Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clodushcla    09/03/2014    3 recensioni
Lily Luna Potter,famosa a causa del padre,non e che una semplice ragazza. Una semplice ragazza con la testa sule spalle e il suo brillante cervello sui libri. Vorrebbe diventare un Auror,proprio come il padre,Harry Potter. Ad Hogwarts si innammorera del giovane Scorpius Malfoy,il prediletto della casata Malfoy. Riuscirà salvarlo dal pericolo a lui immane? Avrà il coraggio di salvarlo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi per non l'aver pubblicato più in questi due giorni. 
Fare un liceo scientifico, per di più il terzo anno, mi fa avere poco tempo. 
Davvero, poco tempo. 
Beh.. Poste le mie ossequie scuse, vi lascio al trentunesimo capitolo (: 










                                         PAURA 


Una volta salutati i miei due fratelloni, insieme a Scorpius , mano nella mano, ci indirizzammo verso Mary Square. 
Lui avrebbe passato la notte insieme a me, nel mio appartamento. 
Aveva detto che voleva passare un po' di tempo insieme a me. 
Mi disse che lo aveva già detto ai suoi, i quali avevano preso bene la cosa. 
Sua madre gli aveva consigliato di prepararmi la colazione e di compiacermi in qualsiasi cosa, poiché ciò piaceva alle donne. Suo padre invece gli aveva rivolto un sorriso malizioso e gli aveva detto di essere cauto e attento. 
Ma che cosa avrebbe mai voluto dire con ciò? 
Scorpius aveva trovato cinque preservativi nel suo portafoglio, il giorno successivo. 
Non era questo strano? 
Quando me lo disse gli diedi un'occhiataccia e una gomitata, poi gli sorrisi. 
Che suo padre glieli avesse messi dentro? 
Chissa, ma non penso. 
Non un uomo così affascinante, intelligente, audace, serpe.. 
Se fosse stato trentacinque anni più giovane e avesse avuto l'età di Scorpius.. Giuro che sarei caduta subito fra le sue braccia. Ma avevo suo figlio, metà simile a lui.  
Tolsi quei pensieri dalla mia testa, Scorpius era un abile Legilmens. 
Aveva compiuto diciassette anni a Marzo, ora poteva liberatamente utilizzare la magia, o smaterializzarsi. 
Arrivvammo a casa alle 01.00, faceva un po' freddo così mi aveva avvolta fra le sue braccia. 
Era alto, muscoloso, biondo. 
Il mio muchacho perfetto. Lo amavo, e non poco. 
Non avrei sopportato l'idea di stare, vivere, respirare senza di lui. 
Avrei sacrificato la mia vita per lui e per il nostro amore. 


-Allora amore! Siamo arrivati!-, dissi sorridendo. 
Aprì la porta ed entrammo. 
Le ragazze evidentemente erano già andate a nanna, piccole pisole. 
Dissi a Scorpius di aspettarmi in salotto e che lo avrei raggiunto a letto. 
Sapevo benissimo che le mie amiche non stavano dormendo, bensì origliando. 
Andai nella stanza di Alice, ma lei non c'era. 
Successivamente andai a controllare la stanza di Suzan ma neanche lei era lì. 
Beh, adesso che ci pensavo, il ragazzo di Kate era talmente grande da poter ospitare quattro persone. 
Sorrisi. 
Ero veramente tanto intelligente, grazie a papà e mamma. 
Mi chiamavano piccola peste, in quanto intelligente,furba, audace, coraggiosa.. E molto altro. 
Aprì delicatamente la porta e trovai quelle ragazzine sul letto, ma si erano ingannate da sole. 
Ci fu una piccola risatina, Alice. 
-Buonasera ragazze!-, esclamai quasi urlando. 
-Lily! Ci hai svegliate!-, affermò Suzan 
-Seh seh come no. Alice la tua risatina è davvero terrificante-, la guardai e le feci l'occhiolino 
-E va bene va bene! Siamo curiose, allora?-, chiese Alice 
-È qui vero?-, disse maliziosa Katherine 
-Esatto! Volete venire?-, chiesi loro 
Sí alzarono direttamente dal letto e vennero insieme a me nella camera da letto, dove si trovava Malfoy junior. 
Bussammo ed entrammo. 
Ma davanti a noi c'era qualcosa di stupedentamente meravigliosamente sexy ed eccitante. 
Scorpius, era appena uscito dal bagno, probabilmente aveva fatto il bagno poiché aveva i capelli bagnati, con sopra una semplice tuta e sopra una canottiera bianca. 
Ma si potevano intravedere i muscoli e gli addominali. 
Le ragazze non reagirono, era come se il loro cuore si fosse fermato, definitivamente. 
Scorpius se ne accorse e cercò di scusarsi. 
-Scusate ragazze.. Ehm, ciao..- era imbarazzato. 
-Lily noi andiamo, tranquillo. Ciao.-, dissero all'unisono quelle poche parole e se ne andarono, quasi scappando. 
Le salutai dando loro un bacio della buonanotte e andai in bagno a mettermi il pigiamino con i pinguini,il mio preferìto. Dopo aver fatto una doccia veloce uscì e mi andai a coricare sul letto. 
-Posso dormire anch'io qui?..- 
Lo vidi, era imbarazzato. 
Comprensibile, non avevamo mai dormito insieme.  
Non sapevo come sarebbe andata quella notte, ma non l'avrai persa. 
Non era ancora venuto il momento. 
Ci mettemmo sdraiaiti sul letto e dormimmo abbracciati. 
Mi sentivo protetta, fra le sue braccia, come se non ci fosse alcun PERICOLO incombente. 
Ma non era così, e io questo però non lo sapevo ancora. 




POV ZEN GREENGRASS 
Stavo aspettando quella notizia, un segnale almeno. 
Tobias entrò nella stanza e si inchinò davanti a me. 
Era un mio sottoposto, un mio servitore. 
Servitore del servitore del Signore Oscuro. 
-Allora Tobias! Cosa si dice fra i Mangiamorte?- 
-Mio padrone.. 
L-loro dicono che devono compiere l'assassino. 
Il 4 Agosto. - 
-Bene. Vai a preparare l'esercito di Curions. - 
-Subito. E Amedeus?- 
-Amedeus ha scelto di schierarsi dalla parte opposta, non posso farci nulla. 
Assicurati che nessuno lo colpisca però.- 



Pov Amedeus Greengrass 
Era una sera tranquilla quella, forse una delle ultime che avrei passato. 
Sapevo perfettamente che mio fratello stesse confubolando qualcosa. 
Dovevo scoprire cosa. 
Non avrei permesso che alla mia famiglia fosse successo qualcosa. 
-Arnie! - 
Pochi secondi dopo venne il mio fedele amico e braccio destro. 
-Amedeus, dimmi. - 
-Bisogna raccogliere l'esercito, il prima possibile- 
-Hai ragione. Andiamo?- 
-Sì- 
Ci smaterializzammo dopo pochi secondo e raggiungemmo la base dell'ordine. - 


Pov. Lily Luna Potter 

La mattina seguente mi alzai piuttosto tardi. 
Era bello ritroverai fra le braccia del mio ragazzo. 
Mi alzai verso le 12.00 e andai a farmi una doccia, dopodiché andai a mangiare la colazione. 
Restai a parlare insieme a Scorpius e alle mie amiche. 
 Pranzammo e verso le tre Scorpius ritornò a casa sua. 
Io invece uscì verso le cinque. 
Avrei dovuto incontrare la professoressa McGrannitt da Starbucks, una caffetteria molto famosa a Londra, e non. 
Mi misi un semplice paio di jeans e una maglietta a maniche corte di Zara. 
Riconobbi subito la professoressa e andai a salutarla. 
Ci abbracciammo caldamente e poco dopo ci sedemmo su uno dei tavoli all'interno. 
Parlammo del più e meno,della mia vita da indipendente e di James. 
Poi a un tratto divenne seria(?) 
-Dunque Lily, penso che tu voglia sapere la motivazione di questo appuntamento. 
Il primo è che avevo malinconia di te, della mia figlioccia ma anche per un altro motivo. 
 Ho deciso che sarai te la nuova prefetta Grifondoro- 
-Cosa?! Oh grazie mille professoressa!- 
-Spero che darai il meglio di te- 
Sapevo che non aveva scelto me solo perché era la mia madrina, ma perché ero anche un'alunna eccezionale. 
Verso le otto ci salutammo e ritornai a casa. 
Durante il tragitto non so perché ma ebbi la sensazione come se qualcuno mi stesse osservando, ininterrottamente. 
Sperai che mi stessi sbagliando. 
Appena giunta a casa scrissi alla mia famiglia e a Scorpius dell'appuntamento e della spiacevole sensazione provata. 






Eccolo qui! 
Spero che vi piaccia? 
Le cose si fanno un po' movimentate, ecco a cosa alludevo Gattabianca5! 
Mmmmm.. Chi sarà mai? Il nuovo signore Oscuro? 



Vi lasciò una piccola anticipazione, dove voi dovrete dirmi cosa  e chi pensiate che sia. 
" Mi stava guardando, avrei dovuto dirglielo ma come? Questo avrebbe compromesso il rapporto che avevo con lui, del tutto diverso da quello che avevo avuto con mio ppadre, che non c'era mai stato. Già, era morto. 
-Preparati. Dovrai lottare. Se le vuoi bene , dovrai  sposarti con Meredith Avalone, la figlia di un importante ex Mangiamorte. - 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clodushcla