succedendo? Si chiese. Perché il mio cuore non riesce a smettere di battere così forte?

L’immagine di lui le tornò alla memoria: se ne stava ritto innanzi a lei, con un’espressione arrabbiata e la sua coda disfatta…ma era ugualmente, assolutamente bello da mozzare il fiato. La sua mente prese a immaginarne il collo nudo e le spalle, il suo petto muscoloso e le braccia tornite, la vita snella e i fianchi perfetti, la sua pelle così abbronzata e…velocemente ricacciò tutti questi pensieri. Cercò di negare il fatto che si sentiva leggermente attratta da lui.

Dannazione…imprecò silenziosamente. Ma perché dev’essere così sexy?

 

 

 

N.d.(W.)T.: Felice che vi sia piaciuto! D’ora in poi la storia prosegue suddivisa per giorni, quindi posterò per comodità un giorno per capitolo (non un capitolo al giorno!!!xD), il che significa che i capitoli saranno brevi, ma aggiornati abbastanza in fretta!

 

Queso è il link della storia originale: http://www.fanfiction.net/s/3164214/1/Roomies

 

Grazie a tutti per i complimenti, godetevi questa ff a mio parere spassosissima!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ArAshiMitArAshi