Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Rota    09/03/2014    4 recensioni
-È solo un bacio, Sei- chan...
Sì, solo un contatto di labbra in uno spogliatoio vuoto. Contro il collo. Senza preavviso.
[Raccolta flashfic AkashiMibuchi]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rakuzan, Reo Mibuchi, Seijuro Akashi
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Zucchero filato

 

La bellissima Kyoto festeggia, come ogni città giapponese che si rispetti, la Festa di Primavera, per accogliere il nuovo anno con il giusto entusiasmo e il giusto omaggio. E come la capitale storica della nazione, così anche tutte le sue scuole e i suoi licei, a cominciare dai più prestigiosi.
Un festival della Cultura è, d'altronde, un modo oltremodo adeguato per partecipare all'evento, e il Rakuzan High non può essere da meno della propria fama. E per fare certi cibi non occorre altro che un recipiente pieno d'aria e una busta di zucchero bianchissimo.
-Sei- chan!
Seijuro Akashi fa tanto d'occhi quando vede il proprio compagno di squadra arrivargli vicino con un batuffolo gigantesco e candido in mano dalla dubbia natura, il sorriso placido di sempre diventato qualcosa di così luminoso e grande da occupargli l'intera faccia.
Il giovane capitano ha pensato, ingenuamente, di essersi messo al sicuro una volta parcheggiati Hayama e Nebuya rispettivamente a una bancarella col gioco dei pesci e al bar addetto ai muffin, ma non ha fatto i conti con la persistenza del suo tiratore.
Mibuchi si siede accanto a lui, su quella panchina in mezzo al parco, e gli offre quanto ha in mano.
-È buono, prova ad assaggiarlo!
Seijuro lo guarda con sospetto e cerca di ipotizzare qualche approccio, prima di ammettere il proprio problema.
-Come lo mangio?
Reo non si lascia scoraggiare da quell'inconveniente e subito vi rimedia.
-Oh, lascia a fare a me!
Finisce così che le sue dita ne prendono un pezzo, strappandolo dal resto, e lo offrono alle labbra del più giovane, che deve essere incoraggiato ancora prima che acconsenta ad aprire la bocca per mangiare.
-Ti piace?
Non si abbandona ad alcun tipo di imbarazzo, pur riconoscendo una certa punta di malizia nel tono di lui – e, per rispondergli in maniera educata e metterlo a tacere, gli prende il bastone con cui lo zucchero filato si regge e comincia a mangiare per conto proprio.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota