Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __HoranSmile__    07/03/2014    2 recensioni
Ok guys, questa è la mia prima ff. Penso che non si spingerà oltre i 5 capitoli ma chi lo sa :)
**Dal testo**
Non ci pensai due volte. Mi appesi al suo collo e lo baciai. Non si tirò indietro. Mi baciò con una passione assurda. Anche stando male quel bacio era bellissimo. Rimasi con la maglietta mezza infilata e le sue mani che la tenevano ancora sui bordi. Si tolse le scarpe e si mise a cavalcioni su di me. Prese il mio viso per aumentare l’intensità del bacio. Lasciò il mio viso per mettere le sue mani sui miei fianchi ancora scoperti, salì su piano piano con le mani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica non aiutava, anzi. Mi faceva pensare sempre di più a lui. Qualunque canzone fosse. I suoi occhi blu erano piantati nella mia testa. Mi mancava. Dio se mi mancava. Ma no. Io non ero innamorato di lui.
Cambiai playlist, le canzoni mie e di Chiara. Almeno pensavo a lei e non a lui. La canzone su cui ero fissato era la sua canzone, quella che mi aveva lasciato nell’i-phod. ‘Per dirti ciao’ che strano nome e che strane parole. Ma piano piano le avevo imparate. E anche la traduzione, la sapevo a memoria, almeno sapevo cosa ascoltavo. Ma per prima nella playlist c’era Moments. Lei la amava e la canticchiava ogni secondo. Era strano sentirsi registrato, ma era anche bello. La mia voce era strana. Non mi sentivo così mentre cantavo, ma qualcosa mi diceva che mi sbagliavo. E poi la mia voce mi ricordava la sua. Anche perché cantava sempre la mia parte.
Scoppiai a piangere. Nemmeno io sapevo come. Ma piangevo. Mi mancava anche lei. Ma lei mi sarebbe mancata per sempre. Non poteva tornare da me e io non potevo andare da lei. Era dura. Ma andavo avanti. Decisi di cambiare playlist quando passò Little Things. Piangevo mentre la cantavo, ascoltarla era ancora peggio. Soprattutto il pezzo di Louis mi faceva piangere. ‘Non puoi andare a letto senza una tazza di the. Forse è per quasto che parli nel sonno’ quel cazzo di verso era per me. Senza una tazza di the non potevo andare a letto. E lui diceva che parlavo nel sonno. Mi conosceva meglio di chiunque altro.
Avevo una voglia strana in corpo ma dovevo farlo. Mi alzai dal letto. Presi il mio cellulare e iniziai a farmi un video. Un video per le fan. Non ne facevamo molti, e forse era arrivato il momento di farmi un po’ sentire, vosto che non aprivo twitter da un bel po’.
Play.
‘Ciao ragazze! Come state? Io abbastanza bene. I ragazzi anche. Ma ora non sono qui con me, mi sono preso una pausa. Ma non preoccupatevi! Voglio farvi una specie di regalo. Quindi aspettate un attimo!’
Mi infilai una cuffietta e cominciai a cantare quello che stava passando, una nostra canzone per fortuna. Diana. La cantai tutta fino alla fine, salutai e inviai il video sui vari social in cui le fan potevano vedere.
10 minuti due messaggi. Uno da Emy e uno da Lou. Lessi prima quello di Lou.
‘Grazie.’
Quello di Emy era più sdolcinato.
‘Mi sono appena resa conto di quanto tu mi stai mancando. Ho visto il video ora. Ti amo Harry, non buttiamo via due anni di relazione così. Ti prego. Torna. Io sono nel tuo letto che ti aspetto.’
Risposi anche un po’ svogliatamente.
‘Cazzo, mi manchi anche tu. Ma il fatto è che noi non ci amiamo più come ci amavamo prima Emy! Liam è innamorato di te! Glielo si legge negli occhi. Come Louis è innamorato di me! Si vede. Io ti amo ma non tanto come due anni fa, credo che sia il momento di prendere una strada diversa. Anche tu ti stai innamorando di Liam, e io lo posso accettare, basta che la finiamo con queste torture. Rimarremo buoni amici, dopo tutto abbiamo fatto l’amore e ci siamo detti ti amo tante volte , qualcosa ci deve essere stato… ma è tutto finito. Giuro mi dispiace ho il cuore spezzato, ma io credo che come tu ti stai innamorando di Liam io mi sto innamorando di Louis. No non sono gay se te lo stai chiedendo, solo che mi sto innamorando di una persona che va contro ogni cosa. È un uomo si. Ma io sono un etero innamorato in parte di un ragazzo. Mi dispiace Emy, ma è meglio chiuderla qui. E lo so faccio schifo, ti ho lasciata con uno stupido sms ma non avrei saputo affrontarti faccia a faccia.’
Mi rimisi a letto. Mi sentivo più leggero ma sentivo anche il mio cuore spezzarsi. Io l’avevo amata davvero..
Risuonò il cellulare.
‘Mi aspettavo un messaggio del genere. Non fai schifo. Nemmeno io riuscirei ad affrontarti faccia a faccia. Però devo dire la verità mi mancherai. Mi mancheranno i nostri baci, il nostro fare l’amore e i tuoi abbracci. Se dicessi che non sto piangendo mentirei. Ho il cuore spezzato, sento di non farcela. Ho bisogno di un’ultima volta con te, ho bisogno di dirti addio come si deve. Rifacciamo l’amore, ripassiamo una giornata insieme, proviamo a cambiare idea anche se so che sarà difficile, perché come dici te, ci stiamo innamorando di due persone diverse. Io non pensavo di arrivare a questo punto. Ma ci siamo arrivati non so nemmeno io come. E se ti devo dire la verità io non mi sto innamorando di Liam. Io sono innamorata di Liam, ma anche di te.’
Non sapevo cosa rispondere. Mi stava chiedendo un’ultima volta e anche io la rivolevo. Volevo ancora una volta fare l’amore con lei e baciarla finchè le labbra non faranno male. Volevo ancora abbracciarla e sentire il suo profumo, quindi si, si poteva fare. Ma avevo una domanda.
‘Da quanto sei innamorata di lui?’
Ci mise poco a rispondere ma a me sembrò un’eternità.
‘Da quando sei andato da Chiara.’
Piansi. Tanto. Erano passati 6 mesi da quando ero partito per l’Italia e lei non mi aveva ancora detto niente.
‘Mi hai preso in giro per 6 mesi.’
‘Mi dispiace. Ma anche tu sei da sempre innorato di Lou, non lo vuoi ammettere ma tu sei innamorato di lui da più di due anni. Non dire che non è vero, perché ho ragione. Lo vedo come lo guardavi, vedevo la sintonia tra di voi. E poi quando vi eravate picchiati eri uno straccio, io me la ricordo ancora la tua faccia, io mi ricordo i tuoi occhi terrorizzati e pieni di odio verso te stesso. Io mi ricordo tutto. Ed è stato in quel momento che mi sono resa conto di tutto.’
‘E allora perché non mi hai mai detto niente? Perché hai lasciato tutto correre via? Perché non mi hai affrontato?’
‘Sapevo che prima o poi te ne saresti reso conto da solo.’
Non risposi. Forse lei aveva ragione. Io ero stato si innamorato di lei, ma mai quanto amavo Louis. E lui in tutto questo ci aveva solo rimesso. Mi sentivo uno schifo. Lei era stata comunque importante.
Il mattino dopo non ci pensai due volte e tornai a casa. Ma come avevo promesso prima feci una foto con la ragazza della hall. Autografo. Pagai e tornai a casa. Quando aprii la porta il silenzio inghiottiva tutto.
La vidi in cucina e corsi ad abbracciarla.
‘Scusami.’
Lo dicemmo in coro e sussurrando. Le diedi un bacino sulla guancia e mi staccai da lei.
Andai da Liam. Lo abbracciai e gli dissi ciò che non avevo mai pensato di dire.
‘Trattala bene, ti prego.’
‘Lo farò, grazie Harry.’
Mi staccai e sorrisi.
‘Gli altri?!’
‘C’è solo Louis, gli altri due boh, sono spariti stamattina.’
Corsi in camera di Louis, spalancai la porta e lo vidi al pc. Stava guardando il mio video. Quando chiusi la porta dietro di me alzò gli occhi. Si alzò in fretta e furia e venne ad abbracciarmi.
Chiusi la porta a chiave e lo baciai.
‘Dio Louis. Non sai a che cazzo penso da ieri sera.’
Un po’ stupito, un po’ euforico mi fissò.
‘Che cavolo fai?’
Sorrisi.
‘Niente. Scusa. Se vuoi che non lo faccio più me ne vado.’
‘No. No. Avanti, dimmi a che cosa stai pensando.’
‘A questo.’
E lo baciai ancora. E poi ancora. Poi ancora. Finchè non ci ritrovammo sul letto abbracciati. Sentivo il suo profumo che mi entrava nelle narici. La sua pelle calda a contatto con la mia. Non avevamo intenzione di fare nulla di strano. Solo rimanere abbracciati ancora un po’.
‘E Emy?’
‘Emy è giù con Liam, sai ieri sera abbiamo messaggiato. E l’ho lasciata, perché io mi sono innamorato, ma non di lei. E lei anche.’
Triste si girò dall’altra parte del letto.
‘Di chi ti sei innamorato? Dai chei è la fortunata?’
Lo tirai a me. Era davvero triste.
‘Di te.’
Si voltò verso di me e mi inchiodò gli occhi. Passarano dei minuti prima che lui parlasse. Ma era bellissimo. Sentivo le sue braccia insinuarsi dietro la mia schiena e stringermi in un abbraccio.
‘Finalmente te ne sei accorto.’
‘Ho lasciato passare troppo tempo. Scusa.’
‘Non fa niente. Recupereremo.’
Mi baciò lui lasciandomi sorpreso. Lo strinsi forte e rimanemmo in silenzio per circa un oretta. Senza muoverci. Eravamo in sintonia e potevamo permetterci di non parlare. Potevo esprimere tutto l’amore del mondo solo grazie a quell’abbraccio.
Si addormentò e io lasciai la cemera facendo meno rumore possibile. Scesi e c’era solo Emy.
‘Liam?’
Cercai di dirlo èpiù tranquillamente possibile ma mi era difficile.
‘è a fare la spesa. Possiamo parlare?’
Deglutii rumorosamente e mi sedetti vicino a lei.
‘Lo sai che sei e rimarrai una delle cose più belle della mia vita?’
‘Anche tu. Ma le strade a volte hanno degli incroci e noi siamo andati in strade dieverse. E poi non non dovevamo , farlo ancora una volta?’
‘Già.’
Mi avvicinai delicatamente e la baciai. Era bello. Ma non quanto baciare Louis.
‘Ti ho amata Emily.’
‘Ti ho amato Harry.’
Un altro piccolo bacio, come un bacio di addio e le nostre strade si divisero per sempre.
Era finita una vecchia storia e inziate due nuove.
THE END.
#spazio autrice.
Oddeo quasi mi commuovo. È finita questa pazza pazza storia. Nel modo più imprevisto possibile haaha J ma io lo so che mi amerete comunque. È stato bello entrare in quel mondo. Ma adesso è il momento di uscire. Ho intenzione di scriverne un’altra ma più in la. Verso l’estate.
Un grazie speciale a Sofia. Che è stata la mia coordinatrice e un ottima commentatrice. Hahah, te lo spettavi un finale del genere? Io credo di si perché sai il mio pessimismoJ ti voglio bene Sofiiiiiii 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __HoranSmile__