Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eneaelia    27/06/2008    14 recensioni
Gli Jesters sono il gruppo rock che,sotto il comando di Naruto,il cantante bellissimo e stradesiderato,vendono milioni di dischi e fanno fortuna. Ma il giorno in cui Naruto scopre che alla sua band mancano sia un bassista,sia una maggiore empatia con il pubblico,la sua tournee lo fa approdare a Konoha,dove incontra Hinata,sakura e le altre. Nuova vita per tutti,con il rock a fare da padrone.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Master è per voi,o cari lettori,storicamente un narusakurista convinto al 100%,ma questa volta per compiacervi tutti farà una Naruhina,per vedere quanto sentimento riesce a mettere anche nella coppia avversaria

The Master è per voi,o cari lettori,storicamente un narusakurista convinto al 100%,ma questa volta per compiacervi tutti farà una Naruhina,per vedere quanto sentimento riesce a mettere anche nella coppia avversaria.

 

La storia è dedicata a   HANNON, amica mia ora e per sempre!!!

Mi auguro che per iniziare a ripagarla dei torti che le ho dato,vada bene!

 

Voi inoltre vi chiederete perché uno come me scrive una Naruhina,bè semplice…ho un patto con Amy_rose: lei una narusaku,io una naruhina!!! Semplice

 

Mi auguro che vi piaccia!!

 

Buona lettura a tutti

 

 

 

ROCKET  HORIZONS

 

 

CAPITOLO  1 :   SEMPRE IL NULLA IN MEZZO A NOI

 

 

 

Era ottobre,uno di quei mesi che tutti etichettano con il bollo nero,per ovvi motivi che tutti conosciamo: scuola,lavoro,insomma l’inizio vero e proprio delle attività.

Mentre il mese deprimeva tutti,in una casa fastosa nel quartiere di villeggiatura di Konoha,il Kyuubi,le luci erano accese e in una di quelle stanze c’era il televisore acceso e MTV dominava la scena.

Più precisamente però non era la rete,ma ciò che stava trasmettendo.

Infatti un gruppo stava cantando una canzone rock,quando alla fine sullo schermo comparì scritto:

 

n      Nothing from something – The Jesters –

 

Dalla stanza esplose un urlo di compiacimento che disse:

-Woooooo!! Naruto sei un figo!!! Ti amo!!

L’urlo era stato di una ragazza.

Una voce però squarciò l’intimità tra lei e il televisore:

-Vai a dormire però!! Sono le 23:30 e domani c’è scuola!

-Sì mamma –rispose la ragazza

Così facendo si mise sotto le coperte,meditando sul bellissimo biondino che ogni volta,che ogni volta che cantava la faceva impazzire e andare fuori giri.

Fuori intanto tutti notarono,che verso quell’ora si spensero le luci su quella che da tutti era conosciuta sotto il nome di casa Hyuuga.

 

 

I Jesters erano cantanti americani,già famosi e rinomati in tutto il mondo,pur avendo inciso soltanto due dischi: gli album “Ignition” e “Smash”.

Quei due album erano bastati per far sì che il loro nome circolasse di bocca in bocca dall’america fino all’asia,dove per l’appunto si trovava Konoha.

Il gruppo era composto da 4 elementi:

Naruto Uzumaki,cantante e chitarrista,nonché voce portante del gruppo e supportato da altri due chitarristi e voci secondarie: Sasuke Uchiha e Gaara Sabaku.

Il batterista invece,che all’apparenza sembrava un assatanato,tanto da essere stato definito “il codino del diavolo”,era in realtà uno tranquillo,che amava la pace e la solitudine.

Il suo nome era Shikamaru Nara.

 

 

Fu questo che passò nella mente e nei sogni di Hinata Hyuuga durante il sonno.

La ragazza era la rampolla del capo del gruppo Hyuuga,una delle aziende petrolifere più grandi della terra e ciò faceva facilmente capire che aveva tonnellate di denaro e moltissimi amici,anche di alto rango,poiché conosceva infatti la regina di Inghilterra e il presidente del Giappone Nomikasu Aburame.

Nonostante questo però si comportava come una ragazza qualunque,non facendo assolutamente discriminazioni sul reddito e,seppur contro la volontà del padre Hiashi,frequentava il liceo classico pubblico di Konoha insieme a ragazzi qualunque,che erano comunque suoi amici non certo per il reddito.

Certo,chiamarsi Hyuuga era un fardello davvero gravoso da portarsi dietro,ma ormai era al quarto anno di liceo e nessuno dei suoi compagni ormai mostrava ancora riverenza da inferiorità nei suoi confronti.

Questa era Hinata! Una ragazza talvolta eccessivamente timida,ma sicuramente simpatica,se si sorvolava sui suoi difetti.

Ad ogni modo aveva anche molti pregi: era molto balla,si faceva in quattro per gli amici e la sua media scolastica difficilmente scendeva sotto l’otto.

La notte e l’immagine del biondo la cullarono nel letto.

E fu mattina.

La giovane Hyuuga si alzò dal letto,molto assonnata e con poca voglia di andare a scuola.

Purtroppo però l’obbligo era quello e lei fu costretta ad adempirlo.

Si vestì molto graziosa e prese il suo i-pod,mettendosi ad ascoltare gli Jesters e per la precisione “Self esteem”,una delle più famose e rinomate.

Giunse alla scuola e lì fuori incontrò una delle sue amiche piùfidate: Ino Yamanaka

La ragazza in questione era una bellissima bionda dagli occhi celesti,che praticamente aveva così tanti ammiratori da perdere il conto,dato che effettivamente era senza difetti in ogni parte del corpo: bella,alta,slanciata,quinta di seno e in poche parole uno schianto.

La bionda,vedendo la corvina giungere,le si fece incontro e le parlò:

-Ciao Hina

-Come va Ino?

-Bene…guarda cosa sto leggendo?

Hinata guardò la rivista: era Rocket Horizons,la rivista di musica Rock più famosa del mondo,dove in prima pagina troneggiava una foto di Naruto in posa Mick Jagger durante un concerto,dove la sua immagine era tagliata da raggi soffusi di luce blu.

La vista di Naruto fece venire a Hinata i cuoricini negli occhi e pertanto Ino la canzonò:

-Hina ha una cotta!!!

-Dai Ino non dire così –le disse diventando rossa.

La bionda però insistette e disse:

-Uhm ascolta…Naruhina,suona bene no?

Hinata divenne rossissima e disse:

-Sì è vero però…tra me e lui ci sarà sempre e solo il nulla!

 

 

 

Intanto altrove,a circa 8000 km di distanza,più precisamente nella periferia di Denver,quattro ragazzi,essendo sera,stavano festeggiando l’ennesimo pienone ad un concerto.

Un ragazzo dai capelli rossi si rivolse a uno col codino e disse:

-Shika vuoi un’altra birra?

-Sì grazie Gaara

Il rosso gliela diede e e Shikamaru si accese una Winston,rivolgendosi a un ragazzo con ben noti capelli biondi seduto di fianco a lui:

-C’è qualcosa che non va Naruto?

-Eh?...ah no! –rispose lo splendido biondo spalancando gli occhi azzurri.

Shikamaru,non essendo per nulla persuaso della risposta lo incalzò:

-Sicuro? Hai bevuto una sola birra e la cosa è strana

Naruto ci pensò un po’ e poi disse:

-A dire il vero c’è qualcosa che non va!

-Sul serio? –chiese il codino del diavolo

-Sì

-Esponi! –questa volta parlò il quarto membro del gruppo,Sasuke,che fino a quel momento non aveva proferito parola.

Il biondo spalancò gli occhi,si alzò e disse:

-Ecco dovete sapere che è la noia che mi fa star male!

-La noia? –chiese Gaara

-Sì

-Ma scusa con il successo che abbiamo è impossibile annoiarsi –disse Shikamaru,il mitico batterista

-S è vero,ma la verità –incominciò Naruto –è che mi sono stufato di stare sempre su quel palco lontano da tutti…sempre il nulla c’è tra di noi e il pubblico,non abbiamo mai nessun legame con l’altra parte che ci sta di fronte

Gli altri lo ascoltarono attentamente e poi dissero:

-È vero!

-E poi voglio un bassista –puntualizzò il biondo

-In effetti ci manca e ci farebbe davvero comodo –disse Sasuke

A quel punto Naruto si voltò verso di loro e disse:

-Allora adesso faremo così!

-Così come? –chiese Gaara

-Faremo dei tour di concerti e presenteremo il nuovo album! Inoltre cercheremo di scoprire se tra i nostri fan ce ne è uno che è un bassista come si deve…cioè insomma che può suonare con noi

-Uhm…mi piace –constatò Gaara,prima di rivolgersi a Sasuke dicendo:

-Ma Sasuke non abbiamo altri concerti?

-Ne potremmo programmare un paio a Konoha

A quel punto Naruto prese la parola e disse:

-Benissimo!

I tre lo guardarono e per tutti parlò Shikamaru:

-Benissimo che?

-Cominceremo proprio da lì,da Konoha!!

Dicendo così ottenne l’approvazione di tutto il gruppo,che volle così fare ciò che lui consigliava.

Queste decisione chiuse l’ennesima giornata di successi.

 

 

 

La scuola era stata come al solito una pizza,ma Hinata aveva collezionato come al solito un’infilata di otto in vari compiti in classe,ottenendo l’approvazione di tutti i professori.

Però Hinata ad un certo punto si rivolse alla sua amica Sakura dicendo:

-Sai la scommessa no?

-Certo

-Chi prende meno nella verifica di Anko paga la brioche all’altra ok?

-Chiarissimo

Anko,la professoressa di scienze,entrò e disse:

-A parte qualcuno ho corretto delle oscenità immense!

Hinata e Sakura erano già lì a guardarsi,alimentando l’aria di sfida che già le attorniava.

Sakura era una bellissima ragazza dai capelli rosa,appetita da moltissimi ragazzi per i suoi occhini verdi da far sciogliere. Era inoltre molto ambiziosa,perché le sue passioni erano Naruto e Gaara ed era convinta che prima o poi si sarebbe fidanzata con uno dei due. Inoltre era praticamente un’inguaribile secchiona e diversamente da Hinata non era assolutamente timida,ma cinica e capace di rispondere alle provocazioni in maniera schietta e spietata.

Anko iniziò a chiamare:

-Dunque…Tenten malino…5-

La ragazza incassò e se ne andò,mentre la prof. Chiamò un suo compagno:
-Rock Lee! Devo dire che non ho parole per descrivere lo schifo, un 3-- ! sai magari se invece di saltare sui banchi scrivessi qualcosa,magari otterresti qualche 6 ogni tanto

Il ragazzo si mise sull’attenti e disse:

-Certo!!! Anko sama!!!!!

Poi la donna chiamò le due ragazze:

-Hyuuga e Haruno come al solito lo stesso voto: 9

Anche questa volta le ragazze arrivarono pari e se la risero tra di loro:

-Eh complimenti Hina

-Ihih tu sei stata brava Saku!

-Comunque la prossima volta sarò io a vincere

-Vedremo

Così risero ancora,saldando ulteriormente un’amicizia già di per se solida e inattaccabile da nulla.

Quel giorno così si concluse.

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

Allora ditemi che ve ne pare

The Master prende il volo per stendere il 7 di Uchiha di Konoha

 

 

ADIOS

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia