Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_26    09/03/2014    0 recensioni
Questa storia racconta della storia di Lily e James, del loro odio, della loro amicizia e del loro amore che li porterà a creare il Prescelto. Inoltre vi porterà a capire come il loro amore non l'abbia mai lasciato.
Si partirà dall'inizio e vedremo i malandrini all'opera e conosceremo le amiche di Lily: Mary ed Emmeline.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tre ragazze salirono sul treno e si sedettero in uno degli scompartimenti.
-Allora Lily come hai passato l’estate?-
-Niente di speciale Emm, ho fatto i compiti, sono stata al mare con i miei e litigato con Petunia.. non si è ancora decisa a trattarmi come una persona normale.-  La voce di Lily era come spenta quando parlava della sorella che la trattava come un mostro, come un’emarginata.
- Con Severus hai più parlato da dopo i G.U.F.O.?-  Chiese Mary rompendo il silenzio.
A quella domanda Lily scosse solo il capo, la risposta non voleva pronunciarla, non voleva dire ad alta voce che il suo migliore amico l’aveva umiliata davanti a tutti e che da quel momento qualcosa tra loro si era rotto irrimediabilmente, faceva troppo male.
-Vado a cercare Remus, dobbiamo andare nella carrozza dei prefetti- disse infine Lily, prima di sparire nel corridoio del treno.
Intanto anche i Malandrini avevano trovato un scomparto tutto per loro.
-Allora come avete passato le vacanze?- chiese Remus
-Oh bhe sai, dal momento che non sono più tra i Black molto bene, finalmente non sono più costretto a stare tra quella feccia-
-Sirius io non avrei mai avuto il tuo coraggio- disse Peter con ammirazione.
- Lo sappiamo Peter, non sei molto famoso per il tuo coraggio- rispose Sirius ridendo con la sua tipica risata simile ad un latrato e continuò – avanti Potter chi sarà tra i tuoi obbiettivi quest’anno?-
-Tra i miei obbiettivi?- rispose con stupore James.
- Oh avanti James ti sei portato a letto più della metà delle ragazze della scuola- rispose dandogli una pacca sulla schiena il battitore.
James si appoggiò al finestrino e sospirò – Forse quest’anno sarà diverso-, infatti nella sua testa solo una ragazza era tra “ i suoi obbiettivi “, ma non di certo nel modo in cui pensava Sirius.
-James dobbiamo credere che tu stia diventando improvvisamente un ragazzo serio?- questa volta fu Remus a parlare in tono sarcastisco.
-Dopo lo scherzo a Mocciosus dell’anno scorso, dopo che Lily mi ha guardato in quel modo sprezzante, non credo di aver molta voglia di essere quello per il quale lei mi disprezza, capite?-
Gli amici di lui rimasero esterrefatti. Era chiaro che aveva dovuto pensarci tutta l’estate per arrivare ad una conclusione del genere. I Malandrini avevano sempre pensato che Lily per James fosse solo un altro dei suoi obbiettivi, ma evidentemente si sbagliavano e ne erano rimasti stupiti.
-Ramoso, non ti sarai mica innamorato? Quella ragazza ti ha sempre disprezzato!- Esclamò Peter.
-In effetti James, Lily ti detesta davvero molto, soprattutto dopo l’accaduto con Piton, l’anno scorso prima della fine della scuola mi ha detto che se ti avrebbe visto in giro non ci avrebbe pensato due volte a schiantarti o a buttarti giù dalla torre di astronomia- disse Remus, che era l’unico dei Malandrini ad essere amico di Lily, con sincerità.
-Allora quest’anno cercherò di rimediare!- esclamò James con un lampo di speranza negli occhi
Gli altri si guardarono increduli e si misero a ridere.
In quel  momento entrò Lily:
-Ciao Remus!!- disse la ragazza abbracciando l’amico
-Ciao Lily!!- esclamò Remus ricambiando l’abbraccio e abbozzando uno sguardo di scuse verso James.
-Black, Minus- continuò Lily e in risposta Sirius e Peter la salutarono con un cenno della mano.
Per un attimo gli occhi di Lily indugiarono su James. Poi si voltò verso Lupin e si avviarono verso la caarrozza dei prefetti.
-Ormai sono senza speranze- e così James si abbandonò sul suo sedile in preda allo sconforto.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_26