Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    10/03/2014    3 recensioni
Raccolta di drabble sulle coppie EndoKaze e HiroMido, dai più svariati temi.
Ogni prompt inizia con una lettera dell'alfabeto.
[E sono finalmente tornata su efp ^^]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coppia: HiroMido
Prompt: Stella
Parole: 101
Note: sicuramente direte, mhh che palle questa cosa l'abbiamo vista e rivista, Hiroto che spiega a Ryuuji le costellazioni, ma cambia sei ripetitiva neh... beh no mi dispiace ma non è così, ho voluto rendere questo fatto della stella una cosa un pò più romantica, e ovviamente chi è l più romantico dei due?

>br>“Hiroto mi vuoi spiegare perché consideri la prima stella della sera la nostra?” Chiese Ryuuji accoccolandosi sul petto del rosso mentre erano stesi sul prato per guardare il bellissimo cielo notturno.
“Perché quando ho posato i miei occhi sui tuoi innamorandomi follemente di te, c’era in cielo quella timida stella e ho pensato che ti avesse mandato lei a riempire il mio vuoto!”
A quelle parole il pistacchietto arrossì vistosamente e affondò il viso nel petto di Hiroto.
“Ti amo” sussurrò semplicemente senza insultarlo come faceva sempre, la magia delle stelle serviva anche ad addolcire il rigido cuore del piccolo Ryuuji.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_