Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GirlWrite    07/03/2014    0 recensioni
Buona Lettuna!
-Holly
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Pov Autrice*
Un Mese oramai era passato..
La Mancanza Di Alyson Horan Si Sentiva Più Che Mai,Ma I Ragazzi Continuavano Ad Andare Avanti: Claire,Zayn,Niall,Bliss,Jade,Liam,Schuyler,Louis,Harry E Kim.
Le Loro Vite Erano Cambiate,Ma Il Legame Era Più Forte.



*Kim*
‘’Aly,mia dolce Alyson..Quanto mi manchi tu neanche lo puoi immaginare.
Mi manca fare shopping con te,le nostre serate in macchina a ridere,i nostri pianti…tutto!
Sai da poco ho iniziato a frequentare Harry,è un ragazzo meraviglioso.
Siamo tutti diventati dei grandi amici,anche con Bliss.
Lei e tuo fratello non stancano mai di guardarsi come il primo giorno,così come Jade e Lia,Zayn e Claire,Louis e Schuyler…Manchi a tutti Aly. ‘’
-Se solo potesse vedere quello che scrivi di lei,sarebbe fiera di te!-
Harry era seduto accanto a me e leggeva ogni singola pagina di diario che scrivevo ad Alyson Ogni Singolo Giorno.
-Grazie che sei sempre stato accanto a me da quando,bè…lei è andata via-
Le mie lacrime iniziarono a scendere,ma Harry era lì pronto ad avvolgermi con le sue braccia come ogni giorno.
Un Bacio caldo calmò le mie lacrime,facemmo l’amore come non mai…Lo Amavo e anche tanto!
 


*Claire*
Niente Era Meglio Di Una Bella Gita A MIAMI.
Tutti Assieme,Tutti In Memoria Della Piccola Aly.
-Zayn…Smettila! L’acqua è gelida-
Io e Zayn Ci Rincorrevamo come due bambini per tutta la spiaggia.
Improvvisamente scivolai sulla sabbia bagnata,e lui cadde sopra di me.
-Ti hanno mai detto che sei meravigliosa quando sorridi-
-Si..Un Paio Di Ragazzi-
Iniziò A Solleticarmi e non riuscivo a smettere di ridere.
Solo quando mi ritrovai avvinghiata a lui in acqua,capii che il momento del gioco era finito ed era il momento di passare a cose più serie..
Non c’era niente di meglio che farsi coccolare dal mare mentre facevamo l’amore.
-Ti Amo Zayn Malik-
-E Tu Sposami Claire Tomlinson-
-Si Zayn,Ti Sposo-



*Bliss*
Il tramonto è sempre stata una cosa che mi affascina moltissimo,soprattutto se accanto avevo il mio Niall.
-E’ Bellissimo tutto questo-
Niall Mi Abbracciava come se avesse qualcosa di delicato e fragile tra le braccia.
-Non c’è nulla più meraviglioso di te Bliss-
Improvvisamente ci raggiunsero Jade e Liam.
Dopo tutto quello che avevano passato meritavano anche loro la felicit più assoluta,così come Louis e Schuyler.
Li vedevamo scherzare in riva al mare,rincorrendosi come dei bambini.
Chi ci poteva credere,un professore che aveva rinunciato alla sua carriera pur di amare una sua alunna,roba da innamorati.



*Schuyler*
 
Vederci tutti così uniti,mi metteva una pace infinita.
Finalmente mio fratello aveva lasciato andare Lauren e aveva trovato una Kim Totalmente Cambiata.
La Morte di Aly ci aveva distrutti,non era affatto facile dimenticarsene.
Io e Louis adesso eravamo tranquilli,aveva rinunciato al suo posto per me.
Lo amavo,e come se lo amavo..
I suoi occhi blu cielo mi trasmettevano la pace interiore e il senso di crescere.
Ero Cresciuta e Non Poco.
 
 
*Jade*
Ero abbracciata a Liam,volevo rivelargli la grande sorpresa che stava per arrivarci..ma avevo paura della sua reazione.
-Liam,devo dirti una cosa importantissima-
Lui mi guardava con aria abbastanza impaurita.
-Ti Ascolto Piccola-
-Tra un paio di mesi,anzi tra esattamente nove mesi..bè..ecco…-
-Dai Jade Parla..-
-Aspetto Un bambino!-
<>
Ero felicissima,Liam era felice.
-Pensavo che mi avresti rifiutata..-
-Questo non succederà mai più-
-Lo Spero-
Lo vidi inginocchiarsi e togliere qualcosa dalla tasca.
-Sposami Jade-
-Oddio,non posso crederci-
Dalla spiaggia si sentivano le urla dei nosti amici.
-DAI JADE DIGLI DI SII!!-
Guardavo Liam con stupore,non potevo crederci.
-Si Liam,Ti Sposo-
Mi diede un bacio sulle labbra e poi baciò la pancia.
Tutti Insieme,Per sempre.

Fine! 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GirlWrite