Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clodushcla    07/03/2014    3 recensioni
Lily Luna Potter,famosa a causa del padre,non e che una semplice ragazza. Una semplice ragazza con la testa sule spalle e il suo brillante cervello sui libri. Vorrebbe diventare un Auror,proprio come il padre,Harry Potter. Ad Hogwarts si innammorera del giovane Scorpius Malfoy,il prediletto della casata Malfoy. Riuscirà salvarlo dal pericolo a lui immane? Avrà il coraggio di salvarlo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi alzai piuttosto presto, avevo molte cose da fare quel giorno.    
Appena mi alzai andai dritta da Carrol e le diedi una lettera, che avrebbe poi inviato a mia madre. 
Mi ero completaymente dimenticata che avrei dovuta vederla ieri sera, beh presa dalla cena con la madre, la zia e le nonne di Scorpius.. 
Le scrissi se potevamo vederci oggi, sempre allo stesso orario e luogo. 
Andai a fare una doccia e preparai la colazione.
Stavo mangiando quando la porta si aprì. 
-Bonjour mon cheri- Mi disse Kate con il suo accento francese. 
Aveva metà dei parenti da parte della madre in Francia, a Parigi. 
-Giorno!-, le dissi sorridente. 
-Vai a vedere tua madre oggi,no? 
Ti ho stirato i vestiti..- 
-Ma sei un amore! Grazie!-, mi alzai e andai ad abbracciarla. 


Verso le undici uscimmo e andammo a prenderci un gelato alla gelateria di Florian Fortebraccio, a Diagon. 
Andammo poi alla Gringott, presi 5000 pounds e 3000 galeoni. 
Cambiai sempre lì i pounds in dollari. 
Mi sarebbero serviti a New York, meno di un mese e sarei partita. 
I miei avevano già pagato l'hotel, un certo Rocksbury. 

Pranzammo a Diagon Alley, in un ristorantino lì vicino, alle diciassette andammo in alcuni musei e monumenti di Londra. Fu una giornata piuttosto divertente. 
Mi separai dalle mie amiche e mi incamminai verso il Ministero. 
Avrei incontrato lì mia madre, per quanto riguarda Scorpius li avevo detto di vederci alle venti al Diana's garden. 
Giunsi verso le diciotto davanti alla cabina telefonica, avrei aspetto lì mia madre. 
Mi misi a leggere la gazzetta del Profeta che avevo comperato strada facendo in un'edicola magica. 
Le solite notizie. 
Alle diciotto e mezza vidi mia madre uscire dal grande edificio in mattoni,di fronte alla cabina dove mi trovavo. 
Le corsi incontro e ci abbracciammo. 
Erano ben sei mesi che non la vedevo, mi era mancata molto. 
Restammo abbracciate per un po' di minuti e odorai il profumo proveniente dai suoi capelli: muschio bianco. 
Mi era sempre piaciuto quell'odore,sin da piccola. 
Ricordavo quando glieli toccavo e glieli pettinavo,bei momenti quelli. 
Quando si è bambini si ha una felicità,spensieratezza, vivacità assurda. 
Ma poi mentre si cresce, vedendo il mondo, si perdono queste caratteristiche. 

-Allora signorina! Come va la vita da indipendente?- mi chiese maliziosamente. 
Era sempre stata una donna intelligente, attiva, moderna, pronta a mettersi al gioco. 
Non dimentichiamoci gente che aveva lottato contro quella feccia di Bellatrix Lestrange e aveva ucciso molti Mangiamorte, oltre che a far parte dell'esercito di Silente. 

-Tutto bene mamma! Mi piace, ma sono anche triste. 
Mi mancate molto tutti quanti. Come l'ha presa papà?- 
-Non bene.. È molto triste di non avere la sua piccolina!- disse ridendo. 
-Mm.. Già. - 
-Allora dove andiamo?-, chiese sorridente 
-Beh, io dovrei vedermi alle venti con Scorpius.
Ti và un po' di shopping? Paghi tu però!-, le dissi quasi minacciandola 
-Ovvio ovvio! Su andiamo! - 
Ci dirigemmo verso la famosa via dei negozi di Londra, dove c'erano negozi molto costosi ma di merce pregiata. 
Comprammo molti vestiti, gioielli e scarpe! 
Comprai due magliette, un paio di jeans, una felpa, un paio di converse, una collana d'oro e infine un bellissimo bracciale di Pandora con sette ciondoli. Salutai mia madre, visto l'orario , e mi diressi verso casa, Mary Square.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clodushcla