Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UncoverLarry    09/03/2014    2 recensioni
E' la mia prima ff Larry. Parla di come si sono conosciuti e di come si sono innamorati secondo me.
Se non sei una larry shipper ti consiglio di leggere lo stesso magari apri gli occhi. Buona lettura :-)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL'S POV
Il rumore di una tazza che si infrangeva sul pavimento mi fece sussultare. Mi scostai le lenzuola di dosso e mi tirai su.
“Cosa diavolo combini?” —  “Io non ho intenzione di pulire!” — “E nemmeno io!”
Aggrottai la fronte, mi infilai le ciabatte e imboccai il corridoio mentre il rumore dei cocci spostati sul pavimento si faceva più forte. Mi fermai sulla soglia della cucina, ancora frastornato.
Per terra una macchia scura continuava ad allargarsi. Liam se ne stava ben a distanza, seduto attorno alla tavola apparecchiata per la colazione. Zayn era stravaccato su di una poltrona con la testa e le braccia penzoloni. Il volto stanco, le occhiaie nere. Harry teneva in mano uno straccio bagnato nel tentativo di ripulire quella chiazza scura e appiccicosa dal pavimento, mentre Louis, cautamente, raccoglieva i resti della tazza dal pavimento.
“Ragazzi, che combinate?”— Domandai insonnolito.
Liam si voltò verso di me, sorrise e “Buongiorno!” disse. Gli altri fecero lo stesso un po' distrattamente, eccetto Zayn che continuava a dormire.
“Nel caso te lo stessi domandando, lui ha combinato questo casino.” Continuò Harry derisorio, indicando Louis che gli stava accanto con un'espressione desolata. Per un attimo lo fissammo tutti, divertiti dal suo sciocco turbamento, e scoppiammo a ridere.
“Probabilmente non ha gradito la cioccolata.”— Continuò Liam con lo stesso fare beffardo di Harry.
“Eppure io l'avevo preparata con tanto amore!”— Fu la risposta del riccio.
Louis arrossì violentemente ed io non riuscii a trattenere una risata.
“Coraggio ragazzi, lasciatelo in pace!”— Dissi sedendomi accanto a Liam, poi presi una tazza e ci versai del latte lasciando che un pugno di cereali ci annegasse dentro.
“E questo dovrebbe essere l'ultimo.” — Annunciò Louis cacciando un coccio affilato all'interno di un sacco.
Harry si alzò in piedi e fece per avvicinarsi al tavolo. Lo vidi fermarsi di colpo e cominciare ad imprecare prima sottovoce, poi urlando.
“Non era l'ultimo, Louis!”— Urlò rabbioso.
Liam gli corse incontro, come una madre che si preoccupa per la ferita del figlio, e “Che ti sei fatto?” domandò.
Harry si accovacciò a terra e osservò a lungo la pianta del suo piede, la pelle rossa solcata da un lungo taglio, per poi “Niente!” rispondere.
Louis si accovacciò accanto ad Harry e la sua espressione si fece ancora più desolata di prima. Non disse nulla.
“Ci vorrebbe un cerotto.”— Conclusi io.
Louis ed Harry si voltarono contemporaneamente a guardare Liam che stringendo le spalle “Dovrei averne qualcuno in valigia!” disse, per poi scomparire oltre la porta.
I due si guardarono per qualche secondo, poi presero a ridere di cuore. Non capii.
“Avevi ragione, Lou! E' proprio il tipo di ragazzo che tiene sempre dei cerotti con se!”— Fece Harry con una mano sullo stomaco che vibrava per le risate. E continuarono così fino a quando Liam non rientrò con un pacchetto di cerotti in mano. Poi smisero, ma un sorriso rimase loro incastrato tra le labbra. E presero a guardarsi in un modo che non riesco ancora a descrivere. Un misto di contentezza, beatitudine, complicità. E quella maniera, in cui i loro occhi si scontrarono, mi rimase impressa nella mente per molto tempo. Non seppi mai il perché ma risi stupidamente di me stesso quando un giorno, ripensandoci, etichettai quegli sguardi come la fusione di due anime.
 
***
Dopo aver cenato ci ritrovammo intorno al camino. Zayn sembrava più energico. Credo che quelle poche ore di sonno gli avessero fatto bene. Liam gli era seduto accanto, con le braccia tese verso il camino nel tentativo di scaldarsi le mani congelate. Louis tremava, raggomitolato all'interno di una coperta.
“Che freddo!”— Esclamò Harry sedendosi accanto a me.
Mi porse una trapunta che mi poggiai sulle spalle, poi si sedette sul tappeto con la gambe incrociate facendo ben attenzione al piede ancora un po' malandato.
Rimasi per qualche secondo a fissare le fiamme che si rincorrevano nel camino. E pensai. Pensai alla competizione che mi aveva spaventato da sempre Pensai che mi ero costretto a non assecondare quella paura, perché se l'avessi lasciata fare, mi avrebbe impedito di vivere il mio sogno. La mia famiglia,il mio piccolo paesino avevano investito tanto su di me,sulla mia voce e sulle probabilità che avevo di entrare ad xfactor. Rendere gli altri fieri di me. Rendere me, fiero di me stesso. Tornare al mio paesino e vederli contenti era una delle cose che desideravo più ardemente. Cominciai a suonare, avevamo scelto ‘’Torn’’ da presentare a Simon. L’aveva scelta Liam quando il giorno prima a colazione ne avevamo parlato. Cominciò Zayn a cantare. La sua voce era tutto il contrario di quella mia: era molto acuta e capace di raggiungere tonalità molto alte. Spostai il mio sguardo verso Liam che lo guardava con una certa scintilla negli occhi,con una certa apprensione quasi con….. amore.
Continuò Harry che cantando si girò automaticamente verso Louis che ricambiò l’occhiata e gli sorrise. Le guance del riccio cominciarono a tingersi di rosso e per un attimo capì che tra loro c’era una certa complicità. Continuarono a guardarsi.  I suoi occhi erano immersi in quelli di Louis.Vidi i loro occhi cantare per loro,mentre le loro voci si fondevano,come se quella fosse stata la loro canzone da sempre.

 
''I'm all out of faith, this is how I feel
I'm cold and I am shamed
lying naked on the floor
illusion n
ever changed
into something real
I'm wide awake and I can see the perfect sky is torn
you're a little late I'm already torn''

Finalmente anche le nostre voci sembrarono fondersi in un unica e sublime melodia.
Ci scappavano risatine,sguardi complici, sorrisi sinceri. Ma nonostante l’imbarazzo,tutto procedeva per il verso nostro.
Come le nostre voci anche i nostri cuori sembravano battere all’unisono.
E successe così, per caso, o forse per una scelta del destino che cinque ragazzi divennero una cosa sola.


BUONAAAASEEEERA.
Okay,ci scusiamo tantissimo per ieri visto che non abbiamo caricato il capitolo ma capiteci era Sabato :-( 
Ringraziamo tutti per le continue recensioni:SIETE DOLCISSIME. E per le visite che sono aumentate e questo ci fa piacere. 
Se avete qualsiasi cosa da dirci lasciateci una recensione.
Spero che il capitolo vi piaccia, i Larry sono la mia vita e so che desiderate il loro bacio aw aw aw bhè ci sarà ci sarà :-)
UN BACINO! :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UncoverLarry