Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: RainAndFire    08/03/2014    2 recensioni
Eleonora è una ragazzina di sedici anni che si è appena trasferita a Milano e che quindi non ha che pochi amici e che fa fatica a farsene di nuovi. È triste, depressa e sola, ma ad un certo punto un fortuito incontro contribuirà a salvarla dalla monotonia di tutti i giorni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fortunè Penniman, Morgan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mika, tieni le mani a posto!"

Eleonora correva in giro per la casa ridendo, inseguita da Mika.

Era vestita solo con un paio di slip ed una maglietta di Mika. Il riccio invece aveva solo dei boxer.

La biondina si fermò un attimo a guardare i muscoli del cantante flettersi mentre le saltava addosso.

Poi connetté occhi e cervello, ma era troppo tardi.

Atterrò sul letto, con il dolce peso di Mika addosso.

"Amore..."

"Sì?" chiese il ragazzo, guardandola da sotto un ciuffo di capelli ricci.

"Mi stai soffocando."

Mika rise e si alzò.

"Ti amo piccola mia..."

Eleonora arrossì.

"Mika, io... Mi sento un po' imbarazzata."

"Perché?"

Il ragazzo sembrava perplesso.

"Io non ho mai creduto nell'amore, Michael. Poi sei arrivato tu."

Michael sorrise.

"Hai stravolto il mio modo di vedere la vita. Ero sempre così depressa. Tu mi fai sorridere."

Mika rise, contento.

"Ho preso il sorriso dal sole e l'ho messo sulle tue labbra. Sei bellissima quando sorridi."

La biondina arrossì. Prese le mani del ragazzo tra le sue.

"Mika, voglio che tu sappia che all’inizio non ti ho respinto perché tu non mi piacessi o perché volevo fare la fighetta che resiste al ragazzo sexy."

Sopirò triste.

"Avevo solo paura che tu mi stessi prendendo in giro, che non fosse amore. Ho paura dell'amore Michael."

Il ragazzo si avvicinò ancora più lei per abbracciarla.

"Supereremo questa paura insieme, okay? È l'unico modo."

"Oh, amore mio."

La ragazza prese i viso del moretto tra le mani e gli diede un bacio pieno di passione e di amore, torcendo i capelli del riccio.

"Sei splendido."

 

 

"Esatto Marco."

"Okay."

Morgan si voltò.

"Ti sembro la persona giusta per un consiglio di questo genere? Sono nella sua stessa situazione."

"Marco, aiutami."

"Non saprei. È da un po' che non la vedo. Come sta? È cresciuta ancora? Quella birbona, non vuole smettere di crescere e diventare più bella ogni giorno."

"Marco! Mi ascolti?"

"Oh, sì scusa Mika. Sto invecchiando."

"Non sei vecchio. Hai solo quarantaquattro anni... Quasi."

"Tu hai solo trentatré anni, non puoi capire."

"Lei ha diciotto anni."

"Sì."

"Ha diciotto anni e già non crede nell'amore e ne ha paura. Non so come fare."

"Amala."

"Come, scusa?"

"Dimostrale tutto il tuo amore. Falle capire che la ami veramente. Lo capirà. Fidati. Si scioglierà, prima o poi. Si abbandonerà a te. Insomma, non avrà più paura di te o dell'amore."

"Pensi che abbia paura di me?"

"Penso che abbia paura del mondo. Tu sei il suo nido. Sei la sua luce, il suo sostegno. Forse ha avuto una brutta esperienza con un ragazzo prima di te."

"Secondo me tu la ami e lei ama te, Marco. Siete molto affiatati."

"È un amore paterno. La tratto come una figlia e lei mi tratta come un padre. Beh, no, forse più come un amico, un fratello. Okay, lo ammetto, l'anno scorso stavo 'rischiando' di prendermi una cotta adolescenziale per lei. Però ora è passata. Voglio dire, abbiamo ventisei anni di differenza. Sarebbero un po' troppi."

"Marco, ma tu non smetti mai di parlare?"

Morgan rise.

"Quasi mai. Diciamo che in alcune situazioni sono troppo impegnato a fare altro, non ho il tempo di parlare. In quei casi ho proprio altro da fare, chissenefrega di parlare."

"Sei logorroico, Morgan. E anche un po’ fissato."

L'uomo dai capelli argentei rise di nuovo.

"Perché tu no, Mika? C'est la vie, Mika."

"Je sais, je sais. C'est un peu difficile, la vie."

"Mi fido di quello che hai detto, Mika. Non parlo il francese."

"Lei sì."

"Lo so."

"Und sie spricht auch gut Deutsch."

Mika arricciò il naso.

"Non parlo il tedesco."

Morgan scoppiò a ridere vedendo l'espressione di Mika.

"Ma, Marco, tu non mi hai ancora detto cosa devo fare per lei."

"Sì che te l'ho detto. Amala."

"Ma cosa vuol dire 'amala'?"

Marco sospirò.

"Fai quello che io non so fare."

"Cioè?"

"Senti, Mika, fai tutto quello che hai fatto fino ad ora, okay?"

 

“Sono tornato!”

Il bacio che Michael diede ad Eleonora fu lungo e passionale.

Poi la abbracciò forte, mentre la ragazza appoggiava la testa al suo petto.

"Ti proteggerò io." disse il moro.

 La ragazza si appese al suo collo in cerca di conforto.

"Oh, Mika, diresti mai che ho diciott'anni?"

"Sei piccola. Ma io ti amo."

Le sorrise.

"Vedi che era qualcosa di più di una cotta adolescenziale?" disse il riccio.

Eleonora, un po' offesa, avvicinò le sue labbra a quelle del ragazzo. Le loro lingue si incontrarono e danzarono nelle loro bocche fino allo sfinimento.

Il ragazzo fece sdraiare la biondina sul letto, si mise a cavalcioni su di lei e prese a baciargli il collo.

"Mika," lo fermò la ragazza, già con il fiato corto "davvero saresti disposto a farci venire in tour con te per promuovere l'album?"

Il moretto sorrise malizioso.

"Solo se adesso ti lasci baciare."

"Che maniaco che sei!" commentò lei ridendo "Affare fatto. Anche perché non mi dispiace farmi baciare da te, peluche."

"Peluche?"

"Sì, sei dolce, morbido e rassicurante come un peluche."

Mika rise.

"Ecco perché mi piaci così tanto: sei pazza."

Fu il turno della biondina di ridere.

"Anche tu non scherzi, Mr. Penniman"

Risero tutti e due, uno sopra l'altro.

"Penso che non mi accontenterò di baciarti, peluche."

"Neanch'io."

 

NOTA DELL’AUTRICE:

Ciao, ragassuole.

Ecco l’idea de nostro Michael per promuovere l’album dei Black Wolf.

Vi piace l’appellativo ‘peluche’? A me tanto. –Love-

Bene, a presto (credo)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: RainAndFire