Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    09/03/2014    4 recensioni
In questa raccolta troverete i pensieri di Nine verso la sua nuova compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della prima stagione e si andrà in ordine cronologico.
Spero vi piacciano.
[NinexRose]
{ RACCOLTA REVISIONATA IL 27/05/2020 }
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"



11. 
Boom Town
 
«Arrivano i guai. Come va Ricky bello?».
«Sono Mickey.».
«Non dargli retta, ti sta provocando.».
«Sei fantastica.».

Sono passati solamente sei mesi da quando Rose è partita con me.
Ma il modo in cui Mickey la guarda non è cambiato nonostante non si siano sentiti e visti per parecchio tempo.
I suoi occhi non fanno che cercare i suoi e la sua voce emozionata nel rivederla fa capire ancora quanto la ama.

Questa cosa mi da fastidio.
Mickey mi da fastidio.
Lo provoco sbagliando continuamente il suo nome e Rose l'ha capito.
Sa che per me è praticamente impossibile dimenticare un nome, lo sa bene, benissimo.

Mickey non è adatto a lei, sono troppo diversi e troppo incompatibili.
Se Mickey avesse amato veramente Rose l'avrebbe seguita ovunque, avrebbe mollato tutto e sarebbe partito con noi, l'avrebbe fatto perché l'unica cosa che conta è Rose e la sua sicurezza.

Rose merita di meglio.
Merita una persona che la protegga ovunque vada, merita una persona che sarebbe disposta a tutto per lei, una persona che non sarebbe in grado di stare a lungo senza lei.
E quella persona non è Mickey.

Angolo Autrice:
Eccomi nuovamante qui con un nuovo capitolo.
Questo capitolo è un po' moscio perché la puntata gira attorno alla vita di Margaret e lascia pochissimo spazio al Dottore e Rose. 
Ho scelto di incentrare il capitolo sul Dottore e quello che pensa di Mickey, l'ex fidanzato di Rose. 
Ho visto il suo sguardo di gelosia mentre Mickey parlava con Rose nel TARDIS e devo dire che il suo sguardo sembrava contrario alla loro relazione.
Comunque, spero di essere stata all'altezza dell'episodio e spero che il nuovo capitolo vi piaccia.
A presto, spero.

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose