Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Alwyn    08/03/2014    0 recensioni
Era un giovedì quando lo incontrai per la prima volta. All'inizio non mi fece ne caldo né freddo,era un tipo a posto e questo era l'importante per me visto che era il primo fidanzato della mia migliore amica. Dopo qualche mese per una serie di vicissitudini entrammo molto in confidenza,diventammo amici.Non so precisamente quando me me innamorai,fatto sta che questo innescò una serie di sensi di colpa da cui sto ancora scappando.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A ottobre abbiamo parlato tutti e tre insieme del fatto che non potevamo più stare così visto che sembravamo un trio di deficenti e un trio di fatto.Io e lei che siamo intelligenti ci siamo un pò staccate ma il primate peloso e ignorante mi si è attaccato come una cozza allo scoglio rendendo la situazione peggiore di come fosse.E io che credevo che non ci fosse limite al peggioda me,visto che diceva di non volermi più vedere per far star zitta la sua ragazza.Però questo implicava che io e lui ci sentissimo senza sosta per una settimana,parlando dalla mattina presto alla sera tardi. Lui mi stava mettendo in croce perchè sapendo che lo amavo scherzava con me su cose molto inopportune e mi scriveva mentre si faceva la mia migliore amica,beccanndosi botte da lei e vaffanculo sinceri Fatto sta che la situazione degenera a tal punto che io confesso tutto alla mia amica e poco dopo li mi confessa che gli piaccio.  Che lo si creda o no è stato il momento più brutto della mia amica perchè li ho capito che sarebbe stato l'inizio della fine. E così fu.
Scoprii che la mia amica aveva detto a lui tutti i miei segreti e le mie confidenze e allora li non me ne frego nulla di chi fosse la sua ragazza,se lo volevo potevo averlo.Loro litigavano per queste cose finche io non decisi di mettere fine a tutto,perchè ancora avevo una coscienza e inoltre lo amavo così tato da sapere che non ero giusta per lui. Escogitai un piano talmente contorto che solo io potevo capirlo. Pregai lui di dire a lei tutti i segreti riguardanti la loro relazione che lui mi aveva confidato,perchè una relazione non poteva vivere nella bugia.Entrambi chiuserò con me come avevo previsto e io chiusi con loro. Tutto finì il 6 gennaio 2014.Dovevo dargi la possibilità di vivere una VERA relazione senza me in mezzo. Dopo ciò e ovvio che nonostante fossi quella con meno colpe passai per cattiva e mi beccai delle voci,sopratutto da parte di lui,che non avete idea. Mandai avanti la mia vita,con un sacco di rabbia comunque perchè alla fine ci stavo male anche se avevo scelto io cosi.Finchè a metà febbraio loro non si lasciarono. Devo dire che all'inzio stavo malissimo per loro ma poi,che il cielo mi perdoni,ho goduto come una bestia.Benvenuti nel Karma,stronzi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Alwyn