Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ga1d_    07/03/2014    0 recensioni
Lei era una ragazza come tante. Poco fard e tanto trucco. Non andava fiera di se, ma era molto determinata. Otteneva sempre tutto, ad ogni costo. Ma quando si parla di un ragazzo ci sono delle complicazioni, si mette di mezzo la timidezza, e un ragazza che in un'istante sembra sicura e fiera di sč in un attimo si trasforma in una ragazza che ha paura di parlare, che si nasconde dietro ad altre persone per non farsi vedere. Ha i genitori divorziati, ed č anche questo che influisce sul suo comportamento. Ci saranno dei problemi in casa, si sentirą molto sola, ma tutto questo serve a rafforzare se stessa.
Era lei, quella ragazza malata di leucemia, si chiamava Ellie.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Ti amo Ellie.
E' da troppo tempo che volevo dirtelo e non ne ho avuto mai il coraggio. Sono un vigliacco, avrei dovuto dirti quanto ho sofferto quando ho scoperto di te e Niall. Mi hai spezzato il cuore, l'hai ridotto in mille pezzi. So che non potrą mai esserci nulla tra di noi, siamo fin troppo diversi e sarebbe troppo rovinare un'amicizia cosģ intensa come la nostra. Non voglio rovinare questa amicizia, ma dovevo dirtelo anche se so che quest'amore non č ricambiato. Spero che questo mio sentimento non rovini la nostra amicizia, ci vediamo domani, buonanotte piccola, Lou. >. 

Un messaggio cosģ non ti sconvolge? 
Adesso ero sul mio letto a cercare di capire come sia possibile tutto questo. Non ho mai visto Lou come qualcosa di pił.. non l'ho mai visto come un fidanzato, anche se potrebbe essere possibile, mi piace molto ma non mi sento di rovinare un'amicizia secolare.
Non so cosa rispondergli, non so proprio se rispondergli. 
Mentre dalla mia testa partono ogni genere di pensieri ricevo una chiamata: č lui! 
cosa vorrą mai? 

 ".. come non era sua? e tutti i pensieri che avevo fatto su come sarebbe stata la nostra storia insieme che fine faranno?" pensavo tra me e me. 
Ora c'era un silenzio tombale, nessuno dei due parla, nessuno dei due ha il coraggio di staccare la chiamata e questa conversazione diventa imbarazzante. Mi sento tradita, perchč pensavo che finalmente potevamo essere una coppia felice e .. daltronde lui sarebbe stato un ragazzo perfetto per me. 
Non ho il coraggio di parlare.. i singhiozzi e le lacrime mi costringono a staccare. 
Ero distrutta, anche se prima d'ora non avevo mai pensato ad un "Noi". Quel messaggio mi ha aperto gli occhi. 
Solo in questo momento capisco tutto: l'anello, la scenata di gelosia la sera della festa, i sorrisi falsi del giorno dopo..
Sono stata proprio una stupida a non accorgermene. Lou mi ama.
7.45 am
*Driiiiiiin*
Non ho nesuna voglia di alzarmi dal letto, ma devo, ogni giorno č un'avventura.. Fuori mi aspetta Lou, come sempre, sembra tranquillo, sposto la tendina lilla della mia stanza e accenno un saluto. Lui mi saluta, resto qualche minuto a fissare il suo sorriso, č davvero fantastico. Ero come incantata, non avevo mai dato tanta importanza al suo aspetto fisico. Scendo le scale e mi dirigo verso di lui. Il mio cuore batte fortissimo e le mie gambe quasi tremano, cosa mi sta succedendo? 
Ci stiamo dirigendo a scuola e non mi ha ancora parlato, non mi ha ancora chiesto perchč piangevo ieri sera, č strano, sembra che non ci sia confidenza tra di noi, siamo come estranei che si ritrovano per caso a camminare sullo stesso marciapiede. Ma adesso devo prendere coraggio, e chiedergli cosa intendeva ieri sera e perchč mi ha scritto quel messaggio. 
Mi fermo. Lo abbraccio, mi giro verso di lui, lo guardo negli occhi, sono pronta! 
< Lou.. >
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ga1d_