Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    09/03/2014    0 recensioni
Questa storia parlerà di Martina,una ragazza piena di talento che e' stata ammessa a un prestigioso college: 'Studio 21' che poi traslocheranno a Miami per un concorso dove incontreranno Mo,Charlie,Stella e Olivia,protagonisti della serie 'Lemonade Mouth e quelli di Austin e Ally,Austin e Ally.
Non posso dirvi altro,quindi...leggete la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Io ti amo,Facu!
- Che bello!-dico io allegramente.
NARRA MARTINA
Non posso crederci,fra poco salirò su quel palcoscenico a dire a tutti chi e' Martina,ovvero una cantante di successo. Vado alla gara perchè oggi si fa prima e forse si dirà subito chi vincerà.
Nel back-stage...Marotti sale subito sul palcoscenico. Indossa una camicia nera e una cravatta nera e pantaloni lunghi blu.
- Bene,adesso canteranno Lodo,Mechi e Tini!
Odio chi non conosco bene mi chiami 'Tini',il mio nome e' Martina e devo essere chiamata così o sbaglio?
Io canto 'Mi Mejor Momento'. Mechi canta 'Ven y canta' Lodo canta 'Ser Mejor'.
- Bravissime! Questa e' la finale,ragazze. La vincitrice del concorso e'....lalalalalalala! Scusate,ragazze. La vincitrice del concorso e'....Ti confesso che non so bene cosa fare...scusate,ho voglia di scherzare oggi! La vincitrice del concorso e' Lodovica!
Andiamo nel back-stage e la ragazza vincitrice corre subito tra le braccia di Jorge cioè Lodo. Non mi dà fastidio,anzi...
Odio il fatto che ha vinto lei il concorso. Preferivo che vincesse quell'odiosa o io.
Ma perchè ha vinto lei? Non ha talento,io canto molto meglio di lei. Faccio bene a dirle queste cose perchè ho saputo che ha detto cose negative su di me. E io mi sono offesa e rimasta male...non credevo che fosse in grado di dirmi queste cose offensive nei miei confronti. E poi non me lo merito,eravamo amiche dopo tutto. Già,eravamo.
Ha detto che sono viziata e falsa. Ha anche detto che molto facilmente i miei genitori hanno pagato il college,i fatti economici sono cavoli miei non suoi.
Pensa che io sia ricca...okay,abbiamo i soldi! Ma questo non vuol dire che stiamo bene economicamente. Ci vogliono non so quando per pagare la domestica,per dare i soldi a mio fratello per la macchina. Quindi,si deve stare zitta. Non e' l'unica con i problemi in questo college. Ha anche scritto cose negative su di me a Jorge sul suo telefono. Io sarei falsa e...ha anche detto cose false e private su di me,anche parolacce troppo pensati.
Jorge,gentilmente mi ha difesa. Ma che gentiluomo che e'. Meritava di più di vincere la biondina che lei,mi sta più simpatica Mechi che lei. Intanto non ha detto nulla che ha vinto di continuo e non se ne e' vantata,ma nemmeno Lodovica...però mi da fastidio che critica senza sapere e dice le cose alle spalle.
Prendo la mia borsa e me ne vado via. Vedo Facu che si bacia con Alba,Mechi che sorride con un ragazzo,Jorge che si bacia con Lodovica,Austin che si bacia con Ally,Trisch,amica di Ally,che si bacia con Dez,Mo che si bacia con Charlie,Olivia che si bacia con Wen,Sam che si bacia con Chase. Tutti che si baciano tranne me. Ma che bello! Si mette a piovere e non ho un'ombrello con me! Cosa può andare di peggio? M'incammino e mi scontro con Pablo.
- Ehi,attenta.
- Scusa,ma adesso non metterci anche te.
Pablo si avvicina a me e mi bacia dolcemente. Ed é il miglior bacio sotto la pioggia della storia. Lo ricorderò per sempre.
_____
Spazio autrice: Ciao,ragazzi. Questa storia già sapevo che aveva i giorni contati. Si,questo é l'ultimo capitolo. Non ho messo i Jortini,coppia che odio,ma l'ho messa nella prima storia...credo che basti. Spero vi sia piaciuto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever