Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: thyandra    07/03/2014    5 recensioni
Raccolta di drabble, una per ogni elemento, ispirata da un personaggio (a sorpresa, of course!) che me lo ricorda in qualche modo.
1# Of water and rain. A chi riteneva che l'acqua fosse un elemento purificatore, rispondeva con un accenno di sorriso, amaro.
2# Of air and wind. Non aveva mai potuto niente contro di lui, contro quel suo animo così sfuggente da sembrare aria tra le dita.
3# Of earth and roots. La sua forza nasceva dalla pazienza, dalla capacità di accettare il destino, ma senza asservirglisi.
4# Of fire and ashes. La sua anima persisteva in quella fiamma di caldo orgoglio, di cieca perseveranza. Non guardava negli occhi nessuno, lui. Come il fuoco.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elements
 
4# Of fire and ashes


 
Se avesse dovuto descriverlo in una parola, avrebbe detto che era come il fuoco.
La sua anima persisteva in quella fiamma di caldo orgoglio, di cieca perseveranza. Non guardava negli occhi nessuno, lui. Come il fuoco. Corrompere ogni altro elemento, ecco la sua strada: ceneri nella retroguardia. Sospinto da un soffio ormai gelido, non si sarebbe lasciato piegare da nient'altro se non quella nemica carezza, suo schiavo. Alimentato, anzi, da essa.
La sua fiamma senza pace non avrebbe conosciuto ostacoli suoi pari, allontanati da una previa scottatura: inesorabile. Irrequieto come quella lingua ardente. Ma con un cuore incapace alla freddezza.
 
Sì, Sasuke era come il fuoco, pensò Naruto.











Angolo di thyandra: e anche questa raccolta è conclusa! Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita fin qui, vi adoro!

Spero sia comprensibile che con "soffio gelido" intendevo il ricordo di Itachi. Mi piace scrivere per allusioni, lo sapete, che spesso tendono ad essere perfettamente sensate solo nella mia testa. Spero anche che anche questa drabble sia stata di vostro gradimento, perché, ad essere sincera, è quella che ha dato vita a tutto il progetto, nonché quella più difficile di tutte da scrivere. Beh, grazie ancora a tutti quanti!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thyandra