Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LittlePunkGirl_    07/03/2014    3 recensioni
Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROSTHETIC HEAD

 

 

Finalmente riesco a scorgere il 7-11 al fondo del marciapiede, non sono mai stato felice come in questo momento di vederlo.

Come al solito, la fortuna ha di nuovo colpito me e Mike e dato che non eravamo provvisti di ombrello e biglietto del pulman, dopo pochi metri percorsi dalla scuola verso il capannone ha iniziato a diluviare.

Diavolo! Le previsioni questa mattina dicevano sole! Eppure sono diventato un Billie Joe fatto d'acqua! Per fortuna che all'ultima prova avevo deciso di lasciare Blue al capannone, altrimenti sarebbero stati cazzi amari... rabbrividisco al solo pensarci.

Mi tiro l'ennesima volta il cappuccio della felpa sul volto, questo stupido cappello è troppo piccolo e mi casca di continuo! Ma Mike è messo peggio... lui nemmeno ce l'ha un cappuccio... credo che se Al o un altro dei ragazzi gli rivolgesse la parola sarebbe capace di distruggere il rifugio.

Mi metto a correre e Mike mi segue a ruota, entrambi sospiriamo di sollievo accasciandoci contro la parete una volta all'asciutto.

" Eccovi finalmente!" Esclama Al taburellando con le bacchette sulle cosce.

Come avevo previsto Mike lo fulmina con lo sguardo, ma si limita a levarsi la maglietta fradicia e ad appenderla ad una trave sopraelevata.

Io ripeto i suoi movimenti, tanto non moriremo di freddo qui dentro, ci sono moltissime coperte per i ragazzi che spesso passano qui la notte.

" Ma che fai Billie!? Non ti vergogni??" Esclama Mell.

Alzo lo sguardo, è seduta accanto a Christian e James... abbasso gli occhi suoi pantaloni che ora sono nelle mie mani " Eddai Mell, mica sono il primo ragazzo che vedi senza pantaloni!" Ribatto appendendoli accanto alle maglie " Se li tengo ancora addosso mi prendo una broncopolmonite!"

La ragazza alza gli occhi al cielo " Impara a portarti appresso un ombrello magari?"

Prendo un lungo respiro. Ora come ora potrei fregarmene di stare parlando con una ragazza e zittirla come si deve " Mell..." Sospiro esasperato " Ti prego..."

" Lasciala perdere" S'intromette James " Oggi ha la luna storta"

" Ah è così!" Esclama la ragazza " Ma vaffanculo va! Io qui non ci vengo più se mi trattate così!"

" Eddai piantala... Lo dici sempre e poi sei sempre qui a tener compagnia al povero Chris che ha paura del buio della notte"

" Idiota" Interviene l'interpellato.

" Ehi, dove avete ficcato tutte le coperte?" Domanda Mike ancora nervosissimo.

" Ah, guarda dentro alla panca, dovrebbero essere lì"
Infatti sono lì, Mike ne prende una per sè e me ne lancia un'altra. Me la giro attorno alle spalle, il tessuto mi irrita la pelle, ma mi sa che devo accontentarmi.

"Ma che fai? Non proviamo?" Domanda Al non appena mi vede scivolare di peso accanto a James sul divano.

Lo guardo interdetto " Mi sono fatto 2 cazzo di chilometri sotto la pioggia" Mi limito a dire. Ignoro il broncio di Al. Mi dispiace, ma io non ho mammina e papino che mi scarrozzano a destra e a manca ad un accenno di voce. Ora è meglio per lui che non apra ancora quella cazzo di bocca per ribattere, altrimenti non risponderò più delle mie azioni.

" Beh Billie ha ragione, Al" Interviene Chris in mio soccorso " Facciamo che ci prendiamo un pomeriggio di riposo" Questa è sicuramente una delle migliori idee che siano mai venute a questo ragazzo.

Il mio sguardo cade su Mike, seduto davanti a me, sulla poltrona scalcinata che Mell ha portato qui quando sua nonna aveva deciso di portarla ad un mercatino dell'antiquariato.

" Tutto bene?" Mi azzardo a domandargli.

Mike mi fulmina con lo sguardo " Ho voglia di fumare... c'è ancora qualche sigheretta?" Domanda a Mell.

La ragazza annuisce passandosi una mano fra i lunghi capelli appena tinti di blu " Si ce n'è ancora un pacchetto..."

" Io preferirei una birra" M'intrometto.

" C'è anche quella" Dice lanciandomene una. Comincio a bere ignorando quanto sia fredda.

" Novità?" Domando rivolto a Christian. Io, Mike e Al siamo gli unici che vanno ancora a scuola, mentre gli altri passano tutte le loro giornate qui al nostro rifugio e dunque, in teoria, dovrebbero essere quelli più informati sulle vicende mondane.

" Che non vorresti sentire..." Si limita a rispondermi Mell.

LA osservo incuriosito e anche un po' irritato. " Centrano quelli là, vero?"

" Ci hanno fregato la serata di sabato al Gilman..."

" Che!?" Sbotto quasi sputando tutto il liquido che ho in bocca " Come sarebbe a dire!? E John? Non ha detto nulla??!"
" Ma che vuoi che ti dica, Bill... a lui frega solo dei soldi, mica di chi suona.. e poi sai bene che Jess è pappa e ciccia con sua figlia"

" E che cazzo però, cosa proviamo a fare per due mesi se poi quegli stronzi ci fregano la serata così..." Poggio la bottiglia vuota sul tavolo. Dopo questa notizia avrei davvero voglia di un'altra birra per sbollire la rabbia, ma so che Mike non me la farebbe bere, non sono molto... diciamo... gestibile quando sono ubriaco e incazzato al tempo stesso.

Sta di fatto però che questa volta Jess ha rotto davvero il cazzo! A Rodeo, fino a pochi mesi fa, gli Sweet Children erano l'unica band in circolazione, non per vantarmi sia chiaro, che valesse qualcosa.

Ovviamente siamo ancora l'unica band che vale in circolazione! Ma da quando è arrivato Jess con i suoi Red Age metà delle nostre serate sono sfumate.

Solamente perchè lui nella sua band ha due ragazze che mostrerebbero il culo anche ad un albero, mentre io non ne ho nessuna. Non credo che se obbligassi Mike e Al a travestirsi da donna sarebbe la stessa cosa...

In più, da quando una di quelle ha iniziato a flirtare con la figlia di John, il proprietario del Gilman, la situazione non ha fatto che peggiorare... io sono dell'idea che due band nello stesso quartiere, che per giunta si odiano, non ci possono stare...

" Non mi piace il tuo sguardo, che hai intenzione di fare?" Mi domanda Mike.

" Uffa non mi va più giù questa situazione!" Sbuffo.

" Billie vacci piano, sai che rischiamo forte se ci mettiamo contro di loro"

Alzo gli occhi al cielo " Non abbiamo mai avuto paura di nessuno! Che avete?! Vi siete rammolliti?? Facciamoci sentire e vedrete che alla fine la gente preferirà noi"

" Possiamo anche farlo, cazzone" Sbotta Mike " Ma sai meglio di me che nel farlo tu finirai all'ospedale! Io non ho dimenticato le poche lezioni che quelli là ci hanno dato!"

Istintivamente mi porto una mano sul braccio, proprio dove due anni fa Jess mi aveva ferito con un coltellino dopo una lite, sono quasi finito all'ospedale quella volta... e non erano ancora una band...

" Ci rifaremo vedrai" Tenta di tirarmi su James poggiandomi una mano sulla spalla.

Sbuffo...Che cazzo! " Basta... se non possiamo fare nulla non ho più voglia di parlarne, anzi. se ha smesso di diluviare me ne torno a casa, mi sono rotto di stare in sto buco" Detto ciò afferro i miei vestiti, non mi frega niente che siano ancora bagnati, e me li reinfilo.

" Vuoi che venga con te?" Mi domanda mammina-Mike.

" No grazie" Mi sbrigo a rispondere. Forse sono stato un po' brusco, ma ora non me ne importa nulla. Questa sera, quando arriveremo a casa, mi farò perdonare.




 

* * * * Spazietto dell'Autrice * * * *

TA DAN! Sono tornata! Con un po' di ritardo, ma ce l'ho fatta ad aggiornare finalmente... è stata una settimana di cacca :/ Ma ora è passata e credo ( spero) che aggiornerò in tempi più brevi!

Passando al capitolo... questa volta è dedicato a Billie e alla sua vita al di fuori della scuola. Forse è un po' confuso... ma in seguito tutto si chiarirà! :D

Spero vi sia piaciuto! Recensite!!

Infine ringrazio bjsdarkside che non mi abbandona mai e Danette3 per le recensioni dello scorso capitolo :

Bye Bye

LittlePunkGirl_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LittlePunkGirl_