Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nialler_Hazza    02/03/2014    1 recensioni
Anna e una normale ragazza italiana che ben presto si innamorerà. i suoi la portano con loro a londra e li comincerà una nuova vita… amore, passione, musica…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUONGIORNO LONDRA
 
Ciao, io sono Anna e vengo da una cittadina del Tentino Alto Adige, in Italia.
A scuola venivo sempre presa in giro e per questo accettai subito l’idea del trasloco per Londra. I miei ci si sono dovuti trasferire per lavoro.
Allora… mi descrivo…
Sono molto timida e introversa, sono molto brava a fingere sorrisi, ma che alla fine nascondevano tutta la mia tristezza.
Ho i capelli scuri e ondulati lunghi fino a metà schiena, la pelle candida, il viso con due occhioni azzurri quasi blu, che cambiavano colore secondo il mio umore
(blu se era un sentimento negativo, azzurri se positivo)
la corporatura esile, e statura abbastanza bassa. Da come mi descrivo sembro bella ma a parte i miei genitori nessuno me lo aveva detto, e cosi la mia figura nella mia mente era sempre stata raffigurata orribile, non mi sono mai trovata bella.
 
I miei dopo esserci trasferiti qui a Londra mi comprarono un appartamento, dato che avevo compiuto da pochi mesi 19 anni.
E, per mantenermi mi sarei dovuta trovare un lavoro.
 
Mi svegliai di soprassalto con il pieno intento di riuscire a trovare un lavoro, cosi mi alzai dal letto e controllai l’orario le 8. Presi dei leggins chiari abbinati ad una maglietta con scritto I LOVE NY(era estate allora misi qualcosa di leggero) e corsi in bagno mi feci una doccia fredda e indossai i vestiti, poi un filo di trucco, mi feci uno chignon alto e corsi verso l’ entrata.
Presi la borsa e ci misi dentro il cellulare, fazzoletti… il necessario insomma.
Passai da Starbuks e mi presi una ciambella e girovagai per le vie di Londra fino a quando non cominciò a piovere. ”Maledetto tempo uggioso di Londra!” gridai verso il cielo cominciando a correre fino a quando non trovai un negozio aperto, neanche guardai il nome che subito mi ci catapultai dentro. Vidi appena entrata che era un negozio di strumenti musicali.
X”- salve posso esserele d’aiuto?” una voce richiamò la mia attenzione da dietro di me.
Io”ummm…. Volevo sapere se cercate qualcuno per lavorare. Oh… mi chiamo Anna.
X”- piacere Anna io sono Harry.
Era davvero carino con quei ricci ribelli, gli occhi verde smeraldo… scossi la testa mandando via quei pensieri.
Harry”- si cerchiamo qualcuno. Per caso sei interessata?”
Io”-si… mi sono appena trasferita qui e mi serve un lavoro per pagare l’ affitto del mio appartamento…
Harry”- ok andrò a parlare con il capo. Mi potresti dare il tuo numero di telefono, così ti avviso.
Io”-certo!” Gli scrissi il numero su un foglio che avevo nella borsa e glielo porsi.
Harry”- grazie bella! Ti richiamo questa sera.”
Io”- o-ok… c-ci sentiamo” risposi ancora scioccata, quel ragazzo così carino mi aveva chiamata bella… scossi la testa e lo salutai uscendo dato che aveva smesso di piovere.
 
Mi diressi verso casa correndo sapendo che avrebbe cominciato a piovere nuovamente. Un altro ragazzo correva nella mia direzione, ma datoil pavimento bagnato per la pioggia, scivolai.
X”-ti sei fatta male?” chiese dolcemente il ragazzo. Aveva un accento strano, non era inglese,ummm… credo che sia irlandese. Si ne ero sicura. Alzai lo sgardo e subito arrossii. Credo si vedesse talmente chiara era la mia pelle che subito si nota…
X”- comunque io sono Niall”
 
NIALL’S POV.
Che bella che era… cosi chiara di carnagione… mi accorsi che era arrossita, probabilmente per l’imbarazzo.
Lei”-n-no tranquillo. Comunque io sono Anna.
Il rossore dalle sue guance non era ancora svanito. Che fossi stato io a farla arrossire?
 
ANNA’S POV.
Io ero arrossita…. Ero arrossita per un ragazzo! Era la prima volta…
Niall”- ti va un gelato?” mi chiese
Io”- s-si…” mi affiancai a lui e ci dirigemmo verso la gelateria più vicina.
Durante tutto il tragitto c’è stato un silenzio imbarazzante.
Fu lui a rompere il ghiaccio.
Niall”- hai un accento belliss…strano, vieni dall’Italia?” annuii flebilmente
Io”- tu invece scommetto che sei irlandese!
Niall”- hahahahah si haha sono irlandese.
Che bella la sua risata… contaggiosa.
Mi misi a ridere anche io inconsapevolmente…
 
NIALL’S POV.
Che bella risata… cosi timida e la sua espressione… era bellissima
Io”- sai che sei davvero bellissima quando ridi?”
La vidi abbassare lo sguardo e arrossire, come se si vergognasse.
Le alzai lo sguardo con l’indice e…
 
 
 
My time
Hahaha scusate vi ho lasciate cosi… ma vi assicuro che nel prossimo capitolo non ci sara nessun bacio in bocca…
Anna e Niall saranno una coppia… superando molte difficolta… ma lo diventeranno.
A presto carotine<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nialler_Hazza