Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    08/03/2014    2 recensioni
sappiamo tutti che Ron e Harry non tornano a Hogwarts il settimo anno dopo la guerra.
E io lo considero uno spreco insomma più si resta a Hogwarts e meglio è!
Quindi in questa ff torneranno li ,frequenteranno le lezioni e finalmente avranno un tranquillo anno scolastico a Hogwarts.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oh ,Ron non c'è bisogno di essere nervosi!.-Disse Hermione al ragazzo che le camminava accanto sul marciapiede, torturandosi le mani .
-lo ….lo so Hermione ma ...Ehm...-mormorò Ron con lo sguardo a terra.  Era nervoso .Terribilmente nervoso.
Hermione lo guardò con tenerezza come poteva un ragazzo tanto alto, forte ,che aveva combattuto per un anno contro il più grande mago oscuro di tutti i tempi, essere tanto terrorizzato dal suo piccolo ,vecchio padre babbano?
Hermione si fermò di botto facendo fermare anche lui che adesso la guardava allarmato ,gli prese il volto tra le mani tentando di catturare quegli occhi blu che fuggivano abilmente.
-guardami Ronald-
richiamati all'ordine i suoi occhi si incatenarono a quelli della ragazza
-.non ti preoccupare qualsiasi cosa succederà ci sarò io con te e non ti lascerò mai.-disse Hermione con sguardo serio cercando di rassicurarlo.
-lo ...lo prometti su Godric Grifondoro ?-chiese timoroso Ron
-si !-Hermione  premette leggermente le labbra contro quelle del ragazzo che subito la strinse circondandole i fianchi con le sue forti braccia in una morsa passionale. escludeva il mondo che continuava a muoversi intorno al loro bacio .
Inutile dire che fu Hermione a ritornare alla realtà spingendo delicatamente le palme delle mani sul suo petto.
-  andiamo su ….altrimanti faremo tardi e i miei sono persone molto precise  -
Hermione prese sottobraccio Ron cercando di infondergli tutta la sicurezza che aveva lei ma in realtà anche lei era nervosa.
Lungo il percorso la ragazza rimase affascinata dalla bellezza del momento un tramonto appena accennato faceva capolino dai timidi spicchi di cielo che sovrastavano il piccolo paese , il braccio di Ron premuto contro il suo ,la sua gonna che svolazzava leggermente nella brezza serale ...sembrava tutto così perfetto che dimenticò quasi dove stava andando e infatti rimase stupita nel vedere la sua vecchia casa che le si ergeva di fronte.
Era una piccola villetta a schiera dalle tonalità pastello perfettamente identica a tutte quelle del viale ...sembrava quasi strano ,la differenza tra la tana e casa sua …
praticamente opposte e non si stupì di vedere Ron arricciare il naso alla vista di quella casetta così perfetta ,in effetti anche per lei era u po' strano,quella casa la sentiva fredda ,vuota , era lontana anni luce dalla gioia e dal chiasso della tana che lei si ritrovò a considerare casa più del luogo dove effettivamente era cresciuta.
Simultaneamente fecero un grande respiro ,Hermione strinse ancora di più il braccio attorno a quello di Ron che sembrava aggrapparsi a Hermione per darsi un po' di coraggio .
Din don
la madre di Hermione una donna con un grembiule da cuoca indossato sopra  un completo pantalone nero elegante gli aprì la porta -Oh Siete arrivati!Buongiorno cara -disse salutando Hermione con due leggeri baci sulle guance che Hermione contraccambiò tenendo comunque Ron per mano ,aveva una faccia tanto tesa che si aspettava di vederlo crollare a terra appena lo avesse lasciato.
La donna salutò Ron con una fredda stretta di mano .
La madre di Hermione aveva dei corti e lisci capelli castani era molto magra e aveva un viso serio che sembrava scolpito nella pietra.
-Tu devi essere Ron-
-si...si signora piacere -disse Ron
Hermione gli volò accanto cercando di rassicurarlo con la sua vicinanza.
Gli strinse leggermente il braccio sussurrando-stai calmo ,sono qui-lui guardandola negli occhi prese un gran respiro .
.-bene che facciamo ancora qui?su andiamo in salotto .-
Ronald si stupì del' ordine maniacale quasi della casa, non vi era un granello di polvere o un candelabro fuori posto, tutto sembrava così perfetto ...ma se era perfetto, perché si sentiva così nervoso in quella casa?
Tutto lo rendeva nervoso , il regolare ticchettare del' orologio in un angolo ,le candele simmetriche ,il bianco immacolato...
così diversa dalla tana ...quasi opposta ….come lui e Hermione...
In salone Il signor Granger fingeva abilmente di leggere il giornale.
Ma alzando di poco lo sguardo vide i due ragazzi e si alzò per stringere la mano a Ron e per baciare la figlia su tutte due le guance.
-Salve ragazzi siete arrivati presto- disse il padre in tono amichevole forse un po' teso
-Si non abbiamo incontrato traffico -disse amabilmente Hermione gettando un occhiata al ragazzo accanto a se che era improvvisamente occupato a capire chi era traffico.
-allora Ronald -disse la madre di Hermione sedendosi compostamente sulla poltrona accanto al marito e lasciando Ron e Hermione sedere sul divanetto bianco.
-cosa hai intenzione di fare ? Ho sentito che non hai avuto ottimi risultati a scuola-
-emm...si ...ecco io ...io non sono mai stato particolarmente interessato allo studio-
-oh capisco .Beh Hermione è la più brava di  Hogwarts . Potrebbe fare qualsiasi cosa nella vita. É una scelta molto responsabile quella di finire gli studi altrimenti si andrà poco avanti nella vita-
-oh ecco io non sono una persona molto ambiziosa -disse Ron diventando rosso
-oh ambizione ? Si tratta di semplice intelligenza ...come speri di trovare un lavoro ben retribuito senza eccellere negli studi?-
-non credo ci sarà problema ,la mia ambizione è quella di divenire un...emm...diciamo un poliziotto del mondo magico ...-
-oh che cosa lodevole-disse  la madre di Hermione con una smorfia che sembrava dire “ma guarda questo quanto è idiota” .
-ma in futuro?-
-il futuro aspetterà -disse Ron con un mezzo sorriso.
Hermione che era rimasta zitta fino a allora si girò per guardarlo negli occhi sorridendogli ,gli strinse leggermente più forte la mano e sussurrò -bella risposta-
quel sussurro fece diventare rosso Ronald a tal punto che quasi non si distingueva con i suoi capelli .LO faceva impazzire quando faceva così quando lo guardava come se fosse una persona meravigliosa e fosse lei la fortunata a essere capitata con lui e non il contrario .
Questo scambio di sguardi non passò inosservato e per la prima volta l signor Grenger prese la parola.
-beh e i tuoi genitori cosa dicono che non ti impegni a scuola? .-
-i suoi genitori sono fieri di lui desiderano solo che sia felice -disse Hermione scoccando un occhiata di avvertimento al padre che
la ignorò.
-non vogliono il meglio per te ?non ti amano abbastanza? Oh ma credo che con sei fratelli qualcuno che esaudisca le loro aspettative ci sia stato -
-la cosa importante per loro è che i loro figli siano felici e così è-disse Hermione prima che Ron potesse ribattere
-oh andiamo cara  sai anche tu come me che...-
ma non riuscì a finire la frase che con un gesto la signora Granger disse-La cena è servita!-
una volta riuniti tutti attorno alla enorme tavola imbandita parlarono di futili cose come la Tana ,la famiglia di Ron ,i suoi interessi  ...ma il discorso lasciato in sospeso prima aleggiava sulle loro teste come un dissennatore che raggiungeva a tratti Ron e gli suscitava a sprazzi , nervosismo , tensione e timore .timore di poter dire o fare qualche cosa di irrimediabilmente sbagliato, ogni volta che il discorso tornava su Hogwarts e sul futuro .
-beh ..non leggo molto...a lei piace?-disse Ron Rispondendo a una domanda posta dalla signora Grenger.
-Oh si io leggo tutto ,da Otello a L' Odissea a parecchie rivista femminili ...tua madre che interessi ha...?-
-oh ...beh ...a mia madre piace molto cucinare ,cucire e sistemare la casa...credo..
-si ma cultura? Niente? Oh che peccato-
-beh ...anche lei come Hermione era molto inteliggente e un ottima studentessa quando frequentava la scuola-
-oh e perchè non ha continuato?-
-beh immagino abbia preferito occuparsi della sua famiglia-
-così ha rinunciato alla sua vita per fare la schiava?-
-sua madre è una donna meravigliosa mamma che ama e che è amata molto dalla sua famiglia -
-capisco ma non è stato molto furbo,spero ardentemente che tu non finirai come lei,a scodellare una nidiata  di figli e a sprecare la tua vita-
-Oh finitela!-sbottò Hermione rossa in viso
-Hermione abbassa la voce-
-No! La famiglia di Ron è la migliore cosa che mi sia capitata dopo Ronald e Harry e voi dimostrate di essere delle persone egoiste menefreghiste e stronze ! -
-Cara non parlarci così lo sai che noi vogliam solo il meglio per te e evidentemente quella famiglia non lo è ,insomma ! Tu hai un gran cervello on dovresti sprecarlo dietro a cose così insulse!-
-quali cose insulse La famiglia? L'amore?Queste sono cose insulse per voi-
-alla tua età si! Ora non dovresti pensare a farti infinocchiare i questo modo !Dovresti pensare agli studi ,ad andare più avanti possibile ,ad arrivare più in alto possibile-
-non lascerò gli studi ma se a un certo punto della mia vita sarò costretta a scegliere tra una futile ambizione di potere e la mia famiglia sceglierò la mia famiglia proprio come ha fatto la madre di Ronald.
-Hermione non capisci? Come puoi sperare che durerà ?! Lui non è del tuo stesso livello non avete niente in comune!vedrai che sarà come dirò io!-
Hermione si alzò e puntò un dito contro il padre ,era diventata tutta rossa -IO LO AMO !!!-
-Hermione calmati,è ovvio che stai vaneggiando tu non sai neanche cosa sia l'amore quindi adesso voglio che tu te ne vada subito dalla casa dei Weasley e torni a vivere qua oggi stesso ,sei già stata abbastanza da queste persone -
-ma cosa dici?! Ma ti senti quando parli sei impazzito per caso?-
-non rivolgerti a me con quel tono Hermione -
-io faccio quello che mi pare ! Sono maggiorenne e so badare a me stessa !-
-davvero non si direbbe visto le tue sciocche scelte -
-quali scelte?-
-Lui!! -disse il padre indicando Ron che stava seduto ancora al tavolo osservando la scena strabuzzando gli occhi .
-Lui non è adatto per te ! Non è come te !noi ti abbiamo cresciuta in un certo modo noi non ti abbiamo istruita per questo tu hai un gran cervello potresti diventare quello che vuoi ma non con lui al tuo fianco ! Non ha le capacità e le ambizioni per entrare a far parte della nostra famiglia e é evidente che non ha mai letto un libro ti trascinerà giù Hermione e quando accadrà e la tua vita farà schifo non venire a piangere da me! -
-Tu non ti devi intromettere io amo Ron ,e lui è una splendida persona che mi ama che mi accetta non di certo come avete fatto voi !!! e tu non sai niente di lui lui può diventare quello che vuole !e tu non ti permettere mai più di giudicare lui ,la mia vita e tanto meno le mie scelte chiaro?!-
-io lo faccio solo perchè per te voglio il meglio-

-è la mia vita non la tua !non quella della mamma ne di nessun altro .e adesso noi ce ne andiamo-
-bene ma non farti vedere ai più !-
-probabilmente sarà così-
Ronald si alzò ancora mezzo sconvolto e si affrettò a seguire Hermione fuori dalla casa .
Camminarono così lei avanti ancora infuriata e lui dietro che tentava di capacitarsi di ciò che era appena successo ,fino a quando Hermione si bloccò tutto ad un  tratto  e Ron per poco non le finì addosso .se ne stava li tesa in piedi con le mani sugli occhi piangendo.
-Hey tesoro -le sussurrò Ron abbracciandole i fianchi e baciandogli la fronte .
Hermione fece scivolare le braccia attorno al collo di Ron e cominciò a singhiozzargli contro il petto .
-shhh...shhh...va tutto bene-sussurrò Ron carezzandole piano i capelli
-oh Ron ...-sussurrò lei  senza emergere dal suo petto-mi dispiace così tanto !-
-hey ,io sto bene ! Non piangere dai...si  sfogati pure questa camicia non mi è mai piaciuta-disse Ron cercando di alleggerire un po' l'atmosfera  e infatti senti Hermione risede sul suo petto ,poi lentamente la ragazza alzò lo sguardo andando ad incontrare gli occhi dolci e azzurri di Ron.
-sono stati così stupidi tu sei perfetto Ronald non li devi ascoltare ...-
-non li stavo ascoltando infatti ero decisamente più interessato alla mia ragazza che diceva ...anzi urlava di amarmi davanti i suoi genitori-disse sfiorandola con un sorriso dolce .
Hermione ricambiò il sorriso e gli sfiorò lentamente le labbra con le sue .
-deve essere stato piacevole ..-
-non sai quanto...-
Hermione lo baciò sempre con crescente passione . Dai delicati baci appena accennati aveva iniziato a succhiargli lentamente il labbro inferiore facendolo gemere contro le sue labbra ,per poi farsi strada lentamente e incontrando la sua lingia che la chiamava e le scappava come in un gioco.  Solo dopo parecchi istanti riemersero rossi in viso e ansimanti da quel bacio che era stato così trascinante e con un sonoro Crack lasciarono quel paese ormai troppo silenzioso verso ...
casa.


mETIME-dwwndcikbs
ciao bella gente cosa ne pensate del capitolo? ho cercato di mettere in risalto anche le differenze tra Hermione e Ron i questo capitolo ...so che questo capitolo in particolare non raggiungerà quasi nessuno perchè quasi tutti i potteriani saranno davanti alla Tv a sbavare dietro Harry Potter i doni della morte pate 1 ...che comincerà tra...cinque minuti...ora vi raggiungo ...allora secondo voi sono stata troppo esagerata? recensite per favore un bacio <3<3<3<3
sciao
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson