Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zain    08/03/2014    8 recensioni
Nessuno sarebbe mai riuscito a penetrare la corazza che la ragazza dagli occhi color ghiaccio era solita portarsi dietro da tanto tempo.
Nessuno sarebbe stato capace di guardarla negli occhi e di leggere, dentro di lei, ciò che era scritto proprio sul suo cuore.
Era veramente convinta di questo, ma Mia Payne non aveva fatto i conti con un altro paio di occhi, uno sguardo che nascondeva esattamente ciò che anche lei voleva nascondere al mondo intero.
Quegli occhi erano quelli di lui, Louis Tomlinson, uno dei ragazzi più fighi del collage.
E se Louis fosse riuscito finalmente a liberarla da quel guscio?
Se fosse riuscito a sfiorare la sua candida pelle senza che la ragazza dagli occhi ghiaccio ne avesse timore?
E se Mia fosse finalmente riuscita a fidarsi di qualcuno?
E se si fosse innamorata, per la prima volta, di qualcuno?
Due ragazzi, una scommessa.
"Il primo che si innamora, perde."
Non capirono mai chi perse per primo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
CAPITOLO 15

 
Pov. Louis
Sfregai gli occhi bagnati dalle lacrime e poi la guardai ancora una volta. Sembrava una persona diversa da quella di qualche ora fa. Dava l'idea di una fragile bambola di porcellana della quale si ha paura a toccarla perché potrebbe rompersi da un momento all'altro. Come facevo prima a vederla come un gioco?

- Grazie.- sussurrò d'un tratto
- No! - protestai - Grazie a te per esserti fidata di me e ti chiedo ancora scusa. Io.. -
- Lou, fà l'amore con me!- ordinò ed io mi pietrificai.

Pov. Mia
- Come? - chiese, sbalordito.
- Ti ho chiesto di farmi tua.- dissi penetrandolo con lo sguardo.
- Non... Non posso. - balbettò, facendo "no" col capo.
- Perché no? -
- Perché non so come... Io.. Ho paura. Non voglio farti male .. - balbettò.

Sorrisi appena nel vedere quella versione dolce ed insicura di Lou e faticavo a credere che fosse lo stesso la ragazzo che mi aveva quasi "sbattuto" nel locale in cui lavoravamo.

- Lou! - sospirai - Lo voglio con tutta me stessa.- Ci guardammo per qualche istante, poi le nostre labbra si incontrarono in appassionati baci che si spinsero a diventare quello che desideravo.

I nostre corpi, imperlati dal sudore, si incrociarono fin a diventare un tutt'uno ed io mi sentivo diversamente felice e alle prese con qualcosa di nuovo perché, per quante volte ero stata a letto con qualcuno, non avevo mai sentito il mio cuore tamburellare così forte mentre succedeva. Era tutto perfetto: io, lui e quello strano sentimento che sentivo di provare. Poi capii: Io e Louis non facemmo del semplice sesso, ma l'amore e questo mi spaventava terribilmente.

 
***

- Mia! - sussurrò piano al mio orecchio. Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai nuda nel suo letto. - Piccola, vestiti! È pronto il pranzo. - annunciò - Di già? - chiesi, ignara del tempo passato.
- Sono le 14:30! - fece lui. Raccolsi la mia biancheria e il mio vestito verde acqua e li indossai mentre lo sguardo di Louis lussurioso era puntato di di me.
- Pensavo - cominciò - Io ho ancora il tuo top qui! - aprii l'armadio in cerca di questo, ma lo fermai.
- Non ridarmelo. Tienilo come ... - pensai un pò e poi esclamai : " Souvenir!"
- Souvenir ? - domandò, confuso
. - Certo! - affermai mentre mi avvicinavo a lui, felina. - Così, quando un giorno io e te perderemo ogni tipo di contatto, guarderai il top e penserai alla ragazza dai capelli rossi con la quale facesti una scommessa e ti mancherò da morire.- terminai, aggiungendo al mio tono un pizzico di malizia.

Lui si rattristò di colpo in modo evidente, nonostante cercasse di nasconderlo. Scendemmo al piano di sotto dove sua madre aveva apparecchiato per me, lei stessa, Lou e le sue sorelle gemelle che erano da poco tornate da scuola.

- Signora, mi dispiace che io sia rimasta a pranzo senza avvisarla un po' ti tempo prima... - balbettai, agitata.
- Ma scherzi?- fece lei. - Non devi farti questo tipo di problemi con me e, come ti ho già detto, preferisco che tu mi chiami Ashley.-

Le sorrisi e mi accomodai a tavola, dove le sorelline di Louis mi guardavano insistentemente e bisbigliavo qualcosa tra loro. Erano due bambine e io una ragazza piuttosto sfacciata alle volte, ma mi sentivo ugualmente in soggezione. Le piccole si guardarono e poi partirono con un coretto:" Lou ha una fidanzata, Lou ha una fidanzata, Lou ha una fidanzata!" E scoppiai a ridere, così come la loro mamma.

-Non siete divertenti!- Sbuffò Louis, sorridendo, però, sotto i baffi.

Daisy e Phobe, così si chiamavano, continuarono nel creare quel trambusto, allora Louis le riprese severamente e loro, quasi intimorite, tacquero. Era strano vedere continuamente Louis cambiare di umore, a volte mi chiedevo perché indossava anche lui una corazza, perché era chiaro che lo facesse.
***

Pov.Louis

Le ciocche sfuggite dalla disordinata codina erano continuamente mosse dal vento così come il suo vestito verde acqua.Il celeste dei suoi occhi struccati ricordava quello del mare che, insieme al tramonto, ci stavano facendo da sfondo. Lo guardava come immersa in esso, pensierosa. Provai una fitta al cuore quando mi sfiorò il pensiero che stesse ripensando a quello che mi aveva raccontato quel mattino.

"Mia?" La chiami.

Lei si voltò e, dolcemente, la avvolsi tra le mie braccia. L'abbracciai come non avevo mai fatto prima: con le mani ad accarezzare la schiena, la bocca a baciarla tra i capelli. Lei nascondeva la testa nell'incavo del mio collo e, quando si stacco, mi baciò castamente sulla bocca.



Mia


Lou.

La foto non rende giustizia, ma questa è la mamma di Lou. ( Lauren Leighton)

Le sorelline di Lou.

ZONA AUTRICE:
Siete libere di odiarmi per il ritardo e per il fatto che il capitolo è effettivamente troppo breva, ma, siate buone e guardate il lato positivo della cosa ovvero la situazione tra Louis e Mia. Il ragazzo non ha più alcuna intenzione di ferirla o giocare con lei. Dunque, se non vuole prenderla in giro, la scomessa dovrebbe essere "annullata", non credete?
Cosa farà Louis adesso? Lo scoprirete nella prossima puntata. nel prossimo capitolo.
zain
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zain