Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: littlevampire    27/06/2008    1 recensioni
Quante volte ascoltando le parole una canzone abbiamo fatto nostro il suo significato?Questa è una raccolta..in cui le canzoni esprimono diversi sentimenti...spero vi piaccia!Mi raccomando commentate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beautiful

Everyday is so wonderful
Then suddenly
It's hard to breathe

Ogni giorno è così meraviglioso
E all'improvviso, è difficile respirare

Ogni giorno nasconde in sé la magia meravigliosa della vita. Ogni giorno capisco di essere viva. Ogni giorno dovrei ringraziare qualcuno di poter vedere, sentire, gustare, toccare, odorare. Eppure mi accorgo di vivere e non esistere. Tutto diventa stretto, buio. Non riesco a respirare.

Now and then I get insecure
From all the pain
I'm so ashamed

Ogni tanto, divento insicura
Per colpa di tutta la mia fama,
mi vergogno così tanto

Sono una ragazza che vive la propria vita in strada, con amici poco raccomandabili che fanno uso di droga, alcool. Sono una ragazza fuori dalle regole che si diverte sfidando il mondo. Ho conosciuto la vera città. La città della notte, nascosta agli occhi delle grandi persone che fanno finta di non vedere.
Sono una ragazza e a volte ho paura. Non vanto di una buona reputazione in mezzo a tutta questa gente. Ci sono cose che è meglio non sapere di me. La mia fama. La fama che tanto si ambisce ma che riesce a distruggerti facendoti sentire vulnerabile, facendoti vergognare.

I am beautiful
No matter what they say
Words can't bring me down

Sono bellissima non importa quello che dicono
Le parole non possono abbattermi

Sono passati i tempi a cui davo peso a ciò che mi diceva la gente. Io sono bellissima. È questo ciò che conta. Mi sento bellissima, anche se ciò che faccio basterebbe a relegare la mia intera vita all´inferno. Non ascolto più le parole della gente per bene che mi guarda schifata. Non ascolto più le parole dei miei. Basta. Io sono bellissima. È questo ciò che conta.

I am beautiful
In every single way
Yes words can't bring me down
So don't you bring me down today

Sono bellissima
da ogni punto di vista
Sì, le parole non possono abbattermi
Per cui non fatemi abbattere oggi

Io sono bellissima. Anche ora che sento in lontananza fra il frastuono della musica la Sua voce che mi chiama. Devo andare a fare ciò per cui sono conosciuta. Ciò di cui la mia fama, come una bestia vorace, si nutre sera dopo sera. Ma io sono bellissima. Lo sono sempre. E non importa se in questo momento mentre cammino sento i soliti commenti sul mio conto. Non mi toccano e mai lo faranno. Sono una ragazza che ha smesso di piangere. Io sono bellissima.

To all your friends you're delirious
You're so consumed
In all your doom

Tu sei delirante, per tutti i tuoi amici,
Così consumato in tutta la tua rovina

Mi dirigo verso di Lui. Lui che è diventato il burattinaio della mia vita. L´unico punto di riferimento che ho ancora. I miei amici mi hanno lasciata. Dicevano che ero pazza. Buffo no? Io pazza. Io che nella mia vita ho osato più di tutti loro insieme. Mi hanno abbandonata lasciandomi in balia di questa corrente malata. Mi hanno lasciata in balia di Lui. I miei tacchi ormai consumati quasi quanto me stessa risuonano nella notte. Ma io non bellissima.

Trying hard to fill the emptiness
The piece is gone
Left the puzzle undone
That's the way it is

Provando insistentemente a riempire il vuoto
Il pezzo è sparito  
il puzzle è incompleto
E' così che va...

Io vivo. Vivo la mia vita sul filo del rasoio. E questo mi da carica. Questo mi fa sentire ancora più bella. Anche se il mio corpo è vuoto, anche se la mia vita è instabile e precaria io rimango bellissima. Quindi continuo a camminare fino a quando non lo raggiungo. Sono una ragazza di 16 anni con il viso un po’ troppo truccato, i vestiti un pò troppo trasgressivi. Sono una ragazza con una brutta fama. I miei genitori non mi capiscono. Mi dicono che sono una poco di buono, che non sono loro figlia. Ma non vedono come in realtà io sia bellissima.

You are beautiful
No matter what they say
Words can't bring you down
You are beautiful
In every single way
Yes words can't bring you down
So don't you bring me down today

Siamo bellissimi non importa quello che dicono
Sì, le parole non possono abbatterci
Siamo bellissimi non importa quello che dicono
Sì, le parole non possono abbatterci
Non fatemi abbattere oggi

Il popolo della notte è la mia famiglia. Lui è il fautore del mio destino. Io sono bellissima come tutti sono bellissimi. Guardo in faccia colui che mi accompagnerà questa notte. Anche lui è bellissimo. Deve solo crederci. Deve solo vedere la bellezza in se stesso. Mi prende malamente per un braccio e mi conduce verso la sua auto. I commenti continuano, così come i versi. Ma io non ascolto. Le parole non mi sfiorano più. Io sono bellissima.

No matter what we do
No matter what we say
The sun will shine your way
'Cause you are beautiful today

Non importa quello che facciamo
Non importa quello che dicono
Noi siamo la canzone in questa tonalità
Piena di bellissimi sbagli

Lo sconosciuto avvia la macchina e io guardo fuori dal finestrino le insegne sfrecciare, i volti sparire. Io sono una ragazza che vive la vita così. Sono giudicata, derisa, considerata pazza. Ma non mi importa perché io sono bellissima. Come le note di una canzone stonata. È ciò che è stonato, non perfetto ciò che è bellissimo. E io sono una ragazza che passa la sua vita così. In questo circolo vizioso pieno di sbagli. Ma so già che finirò all´inferno. Ma io rimango bellissima.

Everywhere we go
The sun won't always shine
But tomorrow's another day
So keep on looking to the sky

E in qualsiasi posto andiamo
Il sole splenderà sempre
E domani ci potremmo svegliare
dall'altra parte, anche per sempre.

La macchina si ferma in uno spiazzo di un bosco. Lo sconosciuto non mi parla. Si presta a slacciarsi i pantaloni e poi mi usa. Fa di me una bambola per trarre piacere. Chiudo gli occhi e mi vedo bellissima. Bellissima in un prato di margherite con il sole che mi sorride. Tutto è bellissimo. Non sento niente. Non sento I colpi, i versi dell´uomo. Perchè io vedo il sole, perché io sono bellissima.

We are beautiful
No matter what they say
Words can't bring us down
We are beautiful
In every single way
Yes words can't bring us down
So don't you bring me down today

Siamo bellissimi non importa quello che dicono
Sì, le parole non possono abbatterci
Siamo bellissimi non importa quello che dicono
Sì, le parole non possono abbatterci
Non fatemi abbattere oggi

Non so quanto è durato, perché io vedevo il sole. Io vedevo il prato. Io vedevo me bellissima. Ritorniamo fra tutta la gente e lo sconosciuto mi dice malamente di scendere. I vestiti stropicciati, il trucco sbavato. Prendo una birra da un ragazzo che me la porge. Anche lui è bellissimo. Vado da lui e ancora i fischi invadono l´aria. Ma io non li sento perché io sono bellissima.

Don't you bring me down today
Don't you bring me down
Today

Non fatemi abbattere oggi
Non fatemi abbattere oggi.

Sono davanti a lui, con la bottiglia di birra in mano e lo guardo. È bellissimo ma forse non lo sa. Mi parla, mi dice cose che non sento. Non voglio più sentire.
Io sono bellissima.












Note: giuro che la prossima che posterò sarà più allegra o comunque con una tematica più leggera. Mi raccomando commentate sia in negativo sia in positivo! Chi ha dei suggerimenti per le prossime canzoni mi scriva pure!
Baci


isabell89: dai sono cinica al punto giusto amo!! A volte ho anche io i miei momenti di dolcezza! Baci

lostinyou: sono contenta che ti abbia colpita marty! Si devo dire che quella mi è venuta di getto. Per questa che posto adesso ci ho dovuto lavorare di più..Baci

hila: grazie Hil x il tuo commento! Eh si qst canzoni generano ricordi di persone che molte volte hanno attraversato la nostra vita lasciando una traccia ben visibile. Baci



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: littlevampire