Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nialler_Hazza    09/03/2014    0 recensioni
Anna e una normale ragazza italiana che ben presto si innamorerà. i suoi la portano con loro a londra e li comincerà una nuova vita… amore, passione, musica…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN INCONTRO E IL PARCO Le sollevai il viso con l’indice e mi persi in quel cielo dei suoi occhi, che adesso sono diventati celesti. Le sussurrai Io”- sei bellissima, anche se tu pensi il contrario…” Lei sorrise ed entrammo nella gelateria. ANNA’S POV. Sento che tra me e Niall ci sarà una forte amicizia. Entrammo nella gelateria e prendemmo un cono Niall”- tu cosa prendi?” Io”- umm… prenderei cocco e melone… tu?” Niall”- io melone e limone” Niall anche contro le mie proteste, pagò per tutti e due. Uscemmo e andammo al parco. Durante il tragitto parlammo del più e del meno fino a quando lui mi chiese… Niall”- sei mai stata fidanzata?” A quelle parole rabbrividii… ero stata fidanzata una volta fino a quando lui non alzò le mani su di me. Io raccontai di essere caduta per le scale, perché ero fra le nuvole e tutti sembrarono credermi… Abbassai lo sguardo cercando di trattenere le lacrime che mi pizzicavano gli occhi fino a quando caddi in un pianto silenzioso. Niall se ne accorse e mi venne incontro abbracciandomi forte. Con lui mi sentivo al sicuro… NIALL’S POV. La vidi piangere forse ho toccato un tasto dolente… e cosi la raggiunsi abbracciandola forte. Era così fragile tra le mie braccia, e avrei voluto che quell’ abbraccio non finisse mai. Le accarezzavo dolcemente i capelli e la guancia quando una voce dietro di noi mi richiamò… X”- ohi Niall vedo che hai già trovato una ragazza…”disse con un sorriso malizioso stampato in faccia. io”- non rompere Lou!” Louis” - eddai amico! Me la potresti presentare! ” io”- ma non vedi che non è il momento!” intanto lei si era addormentata fra le mie breccia. Sembrava un angioletto… Louis si avvicinò… Louis”- però… è davvero carina!” dice accovacciandosi per essere all’ altezza del viso di Anna che dormiva ancora con il viso bagnato di lacrime. “- ma ha pianto!” si accorge Lou “- cosa le è successo?” chiede curioso. Gli raccontai tutto e dopo un po’ si risveglia. ANNA’S POV. Mi risveglio ancora accoccolata tra le braccia di Niall e un’ altro ragazzo dagli occhi vispi che mi fissava. Io”- m-ma, Niall… lui è un tuo amico?” chiedo ancora con la voce rotta dal pianto. Lui annuisce e sollevo la testa per osservarlo meglio e presentarmi. Louis”- piacere, sono Louis, tu devi essere Anna.” Mi chiede con un sorrisone, gli strinsi la mano e annuii Io” piacere Lou… ti posso chiamare così vero?” Louis”- certo passerotta!” sorrido Io”- bene leprotto, hahah mi riaccompagnate a casa per favore?” Loro sorridono e mi si affiancano Niall a destra e Lou a sinistra e ci dirigiamo verso casa mia. Niall”- wow… che bella! È casa tua? Io annuisco e sorrido Louis”- che ne dici di venire alla festa di compleanno di un nostro caro amico, Liam dopo domani?” Io”- oh… certo mi farebbe piacere conoscere altre persone! Qui a Londra sono nuova quindi… Louis” uhuh! Si così ti presento anche Eleonor! La mia fidanzata! Io”- okay! Scommetto che è una brava persona! Niall”- ok, ci dai il tuo numero di cellulare così ti richiamamo. Sorrisi e glielo scissi sul braccio di Niall che sorrise, mi salutarono e corsero via.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nialler_Hazza