Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlleLovesNiall    08/03/2014    2 recensioni
Allegra Jackson e Niall Horan,due ex migliori amici che si separano per colpa del comportamento di lui.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 (fatto da me)
 

Allegra P.O.V 

mi ritrovo su un letto non mio e in una stanza che non era la mia, mi guardo meglio in torno, son in ospedale, come mai sono qua? cerco di alzarmi, ma mi fa male al fianco destro "ahio" gemo dal dolore, mi stendo sul letto e guardo il soffitto pensando. non pensavo che Ashton faccia parte di un clan, sono scioccata, pensavo fosse un ragazzo divertente, non quello che è. 

"Alle, sei sveglia.." mi giro e vedo Niall con gli occhi lucidi, gli accarezzo la guancia, "in persona piccolo" gli faccio l'occhiolino e ridiamo insieme, "Ashton, è andato via, finalmente.." dice freddo, "Niall.. so che vi odiate ed io sono ancora scioccata, ma non parlare male di lui alle sue spalle.." lo rimprovero, "intanto lo sa.." dice, "okok" bussano alla porta ed entra un dottore, "come sta Jackson?" mi chiede, "bene dottore" sorrido, "a parte il fianco destro, " oh..tranquilla, passerà, basta una pomata che le daremo appena esce" "quando esco?" "dopo pranzo." sorride, "oh..menomale" sorrido. il dottore se ne va e ci lascia a me e Niall soli. 

*alle 14* 

sono in macchina ad aspettare Niall che carica le valigie, entra anche lui e parte portandomi a casa, "tua madre è in pensiero per te" sorride guardando la strada, gli prendo la mano libera e gliela stringo, sorrido, "capito..ma era arrabbiata?" "un po’, ma gli è passata poi" ride ed io rido con lui, lo fisso, è bellissimo, gli tocco i capelli e lui sembra rilassarsi al tocco. 

arriviamo a casa e scendo seguita da lui che mi porta in casa le valigie, entriamo, "Mamma, sono a casa!" urlo, scende di corsa, "piccola, finalmente, tutto okay?" sorride, "oh sisi" sorrido e mi vado a sedere sul divano, "le valigie puoi lascarle pure qua tesoro" dice mia madre a Niall.

 

Niall P.O.V 

"vattene Irwin, adesso!" gli ordino ad Ashton, "no, voglio vedere se si sveglia" dice freddo, "Vattene ti ho detto! lasciala in pace, non voglio che succeda la stessa come a Charlotte!" gli urlo contro, "la nostra amicizia è finisci capito?" lo guardo male, "okok, me ne vado..ma sappi che anche lei ti lascerà.." se ne va, finalmente. 

Fisso Alle, voglio che si sveglia, si deve svegliare cazzo, non sopporto vederla con gli occhi chiusi, mi fa stare male, voglio vederla sorridere. abbasso la testa e scuotendola la rialzo ed inizio a piangere. 

Alzo a testa e vedo Allegra con gli occhi aperti e si fissa in torno e poi il soffitto, la vedo pensierosa, "Alle, sei sveglia.." gli dico con gli occhi lucidi, lei mi fissa, mi accarezza la guancia, "in persona piccolo" mi fa l'occhiolino e ridiamo insieme, "Ashton, è andato via, finalmente.." dico freddo, "Niall.. so che vi odiate ed io sono ancora scioccata, ma non parlare male di lui alle sue spalle.." mi rimprovera, "intanto lo sa.." dico, "okok" bussano alla porta ed entra un dottore, "come sta Jackson?" gli chiede, "bene dottore" sorride, che bel sorriso cazzo, quanto mi è mancato, "a parte il fianco destro" "oh..tranquilla, passerà, basta una pomata che le daremo appena esce" "quando esco?" "dopo pranzo." sorride il dottore, "oh..menomale" sorride Alle. il dottore se ne va e ci lascia a me e Allegra soli.  

*alle 14* 

arriviamo a casa e tolgo le valigie dalla bauleria, nel mentre lei entra in casa, la seguo poi, lei va a sedersi sul divano ed io porto le valigie di sopra, ma sua madre mi chiama, "le valigie puoi lascarle pure qua tesoro" mi dice, "okok!" gli sorrido e appoggio le valigie vicino alle scale, "piccola io vado, torno stasera, okay?" sorrido baciandola, ricambia e poi si stacca mordendomi il labbro inferiore, mi fissa negli occhi, oddio, non può farmi questo, peccato che c'è sua madre, mi sorride, "certo!" e si morde il labbro, mi giro e vado verso la porta, per poi chiuderla e andare alla macchina e andare a ritrovo con i ragazzi. 

 Niall quando vede Alle sul letto.
      quanto saranno belli? *__*
 il morso sul labbro a Niall, da Allegra.
 Allegra yee

 

Continua.. 
lalalala eccomi sono tornata contente? spero di si, Allegra(cioè me hahahaha) ha provocato Nello mlmlml okay basta, facendo le serie.. 
spero vi sia piaciuto e come sempre: lasciate un commento u.u 
Alle
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall