Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Assasymphonie    07/03/2014    3 recensioni
Cinque prompt per tre coppie, cinque flash per tre amori.
[ KasaKise - #1 Cane; #2 Fangirl; #3 Chitarra; #4 Altezza; #5 Tintura per capelli. ]
[ KagaKuro - #1 Diversità culturale; #2 Yukata; #3 Pudore; #4 Pranzo; #5 Letture impegnate. ]
[ MibuAka - #1 Torta; #2 Au!Yakuza; #3 Au!Merman; #4 Acqua; #5 Una tipica giornata di scuola. ]
{ Dedicata a Rota. *A* }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Yukata.
Personaggi: Kagami Taiga / Tetsuya Kuroko
Rating: Verde.
Note dell'autore: Flashfic / Sentimentale
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Yukata.

La fascia in vita stringeva troppo, il tessuto nero e grigio dello yukata maschile prudeva contro la pelle nuda e di sicuro Kagami non è il tipo da stare ad aspettare la venuta di qualcuno. Nulla come il festival annuale riuniva tante persone in uno spazio relativamente piccolo e il gigantesco giocatore del Seirin se ne stava seduto su una panchina, le gambe abbastanza larghe da prendersi tutto il legno scuro, e nella mano destra l'ultimo stecchino appuntito del takoyaki.
Aveva invitato Kuroko proprio quella mattina, dopo almeno cinque caffè e la dose di coraggio di una tigre, perché Taiga e qualsiasi cosa si avvicinasse ad un concetto romantico erano così distanti da temere la formazione di un nuovo Pacifico. Eppure eccolo lì, ad aspettarlo seduto, da almeno dieci minuti! « ... Kuroko, damn it! » Sibilò, stringendo i denti attorno a metà della pallina dall'interno di polpo, prima delle povere tre superstiti. Chiamarlo? No, troppo difficile - e vergognoso - per Kagami. Non è lui il tipo da fare queste cose e-
« Kagami-kun, scusa il ritardo. » Una voce calma, anche se leggermente affaticata, fece irrigidire il corpo di Taiga fino a rendergli impossibile piegare la gamba. Ma il suono morbido dei takoyaki caduti sul terreno polveroso si udì molto meglio, e non fu per la sorpresa nel sentire la voce di Kuroko, bensì vedere qualcosa sul lato sinistro della testa. Una piccola composizione di fiori di ciliegio, probabilmente finti, sopra i capelli azzurrini del ragazzo leggermente ansimante e appena arrivato, nel suo yukata bianco e grigio.
« ... e-e quelli? » Kuroko mostrò sorpresa, alzando la mano sinistra per sfiorare la decorazione. « Oh, mi ha costretto Momoi-san. Per questo ho fatto tardi, scusam- » La voce venne soffocata dalla morbidezza delle altrui labbra sulle proprie, dal sapore dei takoyaki e dalla sorpresa di quel gesto tanto inconsueto. « Ti stanno benissimo, Tetsu. » E, soprattutto, andarono abbinandosi alla sfumatura rosata sulle guance morbide.


.Fine.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie