Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    07/03/2014    3 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi azzurri dell’uomo si indurirono vedendo la figura mascherata, ma si turbarono riconoscendo la ragazza che gli stringeva la mano. Ancora Lei. Colei che aveva salvato sul monte. Non fu difficile collegare il tutto per un Ninja del suo livello. Alla fine strinse i pugni irritato dall’idea di essere stato preso in giro.
Erano tornati e li avevano fermati. Cosa volevano fare? Li fissò e la risposta arrivò subito.

Akiko e Obito si guardarono e dopo qualche secondo lei aprì bocca.
Aki: Siamo qua.. per evitare un tragico epilogo.
Min: Voi? Voi che lo avete creato? Non scherzate.. una ragazza così giovane nelle sue mani.
Ob: Le apparenze ingannano. Non tirare conclusioni affrettate. Siamo qua per evitare il vostro sacrificio.
Min: Come fai a sap- … perché mai dovreste?
Aki: Senso di colpa..? Forse.
Min: Troppo tardi.. la volpe è indomabile.
Ob: Odio ripetermi. Non tirare conclusioni affrettate.

Il ragazzo cominciò a muoversi, ma un kunai gli rigò la maschera. Il kunai personalizzato a tre punte dell’Hokage su cui era presente un sigillo che gli permetteva di utilizzare l’Hirashin. Per evitare l’eventuale utilizzo della tecnica spaziotemporale Akiko lo rinchiuse dentro un cupola di roccia. Se ne faceva ben poco ora dell’arma. Subito lei cercò di muoversi in direzione della donna, che lentamente perdeva le forze necessarie per bloccare il Kyuubi, ma Minato con ancora in braccio il figlio non era disposto a fidarsi.

Aki: Signor Namikaze.. Sua moglie sta morendo!! Forse io.. e lui possiamo aiutarla!
Min: E’ impossibile.. l’estrazione porta la morte e i forse non bastano.
Ob: Io ci provo e me ne sbatto se è “impossibile”. Ok? Sappi he non lo faccio ne per te e ne per lei.. e per la mia ragazza e il bambino. Ostacolami e uccidetevi pure, ma sappiate di dover vivere nel rimpianto di non averci provato!
Min: .. Volete ingannarci..

Obito stanco della piega che stavano prendendo gli eventi si levò la maschera e la mise nello zaino della ragazza. Minato quasi tremò guardando il suo volto. Lui.. lui.. anche con quelle cicatrici era ben riconoscibile. L’ex allievo, non calcolando minimamente lo sguardo allibito del suo maestro, parlò ad Akiko , fissando il cercoterio poco lontano da loro.

Ob: Occupati dello stato di salute del neonato e della madre. Al mio segnale falle spezzare le catene di chakra.. gliene assorbono troppo.
Aki: D’accordo ma tu dove vai?
Ob: A mettere a nanna quella bestiaccia rumorosa..
Aki: Il sigillo sulla schiena che ti ha staccato dal suo controllo ti ostacolerà!
Ob: E allora? Purtroppo ho una ragazza sin troppo emotiva che mi mette nei casini.. che posso farci.

Con quelle ultime parole strafottenti si diresse verso il suo obiettivo, mentre Akiko subito si avvicinò al scioccato Minato riportandolo alla realtà. Con gesti delicati poggio le mani, circondate di chakra curativo, sul bambino e dopo qualche secondo sorrise. Stava benissimo, era solo infreddolito dal vento di quella notte e per questo lo avvolse in una coperta che si portavano sempre. Minato la ringraziò con lo sguardo e diffidente si avvicinarono entrambi alla Uzumaki che respirava faticosamente. Il marito vedendola in quello stato parlò mortificato.

Min: Kushina.. Naruto sta bene.
Kushi: Grazie a Dio.. li aiuterete?
Aki: Vi aiuteremo, spero vada bene. Si stenda ora la curo in attesa che Obito finisca.
Kushi: Ti.. ringrazio..

Akiko sorrise amareggiata e cominciò a fare il suo dovere, ma fu interrotta dalla voce dell’uomo.

Min: Davvero.. lui è Obito?
Aki: Si..
Min: Perché .. perché tutto questo?
Aki: Rin..

Minato spalancò gli occhi e avvilito non parlò più. Il vento si alzò di scatto e tutti e tre videro le code del Kyuubi fare resistenza, mentre l’Uchiha si avvicinava con un braccio alzato. Akiko strinse d’istinto la maglia della donna che percepì la sua preoccupazione. Una preoccupazione non da semplici amici. Sospirò e parlò lievemente.

Kushi: ..Come ti chiami..?
Aki: Akiko..
Kushi: Sei la sua.. ragazza suppongo..
Aki: Può darsi..
Kushi: Non puoi.. mentire a una donna..  

Akiko allentò la presa e continuò a curare, ascoltando semplicemente il dialogo acceso che avveniva poco lontano da li.

Ob: Chi si rivede. Pronto a ritornare da dove sei venuto?
Kyu: Divertente.. detto da chi mi ha fatto uscire! Ehehehe
Ob: E’ per questo che non mi farò problemi a riportarti dentro. Ubbidisci al potere dello Sharingan!

Kyuubi si accasciò al terreno, ma si ribellò e si rialzò lievemente facendo stringere il pugno ad Obito. Sentiva la pressione del sigillo e la potenza del Kyuubi esercitata su tutto il corpo e anche se non lo dava a vedere faceva male. Sbattè il piede per terra e capì che.. se non si riusciva con la forza si andava a colpire l’orgoglio.

Kyu: Problemi.. Moccioso? Con un solo Sharingan,senza una mano* e ferito vorresti comandarmi. STUPIDO!
Ob:  Ho le cellule e gli insegnamenti di due persone che Ami.. Facciamo un giochino? ..Sai chi?!
Kyu: Tu .. tu!! MALEDETTO!
Ob: Hashirama Senju e Madara Uchiha.. Ho avuto l’onore di conoscere solo il secondo! Ne hai di ricordi Felici con lui vero.. perdente?
Kyu: Tu .. mi sfidi?! VIENI QUA!

Il cercoterio si sporse tirando le catene che si strinsero ancora di più, facendolo piegare dal dolore. Ma non gli importava se tirare faceva questo, lui era Furioso. Essere controllato da quei due ninja del passato, che gli avevano levato la libertà, ancora lacerava l’orgoglio del Novecode. Obito aveva colpito il punto debole e ora lo aveva in pugno. Sfruttando quel momento di rabbia, salì sul muso e stupendolo puntò la sua pupilla con lo sharingan. Il Kyuubi non potette far altro che cadere addormentato al suolo. Il Ninja scese e mantenendo la concentrazione si voltò verso Akiko. Lei subito capì il segnale e ordinò alla donna di far sparire le catene, che subito liberarono il cercoterio. Ora rimaneva solo un dubbio. Che aveva in mente l’Uchiha?!
Non dovettero attendere perché la spiegazione giunse chiara dal diretto interessato.

Ob: Ora con lo sharingan obbligherò la Volpe a ritornare nel corpo di Kushina. Lei è un un jinchuuriki che ha appena subito l’estrazione e da come ho studiato in questi mesi probabilmente risigillandola potrebbe salvarsi. Nulla è sicuro. E’ la prima volta che un Jinchuuriki non muore sul colpo.
Aki: Se fallisce..?
Min: Muoiono entrambi.. questo porterebbe la rottura dell’equilibro che si è instaurato nel mondo. Lo sai vero, Obito?
Ob: Si, è l’unica cosa possibile per salvare tutti.
Kush: Se fallisce però tutti ne pagheranno.. non fatelo..

Obito non ascoltò le parole della donna e con lo Sharingan attivo risvegliò il Kyuubi.

Ob: Appena avrò ordinato questo Minato.. lascio a te il sigillo.
Min: Si, Akiko giusto? Allontanati con Naruto. E’ pericoloso.
Aki: Ok. Fai attenzione Obito.

Obito annui e Akiko prendendo il neonato si allontanò subito di corsa, pregando per lui. Il Kyuubi sotto il completo controllo dell’Uchiha assunse la forma di Chakra e lentamente si dissolve entrando nel corpo della donna. Minato poggiò le mani sul suo stomaco e trafficando con il sigillo dopo alcuni minuti riuscì a completarlo.
Rimase al suo fianco e dopo un po’ l’allievo si avvicinò affaticato osservando il risultato.
Era Calma. Il battito era regolare e aveva ripreso colorito.
Non poteva crederci. CI ERA RIUSCITO...
Riuscì a pensare solo a quello prima che la stanchezza lo facesse svenire sulle spalle del maestro, che titubante alla fine lo afferrò.
Akiko, con Naruto dormiente, corse verso di lui e buttandosi di ginocchia per terra lo sfiorò.
Era pallido e caldo. Gli stava salendo la febbre.
Non riuscì a  fare nulla che qualcuno la colpì al collo facendola svenire.
Minato sospirò.

"Infondo, voi siete due traditori..."
 
 
----------------[Angolo Autrice]------------------
Capitolo scritto male(?).. Che brutto :’( Sara piange! Spero vi piaccia.. recensite e ditemi voi ^_^
*Obito nello scontro con Minato nel manga perde la mano destra fatta di cellule(ma essendo fatta di cellule la sostituisce)
A be spiegazione  sulla questione di kushina: il metodo è simile a [SPOILER] quello che Obito stesso sta applicando a Naruto negli ultimi capitoli. Non so le conseguenze visto che ancora non si è visto se funziona, perciò essendo anche situazioni completamente diverse ,che dirvi, ho inventato XD
Grazie a chi leggerà e commenterà **
Ps: Non Odiate(c'e chi lo odia?) Minato. Ha tutte le ragioni per farlo.
Sara_Uchiha
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha