Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: ask    27/06/2008    4 recensioni
[...] Una stirpe era morta e una stirpe doveva rinascere. Shinji doveva ammettere che risultare l’Adamo della nuova genesi era decisamente allettante se l’Eva era Asuka. [...] Nuovo titolo per "The Beginning and The End": "The Beginning of a New Time"! Stessa FanFiction, vestito (=titolo) più bello! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Asuka abbracciò strettamente il ragazzo, colpita da un moto d’amore. Freneticamente si sbottonarono a vicenda i bottoni delle magliette, baciandosi e toccandosi avidamente l’un l’altra; Asuka non indossava il reggiseno e Shinji le osservò il seno pieno e bello… un flashback gli riportò alla mente quel giorno in cui, all’ospedale, aveva per la prima volta guardato la ragazza, ma scacciò il pensiero, badando solo a lei.
Asuka slacciò i pantaloni del ragazzo, togliendoglieli, e si dedicò a lui.
Shinji face scivolare lentamente una mano sulle magre gambe della giovane che aveva sempre sognato, calandole i pantaloncini sportivi e le mutandine poco eleganti, che lei scalciò via con un piede.
Erano entrambi nudi.
Si guardarono un momento negli occhi, impauriti e vogliosi, sorpresi di scoprirsi pericolosamente vicini. Ma bastarono pochi attimi, in cui un gioco di sguardi dissipò ogni paura, che si gettarono a terra e si possedettero. Asuka mugolò di sorpresa, mista a dolore e piacere, quando il ragazzo, ansando, entrò in lei e, dopo un attimo di esitazione, intrecciò le gambe intorno alla sua schiena.
Poi si abbandonarono entrambi alla passione…
Lo spirito di Rei vagava, munito solo di un paio di occhi dalle pupille scarlatte, per cercare il modo di recuperare gli altri sensi perduti. Vagava e girava, disperato, finché un movimento non colse la sua attenzione. Proveniva da un casolare che, a ben vedere, era stato da poco sistemato, e vi si avvicinò, sporgendosi dalla finestrella sporca vicino alla porta. Vide i due ragazzi abbracciati sul pavimento del rifugio improvvisato, che, nudi, si giuravano amore. D’un tratto i sensi che Rei aveva perduto tornarono all’improvviso, tutti insieme. Udito per sentire i due scambiarsi poche parole, tatto per percepire sotto i suoi pugni chiusi il freddo del vetro, olfatto e gusto per sentire l’aria intrisa di tristezza fuori dall’angusto spazio in cui un felicità nuova rinfrancava gli animi. Rei era definitivamente tornata. Una lacrima rigò il suo volto pallido e la ragazza, infelice, si allontanò di corsa. Quando fu abbastanza lontana, si abbandonò ad un grido di dolore.
Dopo circa mezz’ora, quella che i due ragazzi improvvisamente diventati grandi percepirono come un tempo brevissimo, si separarono, sudati e ansanti, ancora accaldati per l’esperienza appena vissuta. Qualche secondo dopo si voltarono, guardandosi ed immergendosi l’uno nel mare degli occhi dell’altra. Sorrisero.
Più tardi, con una bacinella piena d’acqua tiepida, si sciacquarono a vicenda, seduti a terra.
- Era la prima volta? – chiese all’improvviso Asuka
- Sì… più o meno… - arrossì Shinji
- Più o meno…?
- Quando ancora non era accaduto tutto ciò che è successo in queste ultime settimane, mi capitava spesso di pensare a te… e ad Ayanami…
- Ayanami… - sussurrò Asuka – sempre lei… e io l’ho vista…
- …l’hai vista…? Eri seria quando, l’altra volta, sostenevi di averla scorta tra le rovine?
- Sì… cioè, era stata più che altro una visione fugace, ma… - Asuka non andò avanti, indecisa.
Continuarono a lavarsi in silenzio per un po’, quando Shinji chiese: - E per te? Era la prima volta anche per te?
- Diciamo di sì.
Adesso Shinji era davvero interdetto: - Diciamo di sì…?
- In Germania avevo un ragazzo, ma non ci ho mai concluso niente di serio…
Shinji era un po’ deluso, doveva ammetterlo: non era il primo né l’unico cui Asuka aveva voluto bene…
Ma ora era tutto diverso… erano solo loro due!
- Mi ami? – le chiese
- Non so… penso di sì
- Mi vuoi bene?
- Sì.
Dopo un po’, Shinji le chiese ancora
- Ti piace stare con me?
Asuka persò a quanto fosse stato lento lo sbocciare del lorro amore, ed era impreparata.
- Abbastanza, sì…
- Ti annoio?
- No, non mi annoi affatto.
Quando finirono di lavarsi, si asciugarono con una maglietta e si rivestirono.
Asuka, quando incrociarono gli sguardi, gli sorrise. Lui ricambiò con sincerità. Sì, tutto sommato forse lo amava…


Avete visto? Non sono caduta nella trappola (invitante) dell’hentai, pur mantenendo inalterato lo spirito del capitolo… e nemmeno sono caduta nel “sadico” facendo irrompere Rei o Misato proprio mentre Asuka e Shinji “copulavano”… ora porterò avanti la tematica “Adamo – Eva – Lilith” che ho da poco appreso leggendo l’Encyclpedia di Evangelion (okay, lo ammetto, ci avevo capito poco, va bene?! XD)…
Non fraintendete il dialogo finale (“mi ami?” ecc.) con una cosa melensa, significa che Shinji, ripetendo più o meno le domande fatte in un episodio della serie, sta finalmente superando le sue paure e i suoi dubbi…
Recensite, recensite!
p.s. se qualcosa nella mia piccola appendice al capitolo non vi è chiara, aspettate di leggere il prossimo capitolo per capire! ^^


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: ask