Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: isabel97    07/03/2014    1 recensioni
Sharon Malik.
16 anni.
Sorella minore di Zayn Malik.
Cosa succede quando la sorella deve trasferirsi da suo fratello e convivere con altri 4 ragazzi?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

"Scapperai anche adesso?"

Li chiesi appena le nostre labbra si staccarono.
Niall mi guardò stupito non capendo a cosa stavo mirando.

"La prima volta che ci siamo baciati sei scappato lasciandomi con mille domande a cui non sapevo rispondere." Chiarii.
I suoi occhi incontrarono i miei e la sua fronte era sulla mia.
Persi un paio di battiti solo per la sua vicinanza.
"Non lo ripeto due volte lo stesso sbaglio."
Mi sussurò sulle labbra e mi baciò.
Toccavo il cielo. Il cielo era davanti a me. Il blu dei suoi occhi era più intenso del solito, era bellissimo. Come Niall.
                        ***
Guardavo nel armadio in cerca di vestiti per il concerto.

Mi voltai appena sentii la porta aprirsi. Davanti a me c'era Perrie.

"Oddio! Sei arrivata! Come stai? Le altre sono con te? Mi piacciono le tue scarpe! Sai che apro i concerti?"
"Sharon, calmati. Sto benissimo e da come ti vedo anche tu. Le scarpe sono vecchissime e le indosso poco ma comunque grazie. E si, Zayn mi ha mandato il video della vostra prima performance. Tu invece. Che fai mezza nuda davanti l'armadio?"
"Sti cercando qualcosa da mettermi per il concerto e non trovo niente di decente!"
"Metti la gonna a fiori e la camicia bianca."
"Mmm... Ok."

Mi vestii in fretta e furia e Perrie mi chiese:
"Va tutto bene tra te e Harry adesso?"
Non seppi cosa risponderle: tra noi era tutto ok ma mi dava un gran fastidio vederlo con Kendall e lui guardava storto Niall quando stava con me.
"È complicato, io l'ho perdonato e lui se ne ha aprifittato subito, il giorno dopo era di nuovo con Kendall. Non sono gelosa mi da solo fastidio che non ha aspettato nemmeno un po'. Siamo amici e ormai non mi importa più niente di con chi sta. Sono felice per lui."
"Capisco. E adesso? Ti senti con qulacuno!"
"Potremmo dire di si ma non ti dico chi è, lo scoprirai da sola."
"D'accordo. Adesso andiamo che siamo in ritardo."
                           ***
"Sei stata bravissima sorrellina!"
"Anche tu, come sempre."

Stavo cercando di mantenere la calma per le troppe persone che stavano intorno a me, mi sentivo soffocare.
                        ***
"Da quanto tempo va avanti questa storia?"
"Da un po'. Tra noi c'er feeling già dall'inizio, ma appena adesso abbiamo capito che ci amiamo."
"Sapete? Sono felice per voi. So che Niall non ti farà soffrire."
                          ***
Alle nostre spalle il sole affondava nel lago. Davanti a noi un prato verde.
Guardavo il sole tramontare e quando mi voltai per trovate Niall, lo trovai inginocchiato davanti a me.
"Sharon Hope Malik, stiamo insieme da tre anni ormai, vuoi sposarmi?"
Non riuscendo rispondere gli saltai, insieme cademmo a terra e ci rotolammo per il prato. Ci fermammo e mi ritrovai i due zaffiri fissi nei miei.
"Allora?"
"Lo voglio."
Le sue labbra si impossessarono delle mie. Le nostre labbra combaciavano. I nostri corpi si completavano. Sarei diventata la signora Horan e nessuno era più felice di me.

                                     Fine.

Spazio Autrice:
Ho deciso di finire la storia e ho cercato di finirla nel modo più bello possibile. Spero solo che vi piaccia e   andateci leggero con le critiche, spero anchein qualche recensione e... (Non vi prometto niente) forse scriverò un'altra FF.

XxIsa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: isabel97