Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_26    09/03/2014    0 recensioni
Questa storia racconta della storia di Lily e James, del loro odio, della loro amicizia e del loro amore che li porterà a creare il Prescelto. Inoltre vi porterà a capire come il loro amore non l'abbia mai lasciato.
Si partirà dall'inizio e vedremo i malandrini all'opera e conosceremo le amiche di Lily: Mary ed Emmeline.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, questa è la mia prima storia e spero vi piaccia. recensitemi così da capire se commetto errori o se la storia non rispecchia i vostri gusti.Grazie e spero vi piaccia :D

-Ei Lily!!- esclamarono due ragazze tra la folla in attesa di prendere il treno.
-Ciao Mary! Emmeline ci sei anche tu! Che bello rivedervi!- rispose di rimando Lily.
Era una bellezza, di quelle da togliere il fiato: era magra e snella, di altezza normale. I capelli lunghi e rosso scuro le ricadevano sulle spalle facendo risaltare quegli occhi verdi che poi sarebbero diventati tanto famosi.
Tutti si accorgevano della sua bellezza, tutti eccetto lei stessa, che non ci badava poi molto.
Emmeline e Mary invece, molto carine anch’esse, erano una bionda e una mora. La prima alta e magra, con il tipico fisico agile di un cacciatrice di quidditch, l’altra bassina con i lineamenti addolciti che rispecchiavano a pieno la sua personalità.
-E’ ora di salire sul treno! Altrimenti non riusciremo più a trovare nemmeno uno scompartimento libero- disse Mary.
Davanti a loro si stagliava l’Hogwarts Express, il treno che le avrebbe portate alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Le ragazze avrebbero iniziato il loro sesto anno, ma non sarebbero state le uniche.
Quattro ragazzi, I malandrini, come venivano chiamati da tutti, erano i ragazzi più in voga di tutta la scuola. Ogni ragazza avrebbe ucciso per stare con loro, con tutti loro tranne con Peter che nessuno teneva mai in gran considerazione, a parte gli amici. Infatti era timido e piuttosto grassottello, i suoi occhi erano di un grigio topo non molto avvenente e i suoi capelli erano di un biondo spento, non era nemmeno molto bravo nelle materie scolastiche, infatti si faceva sempre aiutare da Remus.
Quest’ultimo era un ragazzo alto e con il fisico asciutto, molto intelligente e forse l’unico che potesse dare un frenata al quartetto, anche se ne combinavano sempre delle peggiori.
Questo ragazzo, all’apparenza gentile e tanto tranquillo, nascondeva un segreto: era un lupo mannaro.
Così i restanti malandrini impararono a diventare animagus ( non registrati per proteggere Remus dal ministero) trasformandosi Peter in un topo, Sirius in un cane e James in un cervo.
Il gruppetto si rincontrava dopo tutta l’estate, a parte Sirius e James.
Sirius, membro della “nobile casata purosangue Black”, era scappato da casa quell’estate per rifugiarsi poi dai Potter, che lo accolsero a braccia aperte.
La famiglia Black, soprattutto la madre, non lo perdonò mai per quell’affronto, ma quello che non compresero mai a fondo era che in realtà il figlio non avrebbe mai accettato di seguire le idee di quell’uomo che ormai andava acquistando sempre più potere: Voldemort.
Naturalmente la famiglia Potter lo fece sentire come un membro della famiglia e James era per lui come un fratello.
I due ragazzi erano molto belli. Sirius, anche se rinnegava la sua famiglia, aveva ereditato la bellezza della sua casata: capelli neri, un viso dai lineamenti un po’ duri, ma che non potevano stargli meglio, e due occhi di un marrone scurissimo. Era muscoloso, era per l’appunto un battitore, e ciò sembrava attirare molto le ragazze.
James d’altro canto era alto e con un fisico affascinante per qualsiasi ragazza, gli occhi erano color nocciola, i capelli castano scuro e costantemente spettinati, ma anche quello sembrava contribuire a renderlo fantastico agli occhi di ogni ragazza, tranne a quelli di Lily Evans.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_26