Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Assasymphonie    08/03/2014    3 recensioni
Cinque prompt per tre coppie, cinque flash per tre amori.
[ KasaKise - #1 Cane; #2 Fangirl; #3 Chitarra; #4 Altezza; #5 Tintura per capelli. ]
[ KagaKuro - #1 Diversità culturale; #2 Yukata; #3 Pudore; #4 Pranzo; #5 Letture impegnate. ]
[ MibuAka - #1 Torta; #2 Au!Yakuza; #3 Au!Merman; #4 Acqua; #5 Una tipica giornata di scuola. ]
{ Dedicata a Rota. *A* }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Pudore.
Personaggi: Kagami Taiga / Tetsuya Kuroko
Rating: Rosso.
Note dell'autore: Flashfic / Erotica
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Pudore.

Da quando era tornato dall'America -ma anche come carattere, sempre troppo diretto- ciò che più fastidio aveva dato a Kagami era quel pudore tutto giapponese con cui aveva perso i contatti. Era troppo artificioso per uno come lui, abituato invece a dire le cose in faccia, dirette e concise, il più possibile sincere. Non avrebbe mai avuto il pudore necessario per evitare argomenti spinosi o aggirare i problemi, eppure in un campo ben preciso qualcuno lo superava. Ed era pazzesco che quel qualcuno fosse Kuroko.
« Kagami-kun... » Il bagno della palestra, le tenebre della sera post-allenamento oltre la piccola finestrella del cubicolo: un luogo dove entrambi non si sarebbero dovuti trovare, soprattutto con Kuroko inginocchiato a terra, le mani chiare strette attorno al cavallo dei pantaloni altrui e gli occhi, resi liquidi dalla foga concitata del momento, sollevati verso l'alto viso di Taiga.
Lo aveva proposto lui, lo aveva spinto lui dentro al bagno, gli aveva abbassato lui i pantaloni. Kagami non era stato in grado di fare nulla se non spremersi le mani sugli occhi, tingersi dello stesso rosso della sua chioma ribelle e rifiutarsi categoricamente di guardare Kuroko chino con la bocca sulla propria -maledetta- eccitazione. Per questo in risposta ottenne un grugnito disperato perché, nonostante le gambe forti tremassero come dopo una partita sotto gli assalti lenti, profondi, calibrati della bocca bollente dell'altro, tutto il pudore allontanato durante la giornata ritornava prepotente a trasformarlo nell'uomo più adorabile che Tetsuya avesse mai conosciuto.

.Fine.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie