Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Danger_stay    07/03/2014    1 recensioni
Questa è la storia di una principessa, questa è la storia di un segreto,
questa è la storia di un terribile incubo,
Questa è la sua storia.
Una principessa, per niente normale
Un segreto diverso dagli altri
Non lo conosce nessuno, che glielo possa rivelare..
Questa è la storia di Alexis.
I sogni perduti, gli incubi che ti tormentano, la nuova scuola e i nuovi amici, buoni e cattivi..
Poi c'è lui, Harry.
Si incontrano per caso, o forse no? Destino o sfortuna? Buono o cattivo? Luce o buio? Lei non lo sá, e per tutta la sua vita ha vissuto bendata. Protetta e nascosta, ma quando uscirá sarà diverso, la vita la sorprenderà e l'amore la farà vivere come non mai, e poi la farà soffrire molto di più di quanto abbia già sofferto, o forse no?
Della sua infanzia solo vuoto. Solo incubi, e sua madre. Tanti indizi che porteranno ad una sola persona: Lei stessa.
Alexis.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

ASK.


Andammo verso la palestra, e una volta entrati mi accorsi che c'erano anche gli altri ragazzi... così mi ricordai che dovevo parlare con Zayn, il quale mancava.
-Signorina Alexis, credo che dovrebbe andare a mettere la tuta eh- disse il professore, sospirando.
-Certo Prof- dissi prima di andare verso gli spogliatoi. E proprio quando ci entrai ,notai la presenza di Zayn, così mi avvicinai a lui.. ma facendolo mi accorsi che non era solo.
-Tieni, prendile e  non fare storie come stanotte- disse l'uomo al suo fianco, mentre se ne andava. 
-Chi era?- chiesi, mentre Zayn si voltava verso di me con un espressione confusa e preoccupata.

----- ----- -----

-Non lo so, non ne ho la minima idea- disse lui mentre abbassava lo sguardo. Sembrava abbastanza confuso e triste. Ma perchè? E inoltre quell'uomo aveva la stessa voce di quello che stanotte era nella sua camera. 
-Cosa ti ha dato?- chiesi prendendogli la mano per vedere cosa aveva, ma subito la ritrasse al mio tocco. Quel gesto sì che era strano.
-Non lo so, davvero- ammise porgendomi la mano con dentro una scatolina di pillole.
-Le hai mai prese?- chiesi prendendo lo scatolino fra le mani, per leggerne le istruzioni e il nome.

'Bdnf' c'era scritto sulla piccola scatola. Cercai al suo interno le istruzioni, che purtroppo non c'erano.
-Posso tenerle?- chiesi gentilmente a Zayn, e lui mi rivolse un occhiata confusa.
-Ma l'uomo mi ha detto di prenderle- disse lui convinto, guardandomi negli occhi.
-Si, ma non vuoi sapere cosa sono prima di prenderle?- Chiesi, e lui annuì incerto. L'importante era avere quelle pillole. E soprattutto, perchè Zayn si comportava in quel modo così strano. Sembrava un bambino.

Appena terminata l'ora di educazione fisica, andai in infermeria con una scusa. 
-Cosa ti fa male?- chiese sorridendo l'infermiera.
-Non lo so, mi sento soltanto debole. Ho trovato queste e ne ho presa una, può dirmi cosa sono?- chiesi abbassando lo sguardo, avevo paura che mi facesse qualche domanda sconveniente.
-Come le hai avute?- ed ecco la domanda che tanto speravo di non ricevere.
-Le ho trovate, l'ho detto. Può dirmi cosa sono?- chiesi timida, mentre l'infermiera mi guardava con sguardo indagatore.
-Beh, sono delle pillole per dimenticare brutti ricordi- disse lei prendendo appunti. Cosa diavolo scriveva?
-Ah, bene. Posso andare adesso?- chiesi ancora. E intanto l'infermiera mi guardava confusa.
-Devi sapere tu se ti senti meglio, e non fare più uso di queste pillole. Potrebbero cancellare non solo i brutti ricordi- disse prima che io uscissi dall'infermeria. 
Dimenticare i brutti ricordi. E perchè mai quell'uomo avrebbe dovuto dare una 'pillola per dimenticare' a Zayn? Zayn non gliele aveva chieste, altrimenti non me le avrebbe mai date. E poi mi sembrava strano, molto. Cosa avrebbe mai dovuto dimenticare? C'era qualcosa che decisamente non andava.
Andai subito verso la mia camera ma fui interrotta dalla voce di qualcuno che mi chiamava.
-Oh, Mark ciao- dissi appena lo riconobbi. E subito notai che aveva il mio computer fra le mani, finalmente avrei potuto ascoltare quel messaggio vocale.
-Tieni- disse porgendomelo, e intanto gli sorrisi.
-Grazie mille, ne avevo davvero bisogno. Avevo una mail da leggere assolutamente- dissi velocemente prima di ringraziarlo per poi entrare nella mia camera.
Appena entrai accesi immediatamente il computer, ma quando lo feci non trovai nessuna mail nel mio contatto. Qualcuno le aveva cancellate, e non so perchè ma il mio primo sospetto cadde su Mark. Forse perchè era stato lui ad averlo fra le mani dopo di me. E adesso? Da cosa dovevo risvegliarmi? Però quando gli diedi il computer mi sembrava così affidabile, certo aveva un espressione un pò strana ma comunque mi sembrava tutto okey. Eppure gli diedi il computer nella stessa notte in cui ascoltai la conversazione fra l'uomo e Zayn. Forse stavo soltanto delirando. Ma perchè avrebbe dovuto cancellarmi la mail? Forse lui c'entra qualcosa con la faccenda di mia madre e dei miei sogni. O semplicemente voleva farmi un brutto scherzo? No, non era mica un bambino! Non potevo andare da lui a chiedere spiegazioni, mi avrebbe sicuramente detto di non sapere nulla. Cosa potevo fare il quel momento? Semplicemente niente. 
Decisi allora di fare ricerche su quelle pillole 'per dimenticare', magari avrei trovato qualcosa di utile che mi avrebbe potuto aiutare.

'Bdnf: Una pillola per dimenticare. Un gruppo di ricercatori sta conducendo in laboratorio una serie di test con un agente chimico naturale che, lavorando sul cervello, riesce a contenere la paura e l'ansia. Gli scienziati hanno dato ad alcuni topi di laboratorio una proteina - nota come Bdnf (Brain Derived Neurotrophic Factor) che li aiuta a "riassociare" le sensazioni di dolore derivate da situazioni di stress.  
La ricerca intende mettere a punto nuove terapie per aiutare le persone affette da fobie di vario genere, così come i soldati di ritorno da zone di guerra, affetti dal cosiddetto Ptsd, Post Traumatic Stess Disorder.  Lo studio pubblicato su Science mostra come la proteina Bdnf produca e sostituisca da sola la tecnica psicologica denominata Extincion Training in cui i malati vengono ripetutamente sottoposti alla fonte delle loro paure per aiutarli a superarle. Il cervello viene stimolato a dissociare il ricordo di una situazione di stress dal dolore, anche se non lo estingue del tutto.'

Praticamente quello che aveva detto l'infermiera.. e le domande oltre che a restare in modo permanente nella mia mente, erano ancora senza alcuna risposta. Zayn.. un soggetto abbastanza strano. Cambiava idea facilmente, e il suo umore era quasi sempre bipolare. Anche le considerazioni sui suoi amici, soprattutto su di me. A quanto pare ha qualche problema con l'insonnia, che può essere risolto da quell'uomo che oggi in palestra gli ha dato le pillole. Ero sicura che non si trattava delle stesse pillole, o forse si. Non sapevo più che pensare. 
E in quel momento sentii il rumore della porta, qualcuno stava bussando, così andai ad aprire.
-Hey Jake- dissi salutandolo con un bacio sulla guancia mentre lui mi sorrideva.
-Alexis- disse mentre mi abbracciava. Era particolarmente strano.
-Mi hanno detto che non ti sei sentita bene- disse lui. Adesso sì che si spiegava tutta la preoccupazione e l'affetto.
-Si ma è passato, non preoccuparti- dissi facendolo entrare in camera.
-Cosa sono queste?- chiese lui indicando la scatolina delle pillole di Zayn. 
-Sono di un amico non lo so- dissi velocemente, mentre le prendevo e le mettevo in un cassetto del comodino al fianco del mio letto, e subito lo chiusi a chiave.
-Va bene- disse lui, ma lo vidi troppo pensieroso. C'era qualcosa sotto. Qualcosa che io di certo non sapevo.
-Parla dai, siamo amici ormai- dissi andandomi a sedere sul mio letto, mentre gli indicavo di sedersi al mio fianco.
-Le avevo trovate un giorno al palazzo- disse sospirando. Così mi girai di scatto verso di lui, e lo guardai confusa come non mai. Che voleva dire? Di certo io non le usa.. oh mio dio.
-Me le hanno date per dimenticare la scomparsa di mia madre!- urlai subito dopo. Certo. Servono per dimenticare un brutto ricordo. Ed io ero con mia madre quando lei scomparve, solo che non ricordavo nulla. Certo, un brutto ricordo come quello poteva essere cancellato da quelle maledette pillole. Ma chi voleva che dimenticassi la scomparsa di mia madre? Ed ecco che altre domande fiorivano.
-Forse- 
-Niente forse, ricordi per caso dove le avevi trovate?- chiesi curiosa, dovevo cercare di sapere più cose possibili che mi potessero aiutare.
-No, non ricordo- disse abbassando lo sguardo con fare dispiaciuto. Non sapeva quanto dispiaceva a me. Il fatto che Zayn stava prendendo delle pillole per dimenticare, voleva dire che anche lui aveva un brutto ricordo. Ma quale? Cosa avrà mai passato quel povero ragazzo? Ancora ricordo quando mi aveva chiamata Lex, ero rimasta sconvolta.. e anche lì non avevo ancora trovato una risposta. Come a tutte le mie domande del resto. Già, se mi chiedessero cos'è la vita per me, risponderei che è un infinità di domande destinate a non trovare mai una risposta. Come ad esempio l'oscurità non troverà mai la luce. Anche se mia madre diceva sempre che 'dove c'è l'oscurità nasce la luce, e dove c'è la luce nasce l'oscurità'. Era una frase su cui ragionavo sempre.. mi era rimasta impressa nella mente, e quello non lo dimenticherò mai. Può anche essere che abbia detto questa frase prima di prendere quelle pillole, ed invece ho dimenticato. Forse i miei sogni cercavano soltanto di 'ricostruire' in qualche modo il giorno della scomparsa di mia madre. Però non poteva essere, i sogni erano sempre ambientati in posti e tempi diversi.. e soprattutto con persone diverse. Se solo avessi ascoltato quel messaggio vocale avrei almeno avuto una risposta, almeno credo. O forse avrei dovuto pormi altre domande.. ma almeno avrei avuto qualcosa in più. Qualcosa che avrebbe potuto aiutarmi in qualche modo.
ANGOLO AUTRICE.
Heylà! Ho aggiornato, finalmente. Come al solito ringrazio chi segue o ha aggiuto alle preferite/ricordate questa storia. Ci tengo tantissimo. Spero che il capitolo vi piaccia. E fatemi sapere se ci sono orrori in una piccola recensione, ora scappo. Un baacio!
-Sweetie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay